Erza and Friends
di Crazy_chan

03/12/15, ore 01:08

Ahahah, Erza è sempre la stessa. Solo lei può chiedere qualcosa del genere in quel modo. Anche se il prompt che ti avevano dato era difficile, penso che puoi ritenerti soddisfatta.
Mi dispiace però che il prossimo sarà l'ultimo capitolo :( ormai mi ero affezionata a questa raccolta. Ma è anche vero però che prima o poi sarebbe dovuto accadere...
Vabbé, allora baci e alla prossima, Roby-chan

01/12/15, ore 16:51

e noi adoriamo Sophie-neesan, anche per i prompt assurdi che ci dà e per le storie assurde che ne conseguono.
tipo Erza che fa venire un infarto a Lucy. uno dei tanti, a dire il vero, perchè alla fine è una brutta attitudine di Erza terrorizzare la gente, anche se non vorrebbe.
mi immagino lei che sovrasta Lucy, la maga degli spiriti stellari che sprofonda sottoterra e il silenzio più assoluto mentre Erza sbraita su un'uscita per lo shopping.
e poi, mentre tutti supplicavamo che cercasse un vestito per un appuntamento con maghi dai capelli blu di cui non faccio il nome ma solo il cognome: Fernandez lei ci frega e finisce per riarredare casa. succede, credo.
spero.
immagino.
ah, lasciamo perdere. ho da studiare un sacco di cose e poco tempo, mi dissolvo
<3 <3 <3