Our New Generation
di justanothermuggle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/15, ore 19:38

Scusa il ritardo nel recensire ma è stata una settimana impegnativa e tra una cosa e un'altra non ce l'ho proprio fatta.
Comunque, passando al capitolo ti dico che è scritto benissimo: non ho trovato errori e in più si ha un'idea concreta del carattere di ciascun personaggio :)
La prima scena è fantastica!
"Un altro motivo da non sottovalutare per cui Andrew aveva deciso di non schiantare Tylor era per il semplice fatto che questo era alla guida dell'auto, e con il conducente schiantato sarebbe stato piuttosto difficile uscire incolumi dall'auto: avrebbero sicuramente rischiato di finire in frittata contro il primo guard-reil che avessero incontrato.
Quindi per quanto Andrew tollerasse poco il fratello, reputava la sua vita più importante."
No ma dico io, quanto è divertente Andrew? Da adesso è ufficialmente il mio personaggio preferito ;) Complimenti a chi l'ha creato e a te che hai saputo renderlo splendidamente.
Comunque non credo che Tyler sia l'unico ad essere stato bocciato, se questo può consolarlo ;)  Mi pareva infatti che Marcus Flitt ci fosse passato. Cioè in quel caso era stata una svista, ma molti l'hanno giustificata sostenendo che fosse un ripetente. Dopo questa parentesi Hermionesca torno al capitolo! xD
Trovo il personaggio di Daniel molto interessante, e condivido la sua idea di "elettricità nell'aria"che circonda il passaggio 9 e 3/4. Merlino come fanno a non accorgersene?
Scorpius/Albus <3 e ho detto tutto!
Juliet. Che dire? Provo pena per lei che è costretta a stare nello stesso scompartimento con tre dei Grifondoro più scapestrati! Povera ;)
Per quanto riguarda le domande: Dominique deve esserci! Okay seriamente, questo personaggio mi piace proprio tanto e credo che ci starebbe benissimo come tutor. E non chiedermi perché ma ce la vedo un sacco come consulente di coppie ;)
E per quanto riguarda Teddy direi cattedra di Difesa, i Lupin ce l'hanno nel sangue!
Finito! :)
Ci vediamo al prossimo aggiornamento,
Lena

21/12/15, ore 19:36

Che bello che hai aggiornato! Mi interessa un sacco questa storia, sembra veramente allettante. Sono curiosa di vedere come si svilupperà e soprattutto di come farai intervenire la mia Lice.. è la prima storia a cui partecipo e sono elettrizzata!

21/12/15, ore 18:42

Hey ciao :)
Come va? Sì, lo so, mi sarebbe piaciuto recensire prima ma ultimamente ho avuto l'abbonamento con l'ospedale e non sono riuscita a trovare uno spazio libero XD
Che dire? Semplicemente adorabile.
Hai un modo di scrivere che adoro, leggero ma dettagliato, efficace e che arriva dritto al punto. Non per farti pressioni, ma mantieniti così e continuerò a seguirti per tutta la vita ahahaha

Passando ai personaggi, invece, beh...ci sono Daniel ed Alexander! I miei due ometti... *facciadamadreorgogliosa*
Awww, vedere Dan e la sua morbosità ed Alex con i suoi comportamenti ironici/strafottenti è troppo per me *le sfugge una lacrimuccia*
Comunque, tornando agli altri, provo un'infinita compassione per Scorp: deve avere a che fare con Zabini in veste Grifondoro ed in più ha Daniel sempre attaccato alle gonne di Albus...povero cucciolo, gli verrà un attacco isterico entro la fine dell'anno! XD
No, veramente, sono curiosa: leggendo i sentimenti di Scorp per Albus, come la prende la vicinanza -eccessiva- di Daniel? Nella sua mente pensa a come strangolarlo un minuto sì e l'altro pure? Sono veramente troppo curiosa XD

Per quanto riguarda gli altri OC, invece, mi piace la descrizione di Andrew e mi incuriosisce come personaggio, insomma, appare per adesso quello più normale ed adoro la sua famiglia! Aww, anche se non è un OC, già amo Tyler...poverino, bistrattato solo per la sua guida spericolata e per aver bocciato a scuola XD
Janessa non mi ha particolarmente colpita.. troppo buona? Non so, devo decidermi. Ciò non significa che non mi piace, in futuro ti farò sapere ;)
Juliet, invece, mi piace: sarà anche la tipica depressa, ma ehy, odia Alex e Fred e per me vale qualcosa XD No, dai, adoro il suo caratterino e la sua diffidenza verso il mondo intero apparte Scorp (se non fosse che già shippo senza ritegno lei e Fred -sto per essere ammazzata da un OC, lo so- non la vedrei neanche male con Malfoy)
Passando a Fred: beh, lo amo. E' l'amico perfetto per Alexander e, Merlino, quei due insieme già mi spaventano XD
Il discorso poi, sulla povera Ludmilla di Tassorosso mi ha fatto schiantare, soprattutto perché nella mia mente si era stampata l'immagine dettagliata della faccia orripilata di Zabini solo a pensare di baciarla. E sicuramente non per il suo aspetto...generi incompatibili, ecco ahaha
Nel frattempo dedico un momento di silenzio alla povera Juliet, che dovrà passare il viaggio con quei tre scalmanati XD

