it's time to move on
di California123

01/12/15, ore 20:49

Lo sapevo! Lo sapevo che era Killer Frost! Io ho un debole per lei. Non si è ancora vista nella serie, non conosco il personaggio dei comics, ma mi incuriosisce troppo; e il fatto che tu l'abbia introdotta in questa storia non può che farmi felice. **
Ovviamente interrompi tutto sul più bello! Spero non torturi troppo Cisco. ç_ç
In più... Che legame ha con Jay? E c'entrano qualcosa con lei gli indizi che hai disseminato negli scorsi capitoli? (Come il fatto che il Barry di Terra 2 svolga lo stesso lavoro della Caitlin di Terra 1)
Non so, credo che impazzirò nel cercare di mettere insieme i pezzi, quindi aggiorna appena puoi. <33

29/11/15, ore 19:26

Ciao,
Eccomi con una nuova recensione.
Finalmente Barry e gli altri scoprono che cosa stava nascondendo Jay e perché era così preoccupato.
Io adoro Killer Frost,avevo già qualche sospetto sul fatto che fosse lei la persona che parlava con Jay,mi piace davvero molto come personaggio,sono curiosa di vedere come si comporterà Barry quando la incontrerà.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lei e il significato della visione avuta da Cisco.
Complimenti per il capitolo e a presto :)

28/11/15, ore 23:40

Omiodioomiodio!!
HAI AGGIORNATO!!
Te lo giuro sono in estasi!
Mi fai sempre penare con l'aggiornamento è in più ti interrompo sempre sul più bello non è possibile!!
Il capitolo è stato incredibile unica pecca era che qualche volta non si capiva bene chi parlava ma per il resto bellissimo
Alla prossima
Mya95

PS
Aggiorna il prima possibile perché non so se riuscirò ad aspettare così tanto!!