Luce e Ombra
di SabrinaSala

30/11/15, ore 16:09

Cara Sabrina, molto.molto.gustoso questo tuo.Fersen ... uomo affascinante, discreto... e per fortuna anche molto.perspicace.
Rivela ad Oscar una verità che lei non ha mai colto e che ancora non può elaborare. Molto 'lei ' quando si.rintana arrabbiata nell'angolo della carrozza. Non si smentisce nemmeno nella frecciatina che tira ad André, ma non credo pensasse di essere stata seguita.
E André ovviamente é l'unico che non ha bisogno di un abito da sera per accorgersi non solo di.quanto sia 'dannatamente donna', ma anche di amarla.

Sempre brava Sabrina, sempre capace di.stupirci.e.regalarci nuovi squarci su questo.Anime che tu ami molto (e si vede).

un abbraccio,
Lu

30/11/15, ore 12:07

Anche io penso che sarebbe andata in questo modo se Oscar si fosse fermata un altro po' di tempo; dopotutto, Fersen da innamorato infelice sa riconoscere bene chi soffre il suo stesso dolore!

30/11/15, ore 10:42

In effetti, potrebbe essere interessante che Oscar non scappi e Fersen finisca, mettendola sull'avviso.. Originale, ben strutturato, a presto

30/11/15, ore 08:34

Ciao mi piace questo Fersen meno idiota e più chiaro e sensibile, merito della tua sensibilità.
Ho sempre pensato che il rifiuto di Fersen sia stato dettato da un atto di rispetto verso Oscar. Lui rispetta Oscar non può prendere da lei nient'altro che amicizia, non può condividere il suo letto come una qualsiasi nobildonna pronta a cogliere una nuova emozione, un altro divertimento. Fersen ama un donna e questa non è Oscar.
Fortunatamente tu gli fai fare il grillo parlante chissà come ora si svolgerà il tutto?

30/11/15, ore 03:40

Cara sabry anche se in ritardo sei perdonata..è splendido anche se le rimane la delusione. Bravissima 😘