Oh, domanda molto importante: Albus dove sarà? *occhiata maliziosa, prima di essere bruciata viva da un Daniel che si stringe protettivo il Potter, ringhiandomi contro*
No, dai, sono curiosissima di vederlo in azione ;)

Per quanto riguarda le domande:
Teddy è Teddy, il buon professore tutt'uno con il thè, il tipico inglese un po' imbranato come la madre... insomma, deve esserci ad Hogwarts!
E, ti dico la verità, sarà anche scontato, ma non posso vederlo che insegnante di Difesa: nella mia mente bacata i Lupin hanno questo senso di malinconia quasi Tassorosso, che si passa geneticamente da padre in figlio, perciò Teddy ripercorre un po' quello che ha fatto Remus. Certo, con le dovute differenze...
E Dominique, beh, l'adoro: ha scaricato Scorpius con una nonchalange incredibile, è attraente e non lo nega e...beh, deve esserci anche lei.
Come Tutur va benissimo, già l'immagino a far innamorare poveri primini mentre dà lezioni XD

Ora, giuro, non ti rompo più e aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento :)
Baci Baci,
Scorp

P.S: Cos'hai intenzione di fare per la relazione di Alexander?

20/12/15, ore 00:12

Ciaooo :-D
Sono contentissima :-D Il capitolo è carino ed in fondo i personaggi si devono presentare prima o poi, quindi stai tranquilla è utilissimo ;-) Poi mi è piaciuto un sacco come hai presentato Andrew. Credo che tu abbia perfettamente colto nel segno ;-) E poi mi piace il tuo stile, è molto scorrevole.
Io Teddy me lo sono sempre immaginata come un possibile prof., quindi l'idea che ci sia anche lui non mi dispiace ;-) Magari insegnante di cura delle creature magiche, Difesa mi sembra più scontato. Dominique non so, dipende che idea hai tu di lei; comunque penso che il ruolo di tutor sia verosimile ;-)
Ti auguro buonanotte :-*

20/12/15, ore 00:02

Wiiiiiiii!
Hai aggiornato!
E questo capitolo secndo me è davvero bello.
Scorrevole come il precedente e divertente.
Sopratutto mi è piaciuto come sei riuscita a presentare molti personaggi senza fare un elenco!
Venendo ai " Ditemi voi"... Io li adoro *.*
Perchè da la possibilità di rendere anche gli altri partecipi della storia, come mettendo il personaggio davanti ad un bivio oppure per decidere, come ora, i ruoli di alcuni personaggi!
Io dico Teddy come insegnante di Cura Delle Creature Magiche e Dom... Bah, Domi ci DEVE essere, io la adoroo!
E come tutor sarebbe perfetta!
Detto questo mi dileguo, anche se la recensione è brutta e corta, ma abbi pietà di me, è quasi mezzanotte!
Baci e sogni d'oro,
Clari§§a

19/12/15, ore 20:32

Mi piace davvero molto questa storia ^.^ i personaggi che hai descritto finora sono simpatici e unici :)
l'unica cosa che vorrei dirti diciamo in male é lo spazio tra un contesto e l'altro per me è un po' eccessivo ma niente di più.. Spero di leggere presto il continuo ;)

19/12/15, ore 20:07

Ehiiii
allora sono troppo contenta di questo primo capitolo, davvero.
Mi piace troppo come scrivi, il tuo stile è scorrevole e piacevole e arrivata a fine capitolo ci sono rimasta, devo ammettere, un po' male sapendo che non c'era nient'altro da leggere.
Perdonami ma dovrò essere più breve di quanto sarò in futuro:

La struttura e l'html li amo, davvero complimenti, per me tra l'altro sono parte determinante della storia, odio quando sono completamente assenti.

Per la grammatica dovresti ricontrollare, non mi va di fare la snervante e elencarti tutti gli errori, tanto sono pochi.

Il tuo stile, come detto prima, lo adoro sul serio, è scorrevole, descrittivo al punto giusto e riesci a inquadrare alla perfezione ogni personaggio in poche parole, brava.

