I'll be home for Christmas ~ A Very Supernatural Calendar
di Ink_

18/12/15, ore 14:58

E dopo la lacrimuccia ecco la risata! Ahahahahahah Dean non riesce proprio a trattenersi dall'imprecare e mi fa morire dal ridere quando lo fa ahahahaha povero bambino! E, in un certo senso, povero Cass che vuole festeggiare il Natale a modo suo, senza comprendere i "danni" che provoca! Qualcuno dovrebbe dirgli che per il presepe bastano delle statuette xD

18/12/15, ore 14:51

... Posso piangere?
Chiuderei la recensione con queste due misere parole, ma mi sembra riduttivo perciò mi dilungo un pochino, ma ho un groppo in gola incredibile.
Come penso la maggior parte degli spettatori di Supernatural, mi metto sempre nei panni di Sam e Dean quando penso ad Adam, e mi chiedo come abbia fatto John a trattare loro in un modo e l'altro figlio in un altro, chi erano loro due per meritarsi la sua guerra e le pistole e l'altro le partite di baseball e i suoi giorni migliori. Anche qui, per esempio, viene da chiedersi perché non sia con i suoi figli più grandi il giorno di Natale, ma se penso ad Adam, al fatto che John per lui non c'era mai mai, beh... provo davvero un'immensa tenerezza per lui. Non che non ne provassi prima (hai presente quelle situazioni in cui non sai dove schierarti?), ma qui molta molta di più. ç_ç

18/12/15, ore 14:41

Uuuuh, me la ricordo benissimo quella maglietta! Ahahahaha beh, si può dire tutto meno che sia uno splendore XD
Però, devo dire che hai avuto una buonissima fantasia per scrivere questa doppia drabble. Dean non ha mai nascosto di essersi ridotto a rubare certe volte perché non aveva soldi, sia per mangiare che per spese "extra", perciò mi sembra molto plausibile che la maglietta per Sam sia stata rubata. In fondo, non è il primo regalo che Dean si ritrova a sgraffignare da qualcun altro.
Carino il proprietario che, però, s'intenerisce e lo lascia fare.
Bella, bella, bella! Corro a leggere la successiva! :D

18/12/15, ore 14:22

Come ti ho annunciato già giorni fa, purtroppo il tempo a mia disposizione è sempre meno, ma eccomi qui! Adesso, con le vacanze in arrivo, sono un pochino più libera e magari riuscirò a star dietro meglio alla tua raccolta :)
Tornando a dove ero rimasta, è interessante questo piccolo scorcio di dialogo tra Michael e Lucifer. Io ci vedo poco di shipposo (ma io son così per ogni ship slash di Supernatural quindi magari non faccio testo XD), ma leggendola come un dialogo tra due fratelli l'ho trovato davvero interessante. Non c'è odio, solo la costatazione di dati di fatto.
Mi è piaciuta la descrizione della mano di Michael e l'analogia con un fiammifero. Molto suggestiva! :)
Corro a leggere la prossima drabble! ;)

16/12/15, ore 18:55

Wow!! questa shot è quasi inquietante.
Una Ruby all'apparenza indifesa e un Sam decisamente dominante.

Direi in netta differenza con la linea scherzosa degli altri capitoli!!

bella comunque!!

16/12/15, ore 13:02

Mi ha fatto tanta tristezza, poveri bambini! Come si fa a portar via il Natale a chi non ce l'ha? E' bellissima!

15/12/15, ore 10:00

....io ci faccio una fanart. Con permesso. *scappa via senza degnarsi di salutate.... bha, i giovani d'oggi*

No no, vabene, non facciamo i maleducati.
Trovo incredibile come qualcuno riesca a creare una storia fantastica in sole cento parole. Non mi dispiacciono le one shot, ma tra le drubble non ho quasi mai trovato nulla di stimolante.
Questa é meravigliosa! È lo spirito ironico di Supernatural e sarebbe davvero una puntata da vedere.
Gabriele ne sarebbe entusiasta! XD ahahah!
Proseguo con la lettura. Intanto,
grazie di questa piccola perla, va nei preferiti!^^
Bye~

