There is a pirate in my world ... again!
di Hi Im a Kupo

09/01/16, ore 15:12

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH LO SAPEVO LO SAPEVO O MIO DIO QUESTA SANJI CI HA DAVVERO RIMESSO LA PELLE
Cavoli cavoli signori e signore fa la sua entrata (rullo di tamburi) trafalgar d. water Law alias chirurgo della morte o cielo chissà cosa accadrà ora?
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 09:55 am)

04/01/16, ore 13:00

Hei Kupo eccoti con un altro fantastico meraviglioso capitolo.
È stato un capitolo divertentissimo ahahah ho riso tantissimo ahahah.
Poverina Gin prima il teffisenoabnorme di Nami, poi il granchio che gli si attacca ai capelli e per colpa sua Zoro (:Q___) gli ha dovuto tagliare i capelli :'(
Beh tranquilla Ginni tra poco ritrovi il tuo amore.
Spero di leggerlo presto
Al prossimo capitolo

02/01/16, ore 16:31

finalmente .. aggiornamento!
prima di iniziare il mio delirio ti faccio gli auguri, e spero che tu abbia passato un bel capodanno! ☺️

Tornando al capitolo, devo dire che se anche di passaggio mi è piaciuto molto (strano vero?) anche perché il tuo stile migliora di capitolo in capitolo e mi sembra quasi di essere lì sulla nave con loro mentre leggo! (eh, magari).
Gin è sempre fantastica, solitamente i personaggi inventati dall'autore per il 90% dei casi mi stanno sempre antipatici perché si tratta di Mary Sue che fanno innamorare anche il palo della nave e che sono bellissime, fortissime e che riescono anche a mangiare mille frutti del diavolo perché sì. Gin non è nulla di tutto questo, e mi piace la sua semplicità.
Il suo rapporto con Zoro poi mi intriga sempre di più, sembra proprio quello che hanno due stretti amici o due persone che sono molto affini .. mi piace come quello che c'è fra loro due si sia evoluto, dal primo capitolo dell'altra storia fino a qui.

Usop poi, non mi è stato mai simpatico e non credo lo sarà mai, e credo che sia così anche per la povera Gin!.
L'ultima parte è stata molto carina, è malinconica ma è come una specie di inizio per il futuro incontro tra Law e la sua amata, visto che si è impegnato tanto e subito per portarla lì, mica roba da niente eheheh.

Che dire? Ti faccio sempre tanti complimenti, non mi stancherò mai di leggere cose scritte da te e spero che aggiornerai presto!
Un bacione ed un abbraccio😘
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 04:32 pm)

01/01/16, ore 10:33

Finalmente un nuovo capitoloooo!!
Anche tu avevi problemi a andare avanti vero? Tra il poco tempo e la mancata ispirazione non riusciamo a pubblicare ahahah
Comunque ottimo lavoro, è valsa la pena aspettare Kupo-chan :3

01/01/16, ore 02:40

Wow che dolce...
Davvero Kupo scrivi molto bene sono scene dolci ma maliconiche che ti lasciano un po' di amaro in bocca... ma mi piaciono veramente.
Bhe mi scuso per il ritardo... quindi visto che a quest'ora è già il 1 gennaio ti auguro un anno pieno di nuove avventure.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitilo.

30/12/15, ore 23:07

ahhhhhhhhh si si si si si si si law è cotto di gin law è cotto di gin vabbè era scontato però ha sorpreso parecchio anche me il fatto della differenza di tempo cioè mentre gin è rimasta in agonia per due anni loro (luffy law e zoro) anno dovuto aspettare solo qualche mese uffaaa che ingiustizia vabbè law dovrà farsi perdonare ehhhhh la mia mente fa dei viaggi che neppure immagini be cara al prossimo capitolo

30/12/15, ore 23:03

SANJIII sanji sanji è inutile che ci provi gin è ufficialmente impegnata con law lo sanno pure i sassi e gli è andata bene che il nostro chirurgo non fosse li altrimenti addio i super manicaretti per luffy ( nel senso che law avrebbe trucidato il cuoco)

10/12/15, ore 16:43

Hei Kupo eccoti qua.
Per certi versi voglio definire questo capitolo dolce.
Alla fine avrei voluto castrare Sanji, non potevi lasciarla stare.
La descrizione é venuta bene. Adesso so come é fatta Ginevra.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

