Il curioso caso del lampadario oscillante
di Vic 394

16/10/16, ore 10:05

Ma che meraviglia è questa scenetta sterek? L'ho letta davvero di gusto, mi sono divertita e sciolta di tenerezza! Sono stata travolta dalle tue parole fresche e la grande capacità di renderle scorrevoli, come vorrei essere in grado anch'io. Sono stata rapita dall'atmosfera divertente, immaginando i due con chiarezza attraverso il POV di Styles che adoro moltissimo. Sono davvero contenta di essere passata in questa giornata speciale per te, perché lo è diventata anche un po' la mia grazie alla tua storia!
Auguri di buon compleanno, ma anche grazie di questo prezioso regalo che ho trovato tra le tue parole!
Lara
(Recensione modificata il 16/10/2016 - 10:10 am)

13/02/16, ore 03:08

Ciao! Sono qui per lo scambio con immensissimo ritardo! E mi dispiace davvero per non averti recensita, ma sto fuori come un balcone tra lavoro e laurea (e non dire MAI, MAI a tua madre che ti laurei, dico sul serio. MAI)...
Comunque, non conosco il fandom, quindi non ho idea se i personaggi siano o meno coerenti con gli originali, so solo che questa one shot mi ha lasciata con un sorriso sulle labbra perchè è veramente carina e divertente.
Mi sono immaginata lo sceriffo che entra e il lampadario che balla, Stile s che suda freddo e Derek che cerca di non ridergli in faccia... e le mutande che volano e si impigliano sono un tocco meraviglioso e assolutamente esilarante!!! Complimenti!!
La tua mente deve partorire più spesso queste immagini (o tu devi cucinare più spesso, delle due l'una!) perchè producono cose veramente carine!!!
Mi piace anche come scrivi. Schietta, diretta anche nei momenti più dolci come il bacio finale!
Mi sono davvero divertita a leggerti! Alla prossima!
Dalamar

11/02/16, ore 00:36

Ciao, sono qui per lo scambio. Confesso che quando ho visto la tua storia ho sperato che mi fosse assegnata.
L'ho trovata carinissima! Davvero molto divertente, mi ha fatto sorridere. :)
Amo particolarmente la Sterek e apprezzo molto quando viene trattata con leggerezza senza per forza infilarci drammoni e sofferenza, e tu ci sei riuscita benissimo. Hai uno stile scorrevole e corretto e mi piace come hai caratterizzato i due, compresi i pensieri di omicidio di Stiles che sono assolutamente IC.
Chissà se lo sceriffo non si è davvero accorto di nulla? XD
Ancora complimenti. :)

09/02/16, ore 09:27

Sono qui per lo scambio recensioni!
Ammetto che, da quando Derek non c'è più, il mio cuore necessita fortemente di leggere sterek più del normale per sopperire alla mancanza del mio adorato lupo mannaro nella speranza che ritorni, quindi, quando ho visto questa storia mi ci sono fiondata!
Leggendo la trama sapevo a cosa andavo incontro, ma, ammetto, che leggere la storia è stato mille volte meglio delle mie aspettative.
Ho immaginato uno Stiles più legato alla prima serie in realtà, perché in queste ultime è un po' meno imbranato, anche se ha recuperato punti quando, nella scopra puntata, è caduto a terra.
L'ho immaginato a naso in su mentre cercava di prenderle e Derek che lo prende in braccio tipo ballerine di danza classica e, niente, è un'idea geniale.
Inoltre, è scritta anche bene.
Hai ragione, forse i personaggi sono un po' ooc ( Derek muso lungo che ride, mhn ), ma te lo si perdona, perché la storia è così bella che quel piccolo particolare lo si ignora alla bella!
Alla prossima e complimenti ancora per l'idea ben sviluppata!
Balder Moon!

29/01/16, ore 17:42

STEREK
Volevo dire, ciao!
Ma quanto sono belli da 1 a 10 questi due, eh? Non riesco a credere che nella serie non stiano assieme, è inconcepibile.
Per fortuna però ci sono persone carine come te che ci aiutano a superare il trauma con queste fanastiche fic. Io ho adorato questa storia, davvero.
Devo dire la verità: l'avevo già letta e apprezzata a suo tempo, ma, essendo una persona mooooolto pigra, non ho recensito. Quindiiii sono contenta che mi sia capitata questa storia, perchè:
1- è una Sterek. E già qui guadagni punti a non finire. I miei bimbi *-*
2- è una storia Comica/Fluffosa e questi sono i generi che amo di più in assoluto - in questo fandom poi...
3- è scritta benissimo. Zero errori, è assolutamente scorrevole e ha quel che di ironico che ti fa amare la storia. Bho scrivi benissimo.
4- mi piace come hai caratterizzato i personaggi. Stiles l'ho trovato molto in linea con quello della serie - soprattutto quello delle prime stagioni - e mi piace anche Derek. Sarà pure un po' - pochisssssimo - OOC per la risata, ma ci sta. E poi è autoritario e con un Stilinski, ti strappo la gola con i denti sempre sulla punta della lingua. Quindi pollice in su.
5- Derek è ancora l'Alpha. Questa cosa meritava un punto a sè.
6- la storia è assolutamente originale. La vicenda è strampalata e assurda, proprio come quei due.
Quindi ecco, mi è piaciuta davvero molto, complimenti!
Little Wings

