The Curse- La Maledizione di Mezzanotte
di Alison Cole

17/01/16, ore 17:49

Twelve's café, sebra un bel posto. Elegante, pulito, ordinat-OMMIODDIO, DOLCI ! LI VOGLIO TUTTI ! ... Eh ehm, scusa il mio raptus zucchericida. Tornando a noi, luogo interessante il Twelve's. Ma quei camerieri, mmh, non me la raccontano giusta. Devo sapere di più sul loro conto. Perché Roxanne li ha chiamati Chica e Bonnie ? Perché loro due sono quasi trasaliti nel sentire quei nomi ? Troppe domande attendono una risposta. Mi precipito subito al prossimo capitolo. Alla prossima !

16/01/16, ore 21:45

Esto capitolo es mucho secs*-* lo ok, sto tipo amando sta storia, corro a leggere il prossimo capitolo*-*

03/12/15, ore 21:00

Ehila, rieccomi!
Ommioddio mi sono già innamorata di questo cameriere pseudo-Bonnie!!
Ottimo capitolo, non ha fatto altro che accrescere la mia curiosità, quindi scappo subito al capitolo successivo!
Alla prossima ;)
- Cierbox

03/12/15, ore 06:27

o bhe i caai sono due 1* che tutti cambiano il nome perchè si divertono. 2* che hanno diversi fini. bhe magari io avere una pastucceria con un cameriere cosí. per me giá trovare un cornetto alla crema è un imoresa figuriamoci tutti quei dolci. sing. capitolo bellissimo e aspetto con ansia cosa accadrá. by SognatriceAocchiAperti

30/11/15, ore 16:45

*fa un salto enorme dallo scorso capitolo*
BONNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *assorda mezza Africa*
*coffete coffete*
Maaaa il mio preferito rimane Springtrap (nome impronunciabile. Che poi Spring sembra più un nome puccioso che da assassino u.u) u.u
No dai implodo :Q
E' tutto così... magnificamente inquietante!!! XD
No sul serio è stupendissimo (?)!!!
Maaaa... perché Khloe mi ricorda qualcuno??!! *sghignazza*
Len: -Cazzo ridi?!
Moi: -Rido u.u
N: -Se ti decidi ad aggiornare fai un favore a TUTTI u.u
F, B, C e Foxy: -Concordo!
Zitti e fatevi i cavoli vostri!!!
*li scaccia manco fossero mosche*
Davvero sei brava come sempre e meriti le bandierine dorate (dorate perchè il verde non descrive minimamente il tuo grado elevato di scrittura e fantasia!!! :Q ) u.u
... Ma purtroppo accontentati del verde smeraldo XD
Abbracci
Hatsune Miku 84

27/11/15, ore 19:48

Ok prima di tutto ti dico.... SCUSA T^T
Avrei voluto recinsare il primo capitolo ma ho avuto dei impegni e... me ne sono dimenticata... scusami
comunque mi presento sono White Pika girl (come se tu fossi cecata e non potessi vedere il mio nickname -_-)
Cooomunque mi sa mi sa che i due cammerieri sono in realtà... beh gli animatronic sotto le vesti di ragazzi veramente gnocchi *-*
E anch'io avrei rinunciato a tanti dolci per fare bella figura con un certo cameriere... *sorriso ebete*
Ehmmm complimenti per il capitolo e sayonara^^

I LOVE RABBIT! (si amo i conigli specialmente se sono in forma animatronic/humatronic *^*)

Baci White Pika

27/11/15, ore 17:11

Ragazzo alto?
Occhi verdi?
Capelli nero pece?
Ali...tu mi nascondi qualcosa è_è
Ho forse un gemello? XD
No sai un po' sembra XD
E adesso la ragazza scambia i nomi...molto interessante...(E strano)
Comunque è stato un bel capitolo^^
E vedo che le due si sono prese una cotta per Bevis XD
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

27/11/15, ore 16:56

Buongiorno!
Io sono V e ragazza, fattelo dire: scrivi bene!
Kronos: concordo!
Lei è Kronos, la mia OC mezza fennec
Kronos: ciau ^^
Allora parliamo di questi primi due capitoli. La forma è corretta e scorrevole. Mi piace il tuo stile di scrittura! Per quanto riguarda gli errori non ne ho trovati. Finalmente qualcuno che scrive con i controcazzi su questo fandom...
(Per carità, non voglio offendere nessuno. Ci sono persone che scrivono bene, ma ultimamente questa sezione mi sta piacendo poco)
V

27/11/15, ore 16:55

Trovo la tua storia abbastanza interessante! Mi piace! :)
Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e se Roxanne andrà affondo nel mistero!!

Tanti Saluti!! ^.^
Braider Stories.