Just Us
di Persefone3

............"- Wow, wow, wow,
- Calmati Swan, non sto per chiedere la tua mano."

ahhahaha è esattamente quello che il suo sguardo mi ha fatto pensare trapelasse.

.............. "Va tutto bene, non preoccuparti. Sono lontani i giorni in cui invece di riposarmi costruivo acchiappasogni. Mi stendo subito, tu torna a dormire."
AHHHHHHHHHHH quando sarà giusto questo momento? Perché giungerà giusto? Non ce la faccio più con questi due in veste cattiva.

Questo capitolo non è solo molto eccitante, è fuoco allo stato puro.

Ci vuole ogni tanto un pochino di dolcezza e tu riesci sempre in questo. Ci faranno diventare matti a forza di tutto questo angst. Hook ha detto cose gravissime ad Emma, che credo le rimarranno in testa a lungo. Non so come mai potranno scusarsi o superarlo, spero solo che sia un piano di Hook per allontanarla, ma è davvero tutto straziante.
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 03:37 pm)

Ahahah ti capisco fin troppo bene!! (sia chiaro, rido per non scoppiare ancora a piangere! ç_ç)
Questa stagione sta veramente mettendo alla prova il mio povero cuore!! E anche se DarkHook è l'emblema della figaggine, mi manca Killian.
Ad ogni modo, ho fiducia in loro e so che le cose si sistemeranno e che prima o poi, vedremo davvero una scena del genere (sì, lo so sto sognando ad occhi aperti xD)...
Questa, in particolare, è stata la fine che noi tutti/e desideriamo per loro due. La promessa di un futuro insieme, vero e felice. La promessa di una vita insieme!!
Davvero bella, come tutte le altre!!
Grazie per aver condiviso con noi le tue idee!! *-* E' triste non dover più aspettare l'arrivo del nuovo mese per leggere un'altra shot... o scriverla!!
A prestissimo (sempre se sopravviviamo al Winter Finale!)
Un bacione
Kerri :*

Grazie Gio!
Grazie perchè anche tu come tutti noi hai capito che in questo momento abbiamo bisogno di un Lieto fine.
Qualcosa che ci faccia dire "ok loro sono il vero amore più forte di tutto"
Come si può non adorare questa coppia.
La descrizione di loro sotto le coperte la dolcezza, i piccoli e brevi timori che ancora saltano fuori.
Certo già immaginiamo la sofferenza di questo finale, ma ho speranza che ci sia un qualcosa che faccia capira che Hook non è solo un socioèpatico, ma un socipatico con nozione di causa.
Un abbraccio!

Ciao! Meno male che l'hai scritta prima allora xD Adesso stiamo soffrendo tutti troppo ç__ç e poi ci aspetta il midseason e sarà peggio... che ansia. Dark Hook è il top della figaggine... ma meglio insieme a lei ç_ç
Ci voleva davvero un capitolo così leggero e allegro...
Era ovvio che Killian non riuscisse a rimanere a letto (solo per riposare intendo lol) per più di due giorni... ed è stato già tanto xD Che carini, me li immagino lui Henry e Ginevra sul divano a guardare film :') E Emma tutta contenta a guardarli *-*
Il ricordo dell'anello a Camelot... ahhh come mi mancano quei momenti ora, spero ce li ridiano presto ç_ç E poi... mica stupida a usare Hook per scaldarsi lol anche se l'ha preceduta lui e l'ha stretta...
Emma, tesoro, però... come puoi aspettarti che questo poveretto resista tre intere e complete settimane senza fare niente? Apprezza che abbia resistito finora e lascia che si occupi di te xD me lo immagino a sbirciare da sotto le coperte per assicurarsi che Ginevra dorma... lol
Quanto sono teneri che si preoccupano ancora del male che hanno fatto l'uno all'altro ormai parecchio tempo fa... ma è tutto passato, possono benissimo lasciarselo alle spalle... e lasciarsi andare, come hanno fatto alla fine :P
Davvero bellissima *__* Mi mancherà tanto la tua raccolta... spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo presto, anche per riempire il vuoto-angstoso che ci lascerà il winter finale.
Un abbraccio :*

Io ti ringraziò profondamente perchè dopo la devastazione della puntata di ieri avevo bisogno di leggere qualcosa del genere.
Mi sembra anche inutile continuare a ripetere che scrivi in maniera eccezionale e che adoro leggere le tue storie. Ho amato ogni capitolo di questa raccolta, e quest'ultimo è stata sicuramente la degna conclusione. Loro due sotto il piumone, la piccola Ginevra, il fatto che tu sia riuscita ad incastrare alla perfezione anche alcune scene di questa quinta stagione. Ho gli occhi a cuoricino e spero davvero che tutto questo possa accadere realmente anche in OUAT.
Spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo sui nostri captainswan!
A presto, un bacione
Sarà
PS Dark Hook ha davvero una figaginne assurda!

Ah sorella oncer che come me vivi nel dolore da questa mattina.....non si può non si può infrangere i cuoricini di noi povere cs.....anche se la mia parte oscura si farebbe ingravidare da Dark Killian all'istante proprio.....ma veniamo al tuo capitolo......degna conclusione di una raccolta ben scritta e che mi è piaciuta veramente un sacco....come tutto ciò che scrivi per altro. Spero di rileggere presto qualcosa di tuo..nel frattempo ti mando un bacio e e torno a piangere nel mio angolino babi