There is a pirate in my world ... again!
di Hi Im a Kupo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/15, ore 21:35

Evviva hai aggiornato
Tranquilla Gin ti capisco benissimo vedere due ragazze belle come nami e Robin farebbe sprofondare anche l'autostima di miss Italia
"Vacci piano cuoco lei è la donna del chirurgo " OH MIO DIO LI SONO ANDATA IN IPERVENTILAZIONE.
Cavolo zoro però poteva lasciare tempo a Gin almeno per organizzarsi meno male che nami dispone di dieci armadi e tutti con vestiti molto audaci (eh eh la mia mente già immagina la reazione di law se Gin dovesse incontrarlo vestita in stile nami sarebbe EPICO)
Ragazza aggiorna presto sono ultrà impaziente

03/12/15, ore 20:50

uao,quanto la invidio!*si imbroncia* vorrei esserci anch'io in questa avventura,uffa!
vabbè,alla prossima.

28/11/15, ore 14:06

Ma tu mi vuoi far morire! Non faccio in tempo a finire la recensione della tua ultima storia, dicendo quanto io aspetti con ansia un sequel, che eccolo già qui!.
Cara mia, tu ci vizi veramente troppo 😁.

Beh, inizio col dire che mi hai sorpresa tanto, perché ho palesemente notato che il tuo stile è cambiato moltissimo. In meglio.
Mi piace: è sintetico, breve e coinciso. Non ci sono troppi giri di parole, e riesci a trattare tante scene con semplicità. I miei complimenti per il 'rinnovamento'!.
Per quanto riguarda la trama non vedo l'ora di un incontro tra Law ed una ormai cresciuta Gin, che non ha decisamente dimenticato il chirurgo della morte.
Sono anche molto curiosa di vedere come se la passa Rufy, che rimane per me sempre l'imbranato migliore del mondo ❣.

Questo inizio promette bene, vola dritta nelle seguite, spero di trovare presto un tuo aggiornamento!.
Un bacio😘

28/11/15, ore 13:21

Altro che non seguirla!
Io già voglio sapere come continua!!!
Ok.....mi è piaciuto molto questo primo cappy, non mi delude mai!♡.♡
Non vedo l'ora di sapere la buona notizia!
Bey alla prossima Princess_5_elements♥♡★☆

28/11/15, ore 11:31

(si sentono urla e grida disumane e qualcuno sta correndo alla velocità della luce verso il pc per leggere una nuova fanfiction di One Piece ma cos'è? un tornado? un uragano? uno della flotta dei sette ?un imperatore? un esercito di pirati?no è una suyka99 super iper ultra mega emozionata)SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MA VAI MA VIENI MA ANDIAMO
SEI RITORNATA SIA LODATO OGNI DIO ESISTENTE ALLORA I MIRACOLI ESISTONO DAVVERO
EVVIVA BRAVA GIN SEI RIMASTA FEDELE E CAVOLI E PROPRIO VERO DOPO TUTTA QUELLA FATICA PER CONQUISTARE LAW
ZORO: ma secondo voi cosa avrà in mente l'autrice
io: qualunque cosa sia sarà fantistica ne sono certa
evviva evviva ragazza aspetto super impaziente il seguito

28/11/15, ore 02:55

Kupo sei tornata non ci credo. Siiiii. Si ricomincia
Vado subito a mettere la storia tra le seguite cosí da non perdermi neanche un aggiornamento.
Non vedo l'ora di sapere cosa farà il chirurgo.
Alla prossima
Kiss kiss Zorina

28/11/15, ore 00:47

Oddio.Non ci credo.Che bello *-* non credevo avresti fatto un seguito D:, molto meglio così u.u
Che dire, inizio fantastico grazie alla tua scrittura (che migliora sempre di più)  sono riuscita a immedesimarmi perfettamente in Ginevra e nei suoi sentimenti, e come lei non vedo l'ora di rivedere il chirurgo hahaha. Attendo con ansia il secondo capitolo ciao ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]