20/12/15, ore 12:13

Ciao, eccomi a recensire! ^-^
Purtroppo non conosco affatto questo fandom e questo telefilm, tutto quello che so è ciò che ho dedotto/capito leggendo questa storia, cioè che si tratta di lupi mannari, quindi recensirò come posso :')
Il fatto delle mutande sul lampadario mi ha fatto ridere davvero molto, soprattutto per il fatto che Derek pare essere "creativo" quando spoglia Stiles perché lancia tutto alla rinfusa, e il temuto rientro del padre di uno dei due mi ha fatto venire l'ansia, per cui ho sospirato quando le mutande sono state finalmente recuperate! :'D
Non ho notato errori, lo stile è scorrevole e ho trovato la lettura molto gradevole.
Complimenti! ^-^

12/12/15, ore 13:12

Ciao, Vic!
Molto, molto carina questa storia! Adoro questo genere di leggerezza nelle storie Sterek, riescono sempre a strapparmi un sorriso, non importa quanto improbabili, e tu ci sei riuscita più di una volta. Le mutande di Superman di Stiles sono il mio nuovo head-canon! XD
Ancora complimenti e buone feste!

Red.

09/12/15, ore 22:06

Ciao, sono qui per lo scambio :) Non conosco il fandom ma mi ė piaciuta molto :) Ė scritta molto bene e mi sono scompisciata ad immaginarmi la scena delle mutande xD Il personaggio di Derek mi piace, mi sa di malandrino xD Complimenti ancora :)

09/12/15, ore 16:17

Buona sera.
Sono qui per lo scambio.
Premetto che non conosco il fandom e non so chi sono i personaggi, anche se ne ho sentito parlare.
La traccia è ben sviluppata, dove sottolinei questo odio per un certo Derek. Purtroppo non posso dirti altro sul carattere poichè non lo conosco. Non ho trovato errori, ma piacere la fluida che percepisco leggendo.
Che altro dire? Vorrei essere più dettagliata, ma sono ristretta da queste mancanze.
Heart

02/12/15, ore 02:23

ciao !! mi è davvero piaciuta qst one-shot :-) in 1 scritto nn molto lungo e in 1a scena che si svolge molto in fretta, 6 riuscita a descrivere situazione molto divertente in cui i 2 protagonisti si scontrano, ma allo stesso tempo si incontrano. è scritta molto bn, complimenti !! ;-)

01/12/15, ore 23:53

Tranquilla, il livello di disagio in questo fandom supera i livelli storici... guarda me!
Splendida one short. L'idea è così assurda che se Derek non ride, ha davvero problemi seri.
Complimenti.
Ciao

30/11/15, ore 14:24

Ahahahah!!!molto carina!!!Me lo immagino Derek che in un impeto di passione fa volare vestiti!!!
E Stiles deve ammettere che gli piace!!
Brava!!

30/11/15, ore 00:18

Vuoi sapere cosa penso di questa one shot? OK.
Prima di tutto, voglio farti i miei più sinceri complimenti e dirti che sei un fottuto GENIO per riuscire a farti venire certe idee mentre stai cucinando! Perché ammetto senza alcuna vergogna (magari giusto un po) di non essere molto brava ai fornelli..figurati poi a cucinare e pensare intanto ad una one shot sterek! È troppo per me! 😂
Ma non per te, fortunatamente, e ti ringrazio per aver deciso di scrivere e pubblicare questa divertentissima one shot! Stiles che saltella per raggiungere le mutande di Superman è una scena esilarante, per non parlare di Derek che lo guarda e se la ride! 😂
Ok, basta, questa recensione non ha senso e sta diventando troppo lunga. Spero di essere riuscita a farti capire cosa ne penso di questa tua storia, e..nel caso non lo avessi capito, ecco qui un riassunto: L'HO ADORATA!💜💜

The end. 👍

29/11/15, ore 20:57

AWWWW sono bellissimi i miei bambini preziosi AAAAA <3 <3 quanto li amo~

E niente! Sono contenta tu sia tornata finalmente a scrivere, so quanto ti faccia bene!
E SONO GLORIOSI hai gestito benissimo l'idea iniziale :'DD e io personalmente amo sassy Derek, è la mia cosa preferita :')
E il mio paperino Stiles è assolutamente IC, me lo immagino tantissimo >B)
E vbb dopo sta cosa scritta da cani (o da lupi? >BD) ti faccio ancora tanti complimenti <3 <3

-Viola-