I'll be home for Christmas ~ A Very Supernatural Calendar
di Ink_

11/12/15, ore 11:08

Ci sta una storia comica per spezzare con l'angst, secondo me (in fondo arriva Natale, anche se la serie madre è quella che è e la comicità pare scordarsela sempre più spesso). E poi Dean-omino di marzapane che vuole vendicare il bottone gommoso di Sam è quanto di più simile ad un Dean in carne, ossa e giacca di pelle che ci sia XD. Alla prossima drabble! :)

11/12/15, ore 11:03

La mia faccia dopo aver letto questa drabble è praticamente così --> *.*
Di momenti 'familiari' se ne sono visti pochissimi nella serie, ma è sempre bello leggere di un Dean felice e spensierato (come un bambino dovrebbe essere) insieme a John, Mary e al suo pancione. Dean che abbraccia i pupazzi di neve che rappresentano Sam è la tenerezza. Complimenti! :)

11/12/15, ore 10:58

Ho messo questa raccolta tra le seguite e non ho più avuto tempo di leggerla per un po', ma avendo qualche minuto libero recupero! XD
Qualche tempo fa ho visto il video che hai linkato e mi aveva lasciata a bocca aperta (e con sempre meno fiducia nel genere umano); hai affrontato un tema delicato dandogli il giusto peso, secondo me (il senzatetto che chiede a Cas di morire, la fine immersa nei ricordi), attraverso lo sguardo di un Castiel che ancora non comprende il genere umano. Davvero molto bella, i miei complimenti! :)

10/12/15, ore 12:39

E' Castiel vero il commentatore? Fortissimo! In effetti ce lo vedrei a commentare i film e telefilm natalizi in chiave teologica. Al prossimo capitolo!

10/12/15, ore 11:14

Confesso. Amo e adoro Sam e amo e adoro Jared che lo interpreta, ma se durante una maratona di film natalizi lo avessi affianco e lui facesse così il.....nerd, di certo non mi addormenterei.
Lo abbatterei!
Giuro!

Quindi tanto di cappello a Dean che lo lascia fare!!

09/12/15, ore 19:18

Castiel davanti alla TV è un must: ogni tanto spuntano fanfiction/foto di finti screen del cellulare/vignette su di lui che si piazza davanti alla televisione e interpreta tutto a modo suo. Com'è tenero! :)
Stavolta passano i film di Natale e ovviamente Cas si impegna, come al suo solito, ad interpretare tutto secondo le sue conoscenze e a riferire quelle che crede siano sensazionali intuizioni ai suoi "compagni di merende" preferiti. :')
Un'altra drabble molto spassosa, i miei complimenti! Alla prossima! :D (sperando che io non rimanga di nuovo troppo indietro -.-)

09/12/15, ore 19:07

Anche a casa mia l'albero si fa generalmente l'8 dicembre e sì, credo che sia una tradizione italianissima, ma perché non immaginare che anche per i Winchester questo sia il "giorno delle decorazioni" per eccellenza? :D
Mi fa ridere tantissimo l'idea che Sam si sia messo a decorare l'Impala per Natale, così come il pensiero che poi Dean, da buon brontolone qual è quando vuole, si sia messo a battibeccare con lui su questa strana scelta. Ma com'è stato detto anche recentemente, l'Impala per loro è sinonimo di casa, perciò credo che Sam abbia fatto proprio la scelta giusta a decidere di mettere vischio e agrifogli qua e là. E poi, non si può dire che la sua idea non sia stata originale! :D

Ecco, questa entra decisamente tra le mie preferite di questa raccolta. Avevi ragione a dire che sarebbe arrivata la tristezza, altroché! ç_ç
Mi viene spontaneo immaginare questa scena nella mia testa, che vedo come un ottimo missing moment. Quando c'era Karen, i biscotti erano parte della sua tradizione natalizia e Bobby, per tenere viva lei e il suo ricordo più che per mero spirito natalizio, si ritrova con le mani in pasta e un piacevole profumino che gli inonda la cucina.
Bella, bella, bella! E decisamente triste e malinconica! Bravissima! :D

09/12/15, ore 18:35

Ciao! Comincio col chiedere scusa per il ritardo, ma, come credo di averti già detto, purtroppo il mio tempo è sempre risicatissimo e ogni tanto i miei piani saltano -.-
L'idea di un Sam bambino così paranoico da pensare che Babbo Natale sia un demone mi ha fatta morire dal ridere ahahaha poverino, effettivamente non ha tutti i torti a pensare una cosa simile XD E il povero Dean che viene svegliato nel cuore della notte e cerca di fermarlo è altrettanto spassoso! Ahahahahah alla prossima drabble!

09/12/15, ore 02:11

Oddio, sto cercando di immaginare la faccia di Dean nel vedersi conciata la sua Baby come un albero natalizio... ah sì, Sam rischia grosso! Sto ridendo ancora adesso!

09/12/15, ore 01:55

Oddio che ridere! In effetti il piccolo Sammy potrebbe aver ragione, Babbo Natale s'infila in case anche se sono sbarrate e senza camino, porta regali e dolciumi e non vuole niente in cambio? Molto sospetto...

09/12/15, ore 01:49

Se poi pensi che probabilmente la ragazza era poco più di una bambina... capisco l'insofferenza del povero Gabriel nel recare certi annunci...

08/12/15, ore 15:29

L'Impala addobbata a festa? come un albero di Natale?
Credo che davvero Sam stia spingendo Dean a rimandarlo nella gabbia!!!

07/12/15, ore 15:04

Ahahaha fantastica!!!! Adoro Gabriel!!! :) mi è piaciuta tantissimo: mi sono trovata a ridere, come una matta, da sola alla fermata dell' autobus! Vedessi le occhiate allibite che ho attirato!!! Ahahahha

06/12/15, ore 15:34

Ma quanto ha ragione Sam??!
Tanto.
E' quello che mio figlio piccolo continua a chiedermi.
"Come fa ad arrivare Babbo Natale , se noi non abbiamo un camino!?"

Vaglielo a spiegare!!
O magari chiamo John!!!