One Last Time
di MichiDDLyang

16/02/16, ore 11:54

Che dire...aspetto il prossimo! Ma piace la storia e spero tu aggiorni presto

29/11/15, ore 19:57

Uhuhuhuh.. alla fine il principe dei Sayan torna sempre al nido e nonostante la sua maschera da duro, ha un cuore decisamente tenero! Speriamo che sia tornato per restare una volta per tutte, anche se di casini, nella sua storia con Bulma, ne combina sempre parecchi! Mi è piaciuto il flashback che racconta del loro primo bacio. Scenetta carina e verosimile, i personaggi li ho trovati in character tutti e due! Brava! A presto!

28/11/15, ore 22:20

Un principe e i suoi doveri.
Una donna è la sua rivalsa.
Mi è molto piaciuto il flashback.
Molto interessante leggere i what if di questa intricata, quanto incredibile, storia d'amore.
Quando la testardaggine e l'orgoglio la fanno da padrona, ma in fondo è sempre il cuore a vincere.
Noto una certa filosofia della visone amorosa/erotica, fondamentale quanto necessaria in un rapporto così complesso.
Non è facile districarsi nei meandri tortuosi di questa relazione.
Ma adoro questa tripla visione del tutto: Bulma/Vegeta/scrittore.
Ognuno ha da dire la sua, ognuno ha da raccontare la propria visone dei fatti.
E tutto inizia a svolgersi, come una matassa e il suo pettine.

28/11/15, ore 18:25

Ciao, wow questo capitolo mi è piaciuto tanto, specie la scena iniziale tra Bulma e il padre, è stata molto dolce e commovente.
il flashback di bulma del suo primo bacio con Vegeta e poi ovviamente la scena finale quando scopre che Vegeta ci è sempre stato.
Hai spiegato bene tutte le emozioni di bulma e le hai anche descritte bene, trasmettendo tutto il suo dolore.
Ho notato che fai spesso qualche piccolo errore: 1) metti la parola poi spazio e poi metti la virgola, la virgola va attaccata alla parola che la precede, lo stesso vale anche per gli altri segni della punteggiatura. 2) qualche volta non metti la maiuscola nel discorso diretto, penso sia a causa della distrazione, perché ti è capitato poche volte.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.
(Recensione modificata il 28/11/2015 - 10:18 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2015 - 10:58 pm)