A Tutto Reality: La Crociera
di WikiGabry

18/03/16, ore 19:54

* Si apre una parete ed esce una ragazza tenebrosa seguita da un ragazzo noto e altrettanto tenebroso *
Bonjour WikiGabri! Sono qui con il mio amore impossibile
Mal:- Ehila! -
Prima di tutto : PERCHÉ MIKE NON C'È? Io amo Mike.
* Mal spara un colpo di tosse *
Ma mai quanto ami Mal. Blaynley ( perdona la mia ignoranza come ai scrive non lo so ) é un tocco di classe e il fatto che non ci sia il conduttore di Ridonculous Race mi solleva. Consiglio, rivedi un briciolino la grammatica.
Mal:- Tra l'atro non si capisce se parla Blaynley ( perdona anche la mia ignoranza ) o Chris. Solo nel leggere le persone del confessionale si capisce che é sempre la bionda. Poi Beth mi sembra un pizzico... -
Fermo, fermo la recensione é la mia! Comunque ha ragione, Beth é un po' OOC, le parolacce non si addicono a lei. Non mi sono mai decisa a leggere questa FF perché un po' sciatta e trasandata ma il fatto che ci siano Trent e Duncan mi ha convinto. Beh, che dire... Potevi, che so, metterci qualche personaggio di Ridonculous Race tipo Emma per movimentare il tutto. Certo non ti meriti la bandiera arancione ma nemmeno quella verde quindi bianco. Detto questo, a presto.
Mal G.
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 07:54 pm)

01/12/15, ore 09:51

Ciao WikiGabry,
io non vorrei offenderti,... ma che diamine hai scritto?! Mentre leggevo la storia la mia faccia assumeva sempre più un'espressione scioccata. Ma credo si meglio procedere con ordine illustrandoti tutti i punti che mi sembrano sbagliati.
1- Parolacce. Sarà anche da un po' di tempo che non guardo una puntata di "A tutto reality", ma non ricordo così tanti insulti o parole non adatte ai minori di dieci anni. Se vuoi scrivere un nuovo reality devi mantenere lo stesso stile, cioè con pochi insulti. Poi ci sono termini come "sverginare" che non sono assolutamente paragonabili al rating giallo come tu hai messo. In questo fandom gira gente con meno di nove anni e loro hanno l'autorizzazione a leggere storie con il rating giallo. Non gli puoi rovinare il loro cartone preferito mettendo queste parole. Io potrei anche decidere di segnalarti all'amministrazione di EFP per questo, ma non lo farò perché spero che cambierai il colore da giallo ad arancione al più presto.
2- Descrizioni. Mancano le descrizioni. Non ce n'è nemmeno una. Le descrizioni servono assolutamente in una storia: sono le sue fondamenta. Senza fondamenta la casa crolla inevitabilmente. Il modo per farle è semplice: poniti le classiche domande chi? Che cosa? Dove? Quando? Perché? Come? e vedrai che la storia sarà sicuramente più bella e leggibile.
Nonostante la storia non sia granché, ho messo la bandierina bianca perché il livello dei nuovi A tutto reality è quello; non sei troppo lontano dal livello medio delle storie sul fandom.
Io spero che tu possa migliorare nel corso della tua "carriera" da scrittore e ti saluto.
Ci si vede!