In the rain ~
di Eliatheas

11/07/09, ore 22:24

Scusa, dopo mesi me ne accorgo.Leha è IC XD NON OOC >.<

28/04/09, ore 15:01

Veramente una bellissima fiction. Leah in un OOC spaventoso, Sam un pò meno, anche se non direi proprio totalmente, dopo tutto cosa ne sappiamo noi di come ha reagito? La tua storia è sicuramente una delle migliori dove Lee è la protagonista, complimenti. Scritta bene, con frasi d'effetto che rimangono nella testa del lettore. L'onomatopeica inserita al momento giusto, un sonoro crack Che rieccheggia nella mente di Leah, e nella nostra, che leggiamo.
Complimenti veramente bellissima!

04/03/09, ore 15:03

Davvero stupenda. *_*
Non meritava il settimo posto, meritava di più.
Sam sì, forse è un po'OOC, ma tutto il resto è splendido. Leah...be', Leah è Leah. L'hai caratterizzata benissimo, sembrava di essere lì con lei, a sentire le gocce della pioggia bagnarmi...
Poeticità a parte, a me è piaciuta davvero moltissimo. E' un MM che sarebbe stato interessante leggere nel libro - ma, visto che non c'era, ci hai pensato tu<3 E in maniera perfetta.
Complimenti, come sempre.**
Un bacio,
Bec.

02/03/09, ore 17:33

Bella fic, anche se (come già detto) Sam è OOC. Mi piace come hai descritto il dolore di Laeh, molto umano, molto realistico. Anche le sue speranze infrante e la malinconia finale sono coinvolgenti. Bel lavoro.

02/03/09, ore 16:44

Bellissima non ho altre parole per definire questa fan fiction. Io adoro Leah e la tua interpretazione dei suoi sentimenti mi piace moltissimo, dopo questa storia odierò ancora di più Sam ma pazienza XD Cmq che lui sia OOC non importa perche hai centrato pienamente la personalità di Leah , è perfetta. Comunque ancora tanti complimenti per essere il primo contest è andato benissimo anzi secondo me la tua storia è stata un po’ sottovalutata(non togliendo nulla alle altre partecipanti tutte bravissime^^)

01/03/09, ore 22:05

Complimenti molto bella,davvero.Baci

01/03/09, ore 20:32

Ed ecco anche qui il giudizio alla tua fan fiction. Nel complesso sei stata brava, e sono certa che in futuro saprai gestire molto meglio l'IC dei personaggi! :)

-Grammatica e sintassi: 8 su 10
-Lessico e stile: 7.75 su 10
-Originalità: 8 su 10
-IC: 7.5 su 10
-Gradimento personale: 3.75 su 5

Totale: 35 su 45

Amo molto il personaggio di Leah, e altrettanto amo leggere storie che la riguardino. Ragion per cui la tua storia m’è piaciuta parecchio, anche se sono convinta che avresti potuto fare di meglio.
Complessivamente, non ha grandi pecche: la grammatica è corretta, la forma fluida e scorrevole. Alcune frasi ad effetto mi hanno colpita particolarmente, specialmente quella finale. È lì, in quelle poche ma sincere parole che Leah non ha il coraggio di pronunciare ad alta voce, che emerge tutta la fragilità celata sino a quel momento dietro la maschera di durezza che l’addio di Sam le ha imposto. Mi piace vederla così, combattuta fra quell’amore doloroso e non più corrisposto e la volontà di andare avanti e dimostrarsi forte.
Chi non mi ha convinta del tutto, invece, è stato Sam. Devo essere sincera, mi ha lasciata un po’ perplessa, soprattutto nel finale. L’ultimo bacio d’addio fa molto cliché, per di più non tanto verosimile: Sam, ormai totalmente preso dall’imprinting con Emily, difficilmente può aver detto addio a Leah in un modo così ‘soft’. Ovviamente, questo per come la penso io; trovo che Sam, in realtà, abbia affrontato la situazione in modo più inquieto e tormentato di quello da te tratteggiato. Ciò ha sottratto qualche punto all’IC.
Ma, e puoi notarlo dal punteggio del gradimento personale, la storia mi è comunque piaciuta: sarà perché tratta di un personaggio che adoro, sarà perché amo le trame a sfondo malinconico... Insomma, non è affatto male. Un lavoro apprezzabile, dopotutto. Brava.

01/03/09, ore 19:26

Bella: a me è piaciuta molto, perché OOC o non OOC, i personaggi sono comunque vibranti. Questa Leah è molto IC (ora so che vuol dire...:-P) invece! Si vede come nasca il suo carattere schivo e arrabbiato contro tutti, si vede lo strazio nel suo cuore nel momento in cui si accorge che l'amore per le due persone a cui tiene di più non può che tramutarsi in odio... e la voragine, e l'odio, lentamente la divoreranno, mentre il suo cuore spezzato sanguina e inonda insieme alla pioggia tutta la storia, dall'inzio (quando è solo un sospetto, una brutta sensazione) fino alla fine, quando la realtà, ormai, ha cancellato come la pioggia tutti i sogni e la bontà dentro di lei. Brava, a me è piaciuta molto!

01/03/09, ore 19:25

Sono una tua lettrice silenziosa da tanto tempo, ti seguo in ogni fanfiction su Harry Potter che hai scritto. Hai uno stile che mi piace molto,mai banale o scontato,riesci a descrivere momenti difficili come questo con una maestria degna di una vera scrittrice. Non esagero,dico davvero. In questa storia ti sei superata ancora una volta:sei riuscita a rendere i sentimenti di Leah in maniera perfetta,la stessa rabbia,la stessa impotenza... Avrei voluto farti vedere le mie epressioni mentre la stavo leggendo: mi ero immedesimata così tanto nelle tue parole,che alla fine mi sono ritrovata con un sorriso amaro dipinto sul viso. Senza contare la tipica stretta al cuore che c'è sempre quando leggo uno dei tuoi lavori!X3. Per quanto riguarda il personaggio di Sam,si,forse non è proprio in carattere,ma mi è piaciuto lo stesso,anch'io non me lo sarei immaginato in maniera diversa. Ti faccio ancora i miei complimenti,perchè sei stata bravissima. Non mi sarei aspettata di meno da te. Un bacione!Speedy