Il giorno in cui le papille gustative di Sas'ke vennero violate con dell'immondo cioccolato
di Voglioungufo

Ahahah se volevi qualcosa di fluff direi proprio che ci sei riuscita! È molto tenera e Naruto è veramente IC da quanto è scemo (con la fretta di leggere il bigliettino - probabilmente solo per sua curiosità impellente - prima di mangiare il bacio e con quel "Ti amo migliore amico" ridicolo ahah).
Altro che migliori amici, tsk! Alla fine "il bacio" gli è piaciuto anche se sapeva di cioccolato, a Sasuke, vecchio volpone :v

Ahahahahah muoio. Già il titolo mi ha fatto ridacchiare, però non saprei, l'idea di Sasuke intento a scartare baci perugina e a parlare di friendzone con Naruto che cerca di abbracciarlo/ucciderlo mi ha fatto ridere a crepapelle. Seguo anche la tua long, ma non chiedermi di riscrivere il nome perché lo sbaglierei (io e il giapponese siamo due mondi diversi) Insomma, è quasi alla fine, quando aggiorni?

Se volevi creare l'effetto "aww" ci sei riuscita.. ero tutta un'aaaaawww. Dio che dolci, queste cose scaldano il cuore. Ricetta per una bellissima storiella: contesto dopo-serie, senza figli e mogli, un bacio perugina. Oooh che pucciosità ^//^ Basta la smetto lo giuro ahahah. Ma è proprio carina xD Bravaa! Detto questo, ci becchiamo nell'altra storia, a presto caraa ♡
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 12:00 am)

Ciao, semplice, breve e forse leggermente OOC, ma simpatica.
Eh come resistere ai baci perugina e alle loro frasi, anche se per Sasuke nulla è merito dei suoi amati pomodori, infatti neanche io credo che si lascerebbe convincere così facilmente ad assaggiarlo, oppure che lo farebbe senza pretendere qualcosa di molto vantaggioso in cambio. XD
Alla prossima, kiss

Ciao^^
Davvero molto simpatica e divertente la tua storia. Ero giusto un po giù di morale e sei riuscita a strapparmi un sorriso^^