Cuori in Tempesta
di Fede Seminara

02/12/15, ore 21:52

Rieccomi qui :) la mia curiosità era incontenibile!
Oltre ai molteplici complimenti che ho intenzione di farti per gli accaduti del capitolo, devo complimentarmi con te per l'emotività che hai messo in questo capitolo. I discorsi di Dean, il fatto che si sia sacrificato per dare una vita migliore a Sam ecc. Sono discorsi pensati e ragionati, non sono parole scritte a caso e ti assicuro che arrivano al cuore delle persone. Io sono commossa. Poi passando al capitolo in se ti riconfermo che la morte di Bobby proprio non mi aspettavo che accadesse e poi così in modo efferato 😨 da parte di Sam.. Non ce la faccio a vederlo così.
Dean Winchester é tornato! Finalmente!
Corro al prossimo capitolo.
Bravissima😘
-hunter

01/12/15, ore 08:38

Cio Fede.
Questo capitolo mi ha devvero colpita ed anche distrutta.
I sentimenti e le sensazioni sono descritti divinamente, avevo il cuore stretto in una morsa. Erano scritti così bene che molte volte sono stata sul punto di smettere di leggere perchè mi faceva troppo male.
Tutta la sofferenza di Bobby. Ti faccio davvero i miei complimenti...sei stata bravissima.
Tutto per giustificare la crudeltà di Sam immagino.
Castiel, meno male che esiste. Mi è piaciuto tantissimo che abbia salvato Dean, ma è arrivato tadi per Bobby.
Meravigliosa poi la frese finale.
Dean Winchester era tornato.
Però posso dirti che mi sta facendo davvero stare male? e' perchè è scritta divinamente che riesci così a coinvolgere il lettore ma cavolo, credo di dovermi fermare un momento per respirare perchè stavo scoppiando a piangere. E' davvero drammatica come storia.
E' una tua creazione e la puoi fare andare come vuoi. E' scritta benissimo ma ti assicuro che davvero, trasmette un dolore pazzesco. Scusa se te lo dico ma ho fatto fatica a finire il capitolo. Non ce la facevo più.
I miei più sinceri complimenti ancora, nonostante sia così dura è scritta veramente bene. Mi hai davvero impressionata.
Un bacione a presto.
Mia :)