Vicini,per forza.
di FollediScrittura

30/11/15, ore 16:29

Disgraziato di un Richard!!! Come puoi farle questo??? Appena Rebecca lo verrà a sapere sarai in grossi guai.. Ahi ahi Tipico comportamento maschile ( nella maggior parte dei casi ) .. Fuggono senza motivo.. Hanno più paura loro.. Be.. C'è comunque Hugh.. Molto interessato a Rebecca e quindi.. Prima o poi Richard si ingelosirà .. Hihihi Alla prossima Bacioni <3 Pritibi

29/11/15, ore 22:41

Punto primo: sono scioccata quanto te per l'aggiornamento, anzi forse di più perché non mi aspettavo che lo facessi con tanta celerità per cui ti voglio ancora più bene. Punto secondo : vogliamo parlare di come mi hai fatta scimunire con quelle conversazioni whatsapp in bagno tra Richard e Rebb? Parliamone, no sul serio. Richard è adorabile quando fa il cucciolone indifeso , e riesco a giustificarlo anche quando si comporta da stronzo Hahah Punto terzo : no non c'è il punto 3, ci sono solo io che al posto di Rebecca avrei scassinato la porta del bagno *sto farneticando ti prego assecondami, sono a letto con la febbre* La scrittura come sempre mi colpisce perché è fresca e tu tu donna sarà meglio che comincerai ad aggiornare assiduamente su su Bacissimi e bravissima come sempre (: