La fuga dei Conti
di Beatrix Bonnie

30/11/15, ore 08:52

Non posso credere che siamo già quasi alla fine della storia! Dopo l'ultimo capitolo ci sarà almeno un epilogo? Spero di sì! Chissà quanto ancora dovrò attendere per l'inizio della settima (ed ultima!) parte.
Devo dire che mi aspettavo un capitolo diverso: in cui Edmund riflettesse tra sé su ciò che la "mela d'oro" poteva o non poteva fare, o comunque più riflessivo. Invece abbiamo un bel capitolo d'azione!
Beh direi che va comunque più che bene!
Si, è bello vedere all'opera i mitici Llapac! Moira, Henry ed il mitico Dedalus (con la maglietta di Star Wars! non erano ancora usciti i prequel credo). Si sono rivelati tutti molto coraggiosi, anche se l'arrivo dei professori è stato fondamentale! Per fortuna c'erano loro!
Fortunatamente la Cumhacht è stata cacciata e si è stupidamente rivelata per quello che è. Mairead è salva ed ora... Beh mi chiedo quale sarà la prossima mossa di Deamundi e quella di McPride!
In ogni caso un ottimo capitolo, intenso ed emozionante
Alla prossima
Ciao

p.S. Accetto di cuore gli auguri di Buon Natale (ma ci risentiremo più avanti!) anche se da noi l'Avvento è già iniziato da due settimane!.
(Recensione modificata il 30/11/2015 - 08:53 am)