La Legge del gioco
di Pizee_01

14/08/19, ore 12:26

Si, tralasciando il fatto che sto commentando 4 anni dopo che questa storia è stata scritta, voglio ugualmente condividere il mio pensioro su di essa.
Questa storia l'ho letta qualche giorno fa, circa una settimana. Tuttavia mi è venuta voglia di commentare solo ora, ti volevo fare i complimenti, perché è una delle migliori storie che ho letto fin ora, fila bene, è molto coinvolgente (il fatto che ci siano tutti i miei personaggi preferiti influisce parecchio), inoltre ogni personaggio è stato gestito alla perfezione. Il fatto che sia piena di colpi di scena la rende notevolemente più interessante. Mi dispiace un po' per scott, ma ci sta anche perché dopo tutto quello che ha combinato se lo meritava. Inoltre la sua morte non è così drammatica dato il fatto che morendo rincontrerà sua sorella, l'unica persona che l'abbia veramente capito, infatti quando sta per essere giustiziato non è triste, ma semplicemente consapevole di quello a cui andrà incontro, inoltre il fatto che courtney sia andata alla sua esecuzione mi ha fatto veramente felice, in modo da regalelare a scott un'ultima piccola soddisfazione prima della fine, dimostrando che lei, pur sapendo che scott fosse un assassino, gli voleva bene. La storia della sua macabra infanzia ci sta e la vedo molto bene per un personaggio come scott. Gwen lesbica (o meglio bisex, dato che all'inizio stava con duncan e poi trent) è una novità molto interessante. Quando duncan ha rivelato a courtney che gwen fosse innamorata di lei, sono rimasto esterefatto e scioccato per tipo 10 minuti, è stato un colpo di scena veramente pazzesco ed inaspettato, ma che ho comunque gradito. Il finale è semplicemente perfetto, e come non esserlo dati che sono un grandissimo fan della duncney. Tutti i personaggi concludono il racconto in una situazione felice, pure scott nonostante la tragica fine per i motivi sopra elencati, duncan finalmente lascia perdere la droga e l'alcool (o almeno spero) e si dedica completamente a courtney (e al loro bambino) che finalmente dopo un infanzia e un adolescienza non entusiasmanti, anzi quasi drammatiche per certi versi, riesce a trovare la felicità, ritornando pure amica di gwen. Complimenti, questa storia mi ha appassionato tantissimo, spero di leggere altre tue storie il più presto possibile

04/12/15, ore 09:27

Una storia fantastica! Aspetto nuove storie da parte tua... speriamo di rileggerti presto! Poi sarà il destino a decidere...
                                                                                                                                                                                            Lucas Archer