10/12/15, ore 14:43

la descrizione mi è piaciuta moltissimo, molto ben scritta complimenti ^^ e le emozioni che prova lei mi fanno sentire come se ci fossi anche io lì, anche perchè quello che lei pensa rispecchia il pensiero di tutti: goditi appieno questo sogno, non vedo l'ora di vedere meglio come si comporterà Ginevra con il resto della ciurma e al riincontro con Law *-*

09/12/15, ore 19:24

Ciao carissima!
Non so se per colpa della stanchezza o per la mia immensa stupidità, ma ho visto l'aggiornamento del capitolo precedente e di questo solo ora. In compenso posso dire che appena me ne sono accorta ho mandato al diavolo Callicle e mi sono rimessa subito in pari con la storia.

Che dire? Dire che il capitolo mi piace terribilmente ormai è la normalità nelle mie recensioni alle tue storie, anche perché noto davvero tanto il tuo grande miglioramento nello stile di scrittura, che adesso è davvero molto scorrevole e ricco di dettagli, contando che sei partita già da un buono stile di scrittura!.
Per quanto riguarda il capitolo in sè, ho davvero apprezzato la descrizione di Ginevra: è esattamente come me la aspettavo, come me la immaginavo, una ragazza ordinaria come tante (in cui volendo ci si può anche immedesimare) che è stata catapultata in un mondo fantastico. Bella anche la descrizione!

Non metto parola sulle brevi battute tra Zoro e Nami, visto che mi piacciono tanto come coppia! (anche se Zoro/Tashigi rimane la mia coppia del cuore, che amo con tutta me stessa) e su Sanji, che è il solito rubacuori incallito .. anche se ho un brutto presentimento che farà una brutta fine se continuerà a corteggiare Ginevra, visto che è già prenotata alla grande!.

Ho apprezzato moltissimo anche il fatto che Ginevra si sia tatuata il simbolo della ciurma di Law, l'ho trovata una cosa davvero bella! Non vedo l'ora di vedere la reazione del diretto interessato a vederlo, anzi, non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Gin e Law!

Tanti complimenti per la storia, sempre originale e mai banale!
Un bacione, a presto😘

09/12/15, ore 14:01

Ciao :)
Inizio con il dire che sei molto brava nelle descrizioni, anche nel delineare una particolare situazione o il paesaggio.
Gin è più o meno come me la immaginavo,magari solo un pò più bassa.
Il capitolo è bellissimo,sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo.
Un bacione OnePiece

08/12/15, ore 23:30

bè,a me non dispiace l'aspetto di ginevra:assomiglia un'pò a come me la immaginavo (tranne per il fatto che non sono brava con le misure -.-').
mi piace questo capitolo e attenderò con ansia il prossimo.
un saluto,Silver saiyan

06/12/15, ore 20:29

Ok,ho amato la prima storia. Ma con questa rischio di impazzire *fa gli occhi a cuoricino e si mette a saltellare come una demente* Ehm..no ok ritorno in me. E' la prima recensione che ti lascio,ma segue le tue storie da un pò.
adoro il tuo modo di scrivere,sai descrivere le situazioni benissimo.
Tralasciando il fatto che mi tagliere una mano per essere al posto di Gin in questo momento,il capitolo è bellissimo. Chopper è tenerissimo e io ho seriamente rischiato di morire per mancanza d'ossigeno quando Rufy chiede la Nutella. Certo che Zoro ha la delicatezza di un sasso poteva lasciare a Gin ue secondi per organizzarsi mentalmente (anche se le sta bene visto che non mi ha portata con lei). Nami e Robin farebbero cadre l'autostima di chiunque fino al centro della terra e Brook che come al solito fa il pervertito.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà ora
Un bacione OnePiece

06/12/15, ore 11:35

che bello il nuovo capitolo *-* e che bella scrittura brava :)
ho sempre più voglia di venire a casa tua, andare sul tuo computer e spoilerarmi il capitolo nuovo hahaha

05/12/15, ore 19:06

Ciao Kupo come va?
Il capitolo è stupendo e mi ha fatto emozionare, stupendo e meraviglioso.
Rufy è tenerissimo anche Chopper, ma quest'ultimo è sempre tenero.
Poi Rufy che chiede la Nutella mi ha fatto morire dal ridere ahahaha divertente ahaha.
Cara Gin tra poco rivedrai il tuo chirurgo, awww sarà una scena strappalacrime o una scena normale? Non vedo l'ora di leggerla
Al prossimo capitolo