The Ghost's Manor
di Isy_264

07/11/18, ore 19:33

Ma che carina questa storiella!! Leggendola mi sembrava di vedermi davanti, quei due gigioni zucconi hahahahahha :-D Brava, scritta bene stile.. City Hunter!!

14/06/12, ore 00:54

Storia carina...
A parte qualche errore e a parte un pò la punteggiatura, è stata originale, simpatica, dolce e drammatica nei punti giusti.
Piuttosto fluida la caatterizzazione dei personaggi è ottima e sai come tenere viva l'attenzione!
E' stata una lettura piacevole!
Brava!

14/06/12, ore 00:36

Povera Kaori!
Possibile che debba andarci sempre di mezzo di lei???
E queta volta è stata male sul serio!!!
Nonostante tutto però, lei ce l'ha fatta da sola! Ha steso il tizio con la stessa arma con cui era stata colpita lei!!!
Peccato non l'abbia fatto abbastanza forte!
Lo meritava!
Ed ecco che Ryo subito scatta a cercarla quando si rende conto della sua assenza, e preoccupatissimo ls trova e soccorre...
e resta al suo capazzle *___*
che dolce che è!

13/06/12, ore 13:51

Questa fanfiction mi interssa molto, mi intriga!
Sono solo al primo capitolo, ma sono curiosa di poter leggere gli altri!
Ricordo bene l'episodio che hai citato!
Ricordo l'Anime, mentre nel Manga ancora non ci sono arrivata sono solo agli inizi nel leggerlo!
Yumi mi smebra un pò pazza effettivamente :D ma mi piace molto la caratterizzazione di Ryo e Kaori!
Naturalmente, perfettamente IC, ed è una cosa che aprrezzo molto!

20/05/09, ore 11:56

Ma è fantastico! E' finale adatto per i nostri due piccioncini... Effettivamente con la timidezza e l'orgoglio che si ritrovano... Davvero complimenti per il tuo scritto! Continua così! Baci Nami. ^^

20/05/09, ore 11:32

Ciao, sto leggendo ora la tua storia che devo dire mi affascina molto... NOn vedo l'ora di finirla? A proprosito, io come ho già detto nella mia storia, non ho letto il manga di city hunter e vorrei tanto leggerlo...su internet dove posso trovarlo? Mi farebbe piacere anche leggere la scena che hai descritto... Cmq complimenti per la storia! ^^

23/03/09, ore 15:32

sono appena incappata in questa storia! ma lo sai che è strepitosa??? siiiii stupenda! in perfetto stile col manga! sembrava di vedeer le varie vignette tabta cura hai messo nie particolari tipiche del fumetto come ad esempio i corvi! x il fatto del castello e dei passaggi segreti nn ho pensato a Scooby Doo... mah mi è venito in mente solo dopo che è stato nominato :P cmq... adoro questa storiaaaaa troppo bella complimenti!!!

22/03/09, ore 22:57

Ma certo che ci è piaciuto!!! Per quel che mi riguarda, l'ho trovato perfetto! Ed hai fatto benissimo a non esagerare sul finale.. hai reso benissimo l'idea senza snaturare Ryo e Kaori.. i loro personaggi, il loro modo di essere e la loro storia. City Hunter è così.. City Hunter è tante cose insieme che si integrano alla perfezione e tu hai saputo ridarcelo. Sei stata fedelissima al manga ed è una cosa che comunque apprezzo sempre. E' bello leggere AU, non lo nego, ma ogni tanto è bello anche tornare alle origini. Ho adorato in questa fic la tua ironia, il modo in cui sei stata capace di inserire quei momenti tipici alla City Hunter! Il finale è stato un capolavoro! Penso che Hojo l'avrebbe scritto nel medesimo stile..certo, non avrebbe messo il bacio.. ma lui è un sadico allucinante e quindi questo non fa testo e non lo si considera!! ^__^ Il bacio è stato bellissimo e dolcissimo.. davvero.. di una delicatezza incredibile. E l'idea del pesce rosso è stato un vero colpo di genio.. molto originale e capace davvero di stupire! Scena splendida.. non c'è altro da dire. Hai scritto proprio una bella fic.. spero di ritrovarti presto! Intanto.. essendo anche io in periodo d'esame.. ti auguro davvero che i tuoi esami possano andare al meglio! Un bacione! Rinrei ~ PS troppo forte Scooby! ^__^

22/03/09, ore 22:24

bellooooo! che finale dolce! è un piacere leggere e commentare le tue ff! bravissima!

22/03/09, ore 18:42

hehe, Kaori si è ripresa la sua rivincita!! Ryo ha tenuto il peggio per un attimo, eh?? hihihi, E' cosi Ryo l'aveva sentita, carinissima la dichiarazione con il pesce rosso.... ... e già, hai ragione, sono dei timidoni, anche Ryo con tutta l'esperienza che puo' avere è sempre stato cosi con lei... una conclusione di questo genere è molto adatta a loro due, in stile manga. Un bellissimo finale!! A presto!!

22/03/09, ore 17:45

stefyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy evviva l'eroe triofatore... miracolo c'è l'hanno fatta! Si sono baciati *me gongola*
Il pesciolino rosso me lo sono ricordato e ora ho capito xkè ma quei due sono proprio tonti... ryo ke pensava ke lei s'incazzasse e lei ke pensava di doversene andare, mi hanno fatto una tenerezza
In bocca al lupo x inglese anche se credo che ci voglia un miracolo da quello che mi hai detto e non sai quanto ti capisco.Dai forza, fatti coraggio ce la farai come ce l'hai fatta a fare una ff a capitoli riuscirai a superare anche gli esami.
TI VOGLIO BENE! IN BOCCA AL LUPO

22/03/09, ore 17:23

meraviglioso, stupendo,non ci sono altre parole x descriverlo,tanti in bocca al lupo x gli esami Un bacione grandissimo ciao

10/03/09, ore 14:36

concordo pienamente con le altre ,anche a me questa kaori piace,ha fatto vedere di che pasta è fattta.un bacione grandissimo ciao

09/03/09, ore 21:57

Anch'io sono d'accordo con Rin! Una citazione davvero bellissima, soprattutto trovo che sia veramente adatta a Kaori!! Cmq, come hanno già detto le altre, quando Kaori si fa valere in questo modo mi piace un sacco!! Dai, quando mai è rimasta buona buona ad aspettare che arrivasse Ryo a salvarla? Lei è così! Pure io non avevo proprio pensato al cugino... Brava Isy! Non vedo l'ora di leggere il finale! Kaori mi è sembrata piena di dubbi, spero che con il prossimo capitolo torni serena! A presto!!

09/03/09, ore 15:58

bello! adoro vedere Kaori che tira fuori le unghie.. e adoro vedere Ryo preoccupato per lei!! ^_^ bravissima! aspetto con ansia l'epilogo purchè non ti stanchi troppo..