Della trama per ora si sa poco o nulla, ma è solo il primo capitolo e quindi non ho pretese.

Gli OC che hai scelto mi piacciono molto, per ora amo di sicuro Daniel (che è il mio preferito) ed Andrew.
Invece chi non mi ha colpito particolarmente ma che vorrei vedere più avanti è Alexander.
Janessa non mi convince per nulla per adesso, mi sembra la classica ragazza allegra e simpatica.
Juliet per ora mi sembra la solita asociale depressa ma magari mi ricrederò.
(Scusa se sono stata schietta ma non mi piace fare l'ipocrita o mentire, ovviamente non intendo offendere nessuno)
I personaggi della New Generation invece mi piacciono tutti, Scorpius mi sta molto simpatico.
James lo amo sempre, anche Fred non è male anche se per ora si sa bene poco di questi due.
Dov'è Albus? Spero si scoprirà nel prossimo capitolo.
E a proposito del prossimo capitolo non vedo l'ora di conoscere il resto dei nostri OC e ovviamente Albus, Louis, gli Scamander, e Rose.

Tra l'altro sto morendo di curiosità per questo triangolo che hai messo Albus/Scorpius/Rose, io tifo per la Albus/Scorpius.

Infine rispondendo alle tue domande:
Il capitolo mi è piaciuto.
Mi piacerebbe tantissimo se tu inserissi Dominique, perché la amo.
Per Teddy Difesa Contro le Arti Oscure.

Ora concludo e ci vediamo al prossimo capitolo.

Alaska

P.s
Ho visto che hai nominato un Joseph, era per caso il mio?

19/12/15, ore 19:49

Povera Julia, é in atto un complotto contro di lei😂. Anche se io non lo definirei così dato che adoro James e Fred, a proposito, Dominique va benissimo, adoro anche lei. Mentre per Ted è uguale.
Jenessa è proprio spumeggiante come l'avevo immaginata, non so da dove mi sia uscita la parola spumeggiante XD.
Andrew mi é piaciuto abbastanza, anche se devo ancora inquadrato bene, mentre Daniel mi sembra un tipo filosofico.
Ho notato qualche errore, ma niente di grave. Il capitolo mi é piaciuto molto.
XOXO

19/12/15, ore 19:26

Ciao^^, devo dire che il capitolo è scritto molto bene e Juliet l'hai descritta proprio come volevo io, inoltre la scena che si presenta è divertente, con i tre grifoni che non la lasciano in pace e lei che cerca di ignorarli. Comunque sono curiosa di scoprire come si evolverà la cosa :), e tranquilla, capita a tutti di avere dei problemi e aggiornare in ritardo. Al prossimo capitolo ;).
Bubblyx
Ps. Teddy starebbe benissimo nei panni di professore di Difesa Contro le Arti Oscure
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 07:35 pm)

05/12/15, ore 19:55

Ciao! Che bello che hai scelto il mio personaggio! Sono super contenta! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

05/12/15, ore 17:33

*saltella felice*
Charlotte è stata presaaaa!!!
E tra i personaggi principali!
Ora scellero... Non, seriamnte, non credevo potesse essere sceltaaa
Vocina interiore: Calmati, non sei mica stata scelta per l'oscar!
Cattiva vocina! Questa storia è strabella, quindi equivale all'oscar!
V.I.:Allora ho capito perchè sei così felice... Probabilmente hai fatto un confundus all'autrice...
*piange*
Non è vero! Mi sono impegnata tantissimo e sono stata scelta, è così strano?
V.I. e tutte le altre autrici che hanno rifiutato tutti ipersonaggi che ho creato: Sì!
Va bene vado a piangere in un angolino...
Spero che aggiornerai presto!
Baci,
Clari§§a

04/12/15, ore 22:25

Hey, sono contenta che tu abbia scelto Jenessa e che i personaggi secondari saranno comunque importanti😄; la frase è azzeccatissima, fa capire subito che tipo è. Louis e Laila mi ispirano un sacco, non vedo l'ora di leggere di tutti loro. Anche se so che può mettere ansia sentirselo dire, perdonami, te lo dico lo stesso...spero che aggiorni presto.
XOXO

04/12/15, ore 20:57

Oddio che bello hai scelto Juliet *.* sono STRAFELICE, anche perché Fred Weasley jr é il mio personaggio preferito della new generation e bhe... non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, si prospetterà una storia interessante :)
Bubblyx

04/12/15, ore 20:17

Ciao :-D
Sono contentissima che tu abbia scelto Andrew :-D :-D Ci tenevo tanto a partecipare alla storia ;-) Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :-D :-D

04/12/15, ore 19:11

Ciaoooooooooooooooooooooo <3