Fine
di Stupid Lamb

12/06/19, ore 00:28

Davvero bella questa Drabble, anche se triste...
Però mi è piaciuta :)
Complimenti!

28/09/11, ore 23:38

....ciao....questo pezzo in new moon è tristissimo...ogni volta che leggo il libro o guardo il film piango come una scema...davvero... perchè si capisce che nn solo bella soffre ma anche lui, perchè nn vuole lasciarla ma lui lo fà x il suo bene, lei poverina gli crede perchè nn si è mai ritenuta abbastanza x lui...ma nn è così ç___ç
...brava...
...ciaoooo....XD

13/06/11, ore 01:08

:'( maledetto libro, ho pianto come una demente in quelle pagine! avrò sciupato tutte le pagine con le mie lacrime, lottato con mia madre che mi voleva mandare da uno psichiatra perchè frignavo sui libri e pianto ancora solo perchè uno stupido vampiro aveva voglia di riempirsi il cervello di seghe mentali!
se non voleva non doveva lasciarla, ha fatto male a lei, a se stesso, a tutta la sua famiglia, ha gettato le basi per l'invasione di volturi e cnai nella saga e ha fatto piangere milioni di lettrici! tutto per cosa? per una sua paranoia! l'ho odiato in quel momento! quasi quanto ho odiato l'apatia dei Bella xD
però fantastico il flusso di pensieri di quel malato di mente di un succhiasangue, effettivamente è quello che pensavo io mentre leggevo il dialogo! :)
bella fotografia che hai creato, davvero vivissimi complimenti :)
baci

26/05/11, ore 20:27

l'ho letto già, ma sono come i libri di S.Meyer...continui a ripassarli per l'emozione che ti danno e qua hai saputo dire TANTISSIMO E INTENSAMENTE con una manciata di parole...ma WOW! come le hai ben disposte!!!!! GRAZIE, CHIARA

13/04/11, ore 20:56

veramente BELLA! va dritta al cuore della disperazione di Edward e di Bella, complimenti, grazie per averla scritta

06/01/11, ore 13:49

Ma cosa pretende, testone di un Edward Cullen? >< (ti sto intasando di recensioni,spero non ti dispiaccia xD)

26/12/10, ore 19:51

Assolutamente.. bellissimo.
Di solito non mi "emozione" molto guardando film, raramente leggendo librie e ascoltando canzoni..
Forse sono malata.. xD
Ma tu, in queste poche righe sei davvero riuscita a trasmettermi qualcosa.. il dolore, l'ansia, l'impazienza.. la disperazione.
Sei davvero brava!
Complimenti

16/12/10, ore 18:01

Perchè gli crede? Perchè Bella crede subito che Ed non la voglia più nella famosa scena del bacio?
Perchè Ed se lo chiede e la facilità con cui Bella gli crede lo ferisce tanto? Perchè è tanto complicato?
Bella gli crede perchè lo idolatra, perchè è poco sicura di sè e perchè invece sovrastima Ed all'ennesima potenza!
Ecco perchè ed Edward ancora si stupisce che la ragazza gli creda con tale facilità..del resto ed è un gran bravo bugiardo, deve esserlo, le doti recitative sono enormi!

23/11/10, ore 20:36

anche io avevo scritto una drabble simile su questo particolare momento del secondo libro, "new moon" u.u
mi piace moltissimo questa fan fiction, complimenti : )
è scritta molto bene, anche se è corta - ovvio, è una drabble! XDDDD
brava ; D
alla prossima,
cam.

16/10/10, ore 18:05

Breve ma intenso punto di vista di Ed nel bosco mentre lascia Bella.
Dovrebbe aver pensato proprio questo il bel vampiro!
Si sente lo smarrimento che Ed prova per essere stato creduto con così grande facilità e tutta l'incredulità che deve provare nell'apparente calma di Bella che sembra razionalizzare tutto.
Con quel pacato "Questo cambia tutto!" Ed si deve essere sentito morire dentro..possibile che Isabella provi così scarsa fiducia nei supo sentimenti da credergli subito?
Solo una totale sfiducia in luio avrebbe dettato tale arrendevolezza, come se Bella non gli avesse mai creduto veramente!!!!

13/03/10, ore 17:09

In questo esatto momento Edward è un idiota patentato!

05/12/09, ore 16:57

Jacob viene sempre etichettato come un amante egoista, perchè vuole Bella per sè e non lo nasconde, ma qui mi pare proprio che Edward sia tutto fuorchè altruista, non lo trovo assolutamente un gesto fatto per il bene di Bella e credo che tu abbia scattato un'istantanea molto chiara di ciò che penso del passaggio dell'abbandono in NM...bravissima!

24/10/09, ore 09:57

Cavolo...mi sono venuti i brividi, quello è uno dei momenti che ho più odiato e più amato di New Moon, di una tristezza troppo reale (forse perchè è facile che uno l'abbia vissuta...o almeno, a me è successo)...il punto di vista di Edward è straziante...grazie.

22/10/09, ore 21:39

STUPENDO!

02/10/09, ore 16:44

Ciaooo!!!! E' bellissimooo!! Avevo già letto una storia simile... però non me la ricordo più tanto bene XD!!! ok va beh.. scritta MOLTO bene!! passa dalle mie storie se ti va... baci 00Alice Cullen00