15/12/15, ore 09:09

In effetti chissà come vivrebbe Cas il Natale (mi sa che non ce lo mostreranno mai nella serie, visto che lo speciale se lo sono giocati con il meraviglioso episodio della terza stagione), essendo un angelo. A rapire un bambino non ce lo vedo, ma comprendo che è una storia nata sostanzialmente per far ridere (e trascinare Dean a messa: Mission Impossible versione Natale) e poi Cas è sempre un po' fuori dalle regole umane, quindi lo perdoniamo XD. Alla prossima! :)

15/12/15, ore 08:58

Che quella maglietta fosse un regalo di Dean era anche nel mio headcanon, però il fatto che l'abbia rubata perché non aveva i soldi per comprarla legalmente rende il gesto di Dean ancora più... non so come dirlo, ma lo rende un regalo ancora più speciale, perché significa ancora una volta che Dean farebbe di tutto per Sam. Mi è piaciuto il fatto che gliel'abbiano lasciata prendere - e incartata -, perché è Natale e Dean è ancora piccolo, anche se già ne ha viste di cotte e di crude e si comporta da adulto. Molto carina, davvero! :)

15/12/15, ore 08:54

So di avere un po' di drabble arretrate (e avendo due minuti le leggerò volentieri ;) ) ma la curiosità è stata più forte ed eccomi qui.
Le ultime frasi sono state un colpo al cuore - i miei poveri feelings, ho impressione che non ci arriveranno alla fine - perché pensare a Dean senza suo fratello è già dura, ma l'idea che abbia iniziato a bere whiskey proprio per dimenticare la sua solitudine è ancora peggio. Ammetto che all'inizio pensavo lo avesse fatto per imitare John (e che nella Stanford!era avesse aumentato notevolmente le dosi) ma la tua versione è decisamente più azzeccata. (E fa male).
Complimenti, davvero! Vado alle arretrate :)

11/12/15, ore 11:33

Le interpretazioni in chiave filosofico-religiosa dei film di Natale di Cas non potevano mancare (e ci credo che Dean preferisce schiacciare un pisolino, lasciando a Sam il compito di ascoltarlo) e mi hanno fatta morire dalle risate dalla prima all'ultima parola XD.

(P.S: perdonami se ho saltato la precedente, ma per quanto rispetti le opinioni di tutti, ho un'avversione quasi cronica per i pairing fanon, anche se nella tua drabble era solo una hint)

A volte siamo (o almeno, sono) così presi da Sam e Dean che ci dimentichiamo che pure Bobby ha il suo bel carico di sofferenze sulle spalle, prima fra tutti la perdita di Karen. Tu sei stata bravissima: hai associato una picola tradizione personale al ricordo di lei (e ne è uscita una pugnalata ai feeeeeels, almeno per la sottoscritta) e la perdita è resa ancora più concreta da questo dettaglio. Sto adorando (e divorando) questa raccolta :)

11/12/15, ore 11:19

Ed essendo io sprovvista di camino, lo capisco benissimo! XD in effetti Sam e Dean crescono tra mostri di ogni genere e diventano adulti presto, quindi ce lo vedo Sammy con un fucile in mano, ad aspettare Babbo Natale per sparargli pallottole di sale (ed è verosimile che si svegli Dean prima di John, per badarci). Mi ha fatta morire dalle risate, complimenti! :)

11/12/15, ore 11:15

In effetti Gabriel non ha tutti i torti, visto che a lui tocca fare da messaggero e magari non sempre le cose gli vanno bene. Però quelo che mi è piaciuto di più credo sia stato vedere Cas e Gabe descritti proprio come fratelli (adoro le storie piene di bromance) che 'bisticciano' su chi dovrebbe prendersela di più XD.

11/12/15, ore 11:12

Dorothy probabilmente al suo tempo era troppo badass per le cose 'normali' come la cioccolata calda, quindi a Charlie va il compito di 'modernizzarla'. Anche loro due si godono il clima natalizio, in questa carinissima drabble. :)