Magic
di albalau

19/01/19, ore 18:52

adoro questa tua idea di creare un AU basato sul telefilm Streghe. mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e adoro la tua storia.
spero di leggere presto nuovi capitoli.
un bacione <3

08/01/16, ore 20:39

Kaya: Ciaos, sonos Kaya! Oltre ad avere un 4 a lingue sono anche una ritardataria nata…

Nathan: e cresciuta “-_-

Kaya: grazie lo prendo come un complimento Na-Chan ^^ allora, prima di tutto ti devo fare le congratulazioni per la tua storia che è venuta benissimo e la trama è così avvincente che mi ha subito catturata nella sua rete! Il capitolo è semplicemente fantastico! Adoro i 4 protagonisti (sono alcuni dei miei personaggi preferiti), ma adoro il loro carattere, anche se si ritrovano a combattere contro demoni e mostri mi fai sempre sorridere con quelle loro battutine! Soprattutto i mini-dialoghi tra Shirou e suo fratello, mi hanno fatto morire e resuscitare! Mi piace tanto anche il carattere del mio dolce Pasticcino al cioccolato con sopra una sfilza di panna azzurra! <3 (Kazemaru, se non lo sai). Un'altra cosa che mi piace è l’introduzione della piccola peste Yuuka, è dolcissima e allo stesso tempo diabolica (come me!)

Nathan: adesso ti salutiamo

Kaya: già dobbiamo andare a conquistare il mondo! èWè

Padre: muoviti, e vai a lavarti i denti! “-_-

Kaya: uffa che noia… “-_-

Ciaos, uns abbraccios das Kaya!

29/12/15, ore 02:55

Oddiiiooo anche questo capitolo é stato sensazionale!
Addirittura un accenno di GouFubu (Ok che non sono della stessa fazione, ma va bene comunque)
Atsuya che prende la parola e i suoi commenti, senza di lui questa ff non sarebbe la stessa *-*
Che dire, complimenti per il capitolo davvero ben fatto (anche questa volta). Non vorrei continuare a dire le stesse cose ma ogni volta mi viene spontaneo dirle, la storia mi sta prendendo tantissimo e mi piace anche come nel frattempo spighi la situazione nel "mondo dei cattivi", anziché farli comparire come funghi nella storia.
Come sempre sono impaziente di sapere come continua
(*continua a pensare alla goufubu)
Ti auguro buon lavoro per il prossimo capitolo, e ti mando un abbraccio

21/12/15, ore 19:34

Ciaoo! Ecco il quinto capitolo, non vedevo l'ora! I colloqui tra Atsuya e Shirou mi hanno fatta piegare in due dal ridere, li ho trovati davvero carini.
Non ho capito bene quando Shirou rivela la verità della doppia personalità agli altri due >_< (dopo rileggo)
Comunque anche questo capitolo mi é piaciuto moltissimo e di nuovo non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!!
Un abbracio

10/12/15, ore 00:20

Eccomi di nuovo, li ho letti tutti in un fiato perché mi sono piaciuti davvero tanto!!! Devo rileggere quest'ultimo perché l'ho letto davvero di fretta per vedere come finisse e non ho capito chi e come sono schierati gli angeli n_n"
​Ora che conosciamo i poteri di tutti e tre i protagonisti non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia! Sono curiosissima!!,
Trovo davvero carine le conversazioni tra Shirou e Atsuya, perché anche attraverso le cose che dicono distingui bene quando parla un fratello o l'altro.
​(Ho la fissa per Fubuki se non si fosse notato)
​Confermo che la storia merita di essere tra le mie preferite e ci vediamo al prossimo capitolo n_n
un abbraccio

09/12/15, ore 23:53

É una fanfiction molto carina e scritta bene! La sto leggendo davvero molto volentieri e non ho esitato a metterla subito tra le seguite. Inoltre con Shirou, Atsuya Kazemaru e Aphrodi come protagonisti non potevo non leggerla!! >w<
​La storia la sto trovando davvero interessante e per niente banale.
I miei complimenti!!
un abbraccio
​Risep4 (^_-)-☆

