Dimmi di si
di FRAMAR

06/08/16, ore 15:57

In questo racconto si percepisce tutto l'amore e il desiderio che Brian e Justin  provano. Nessuno dei due riesce a stare lontano dall'altro, hanno bisogno di stare insieme...... Credo che tutto ciò sia magnifico, il loro è un amore assoluto!!!  Come ti ho già detto non conosco il telefilm ma, grazie ai tuoi racconti mi sono affezionata a questa coppia, l'unico dilemma adesso è se provare a guardare o meno la serie TV..... Non vorrei rovinarmi l'idea che ormai ho di questi due ragazzi
UN abbraccio, e a presto

12/04/16, ore 16:17

Da premettere: preferisco più le ragazze ma brian e justin mi piacciono molto insieme. Complimenti.

05/03/16, ore 12:57

Eeeeeh sì, eccomi qui di nuovo xD
Non sapevo avessi scritto anche sui Britin, sai? Che piacevole sorpresa! Come ti ho già detto, preferisco storie scritte su opere già create, quindi facenti parte dei fandom, piuttosto che le originali. E se si tratta di Queer as Folk, beh, la sottoscritta è felice e beate.
Qui, rispetto alle tue due storie che ho letto poco fa, ti sei spinto molto oltre. Non è una critica, anzi. Sei stato molto in linea con quello che è il telefilm: spregiudicato, senza mezze misure e termini. In poche parole, sei stato molto esplicito, sia nelle descrizioni che nelle situazioni. Nonostante tu negli avvertimenti abbia messo OOC, io invece ho trovato sia Brian che Justin IC. Brian è sempre stato passionale, lo sanno anche i muri ormai, quindi il suo comportamento è credibilissimo. Justin è Justin, è quel piccolo e dolcissimo Sunshine che pian piano si è insinuato nella vita di Brian e lo ha spinto a credere nell'amore... ma è anche quello splendido ragazzo testardo e caparbio, che sa quello che vuole e sa come ottenerlo. E qui è determinato a rimanere con l'uomo che ama più di qualsiasi altra cosa, è determinato a stare con Brian. E quindi, fanculo a New York, il suo posto è lì fra le sue braccia, in quel loft a Pittsburgh, testimone del loro amore. E, come ha detto proprio Brian, chi lo manda via più quello splendore di Justin?
Bravo, Francesco! Bellissima shot sui Britin! Come ti ho già detto, tu sì che sai scrivere! Complimenti! Un abbraccio, -Martina-.

02/01/16, ore 11:31

bene, ora è il mio turno, vediamo vediamo
Una Brtitin ... erano anni che non ne leggevo una e questa ... molto p0rn ma con un accenno di trama, ma quanto mi erano mancati questi due, quanto stavano bene assieme
Molto romantica, erotica senza mai cadere nel volgare e ... questi due, oh questi due, quanti cari ricordi mi fai tornare in mente
e ... buon 2016 *_*

14/12/15, ore 22:20

Ciao Francesco, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono per te!

Come già ti avevo anticipato, mi sono tenuta questa tua storia per il regalo natalizio perché i Britin meritano un regalo.
Che dire? Brian e Justin "devono" stare insieme, sono fatti per stare insieme e il finale della quinta stagione è stata una beffa per chi, come noi, li ama.
Mandare via Justin, in nome della carriera, è qualcosa che non ho mai accettato, tant'è che per me la serie si ferma alla proposta di matrimonio, il resto non esiste e mi fa sempre un enorme piacere leggere storie in cui, in barba alla carriera, Justin torna per stare con Brian, quindi ti ringrazio per aver scritto il finale che tutti avremmo voluto, con Justin che torna e Brian che non lo manda più via!
Bravo Francesco... è così che devono stare i Britin: insieme!

03/12/15, ore 16:17

Non ho ancora commentato questo racconto, e dalle recensioni avute mi sembra di capire che è stato un gtande successo. Effettivamente è troppo bello e sono felice che lo abbia scritto te. Un finale voluto e desiderato da tutti.
E' vero il loro modo di fare sesso è troppo irruento ma loro hanno sempre fatto l'amore così.
Una coppia magnifica.
Ciao Sere

03/12/15, ore 16:11

Lo sai Francesco che pensavo di averti fatto la recensione, non me lo sarei mai perdonato una dimenticanza simile, proprio che sono il tuo grande amico, fin da quando avevo cinque anni, E poi su Justin il mio personaggio preferito dopo Nichy e Mattia.
Il loro è proprio amore e con questo racconto hai mostrato che nessuno di loro può stare lontano dalla'altro.
Ciao Stefano

03/12/15, ore 15:52

Quando è uscito questo telefilm ero piccolo, ma mi sono rifatto l'ho visto in sacco di volte e poi ho letto i racconti su efp e soprattutto quelli di Mindyxx che sono bellissimi.
Anche questo tuo non è male, per niente male, e tante volte mi sono chiesto Francesco è stato più bravi degli autori ufficiali.
E allora ti do un bel dieci.
Ciao Nichy

02/12/15, ore 22:28

L'ultima scena è stata troppo forte. Tra i due c'è intesa. Il loro è un amoreintenso, carico di erotismo. Si vede che siamano e questa volta Brian dirà di si, ha capito che lui ha bisogno di Justin. Ha capito che è l'unico uomo che lo può soddisfare.
Magnifico come sempre.
Ciao Giuseppe

02/12/15, ore 21:56

Ciao, sei fantastico, amico mio, hai scritto un altro bel pezzo sui Britin, Molto bello.
Lo sai è il telefilm che ho guardato di nascosto quando avevo solo quattordici anni, se mi avrebbero visto i miei mi avrebbero linciato.
Hai chiuso con un bel finale.
Bravissimo.
Michy

02/12/15, ore 18:45

A me il racconto piace e sono contentissima che tu lo abbia fatto finire meglio che alla televisione.
Justin l'ho sempre amato, mentre Brian un pò meno proprio per il suo modo di fare.
Tu sempre più bravo-
Mara

01/12/15, ore 23:25

Vedi quella serie mi è piaciuta fino a dun certo punto perchè non mi piaceva molto come Brian trattava Justin. Poi invece quando ormai siu erano sistemate le cose, gli autori li hanno fatti diviidere.
Meglio la tua di conclusione.
Un altro ottimo lavoro
Matteo

01/12/15, ore 23:18

Ma è così che doveva finire quella cavolo di serie!
L'ho amata. L'ho amata perché è stata la prima cosa gay che ho visto senza i soliti stereotipi o quel forzato e assurdo coming out. Ma che palle, gli etero non vanno mica in giro a dire alla gente che sono etero! E qui c'è di tutto. Ci sono gay belli e brutti. C'è quello che ti fa trepidare e il ragazzino. Quanto ho amato e odiato Justin! Ma povero, stare dietro a uno come Brian è bello solo quando stai comodo sui divano di casa sua. Quel finale aperto non mi è andato molto giù. Meglio il tuo, decisamente.
Ancora un ottimo lavoro.
Manu

01/12/15, ore 20:29

Povero Brian pieno di incubi, come i ragazzi, si sveglia bagnato. Questo perchè il suo amore per Justin è troppo forte. Justin per lui è importante. E l'unica persona che ha fatto breccia nerl suo cuore. E come sarà stato felice averlo visto improvvisamente arrivare.
Forte .
Ciao Diego

01/12/15, ore 19:51

Mi aveva parlato Alex di questo meraviglioso Racconto, ma mi sto preparando per un esame, ora mi sono preso dieci minuti prima di cena.
Cosa devo dire, il racconto è stupendo, intenso e il modo in cui si desiderano mi ha mandato in estasi. Il loro è veramente amore, e spero che quesya volta Brian lo capisca.
Ottimo
Wlady