09/12/15, ore 22:15

Halo Lau!
Ed eccomi di nuovo per recensire, anche questo capitolo, sì. u.u
Noto che hai continuato a descrivere i luoghi e mi fa molto piacere, che ne dice se ora ti pongo un'altra sfida? Un altro modo per usare le descrizioni per far entrare il lettore nel libro è quello di descrivere minuziosamente le azioni dei personaggi, nei minimi dettagli. Ed un'altro è quello di soffermarsi molto sui loro sentimenti, le loro reazioni a determinate cose. Ad esempio io specifico molto spesso se una certa cosa lascia il tal personaggio sconvolto, sorpreso, noncurante, felice o chissà cos'altro. Sono dei piccoli trucchetti infallibili per catturare molto il lettore nella lettura, fa sentire la storia molto più tangibile, propria, se capisci cosa intendo.
Come ultimo consiglio per oggi, butta un occhio in più ai termini usati, ho notato un paio di ripetizioni, e sarà che sono stata abituata ad evitarle come la peste, a me suonano molto brutte a leggerle.
A parte tutto, ho apprezzato il capitolo, mi è anche sempre un po' più lungo, o forse era l'impressione dato che ero di fretta quando l'ho letto, possibile. La nostra storia inizia a farsi più intricata, arrivano angeli, demoni, bordello, SBAUUUUU. (ehm ehm... si vede che passo troppo tempo coi ragazzi, dovrei riniziare a frequentare le ragazze, mi serve un po' di influenza da qualcuno sano di mente, che già non lo sono di mio)
Beh, ora ti lascio, mi attendono Romeo e Giulietta.
Baci. :3

Seth

06/12/15, ore 12:50

Salve Lau!
Eh sì, non potevo non recensire perfino questo capitolo, e devo dire che sono davvero piacevolmente sorpresa. Hai inserito così tante descrizioni, si riesce davvero ad immaginarsi dove i personaggi si trovino, hai imparato così in fretta, sono commossa. *^*
Mi fa davvero davvero piacere vedere che hai messo in pratica i miei consigli. *feels like mamma chioccia che guarda i pulcini trovarsi cibo da soli*
In soli due capitoli sei riuscita davvero a mettere in pratica ciò che ti avevo consigliato, sei stata davvero brava, mi hai davvero stupita. Sto dicendo pignantamila volte davvero ma non mi importa, sono troppo emozionata(?).
Okay, mi rendo conto di starmi comportando dalla minorata mentale quale sono, cerchiamo di darci una calmata, Seth. Su.
La storia inizia a svilupparsi, così, ecco i primi poteri powaH dei nostri tre cuginetti. Sono davvero dolci in questo capitolo.
Ah, per quanto riguarda i discorsi interni di Shirou, si capiscono abbastanza bene, data la differenza evidente di carattere tra i due. Per cui non preoccuparti, ci si può sempre arrivare. u.u
So, direi che per me è anche arrivato il momento di alzarmi dal letto. A presto mia caVa, lei ha rapito il mio cuore e perciò mi sentirà molto spesso, purtroppo per lei.

03/12/15, ore 18:36

Ehi Lau, mi sono ritagliata un pizzico di tempo per recensire, ma devo spicciarmi perché devo andare ad allenamento.
Ho visto le descrizioni un po' più presenti, come mi avevi detto, e mi fa piacere vedere che hai provato ad imparare da un mio consiglio. *lacrimuccia* Sono un'insegnante(?) sentimentale, sì.
La storia inizia a svilupparsi, lo stile continua ad essere piacevole e semplice.
Ora devo andare, mi attendono, ci sentiamo! :3

01/12/15, ore 23:48

Ehilà, piacere di conoscerla milady... albalau? Beh, mi dica lei come debbo chiamarla.
Al di là delle mie presentazione sempre più formali e degenere, io sono Seth, e bazzico in momento di follia tra un canto dell'Inferno di Dante e l'altro, concedendomi il tempo di una recensione. Tenterò di essere breve e non impiegarci mezz'ora al mio solito. (Presto che Guido e Lapo e Dante mi attendono per essere presi per incantamento(?))
Premetto di non conoscere la serie tv Streghe, purtroppo di serie tv mi intendo poco, ne inizio diverse (The L word, Merlin, Doctor Who, Sherlock, Once upon a time, Il trono di spade, e molte altre), ma poi non ne continuo nessuna per via della mancanza di tempo e della lunghezza degli episodi. E' un miracolo se con qualcuna arrivo a finire una stagione.
Ma a parte questa parentesi, trovo che questa fic possa essere intrigante, la stesura è scorrevole e piacevole, a volte ci sono dei termini abbastanza ricercati che mi riempono di emozione *lacrimuccia*, è bello sapere di non essere l'unica che usa termini come "copiosa", o ad usare metafore per descrivere cose o persone. Qualche descrizioni degli ambienti o delle situazioni potrebbero essere una buona idea per aggiungere carattere alla storia, te lo dico come lo dico a moooolta gente. Crea uno spazio fisico in cui i personaggi si muovono e rendono molto più facile ambientarsi nella storia, entrarci in pieno.
A parte questo piccolo consiglio spassionato, non mi sento davvero di consigliarti null'altro al momento, la grammatica mi è parsa perfetta, con una piccola svista ma nulla di che, quelle capitano.
Il mio orologio segna che ho impiegato un quarto d'ora per cotesta recensione, meno di quanto ci impieghi di solito, buono.
Spero di risentirci in un prossimo futuro, sua