Un libro bianco
di Sylvie91

03/12/15, ore 16:15

"Ed ora buonanotte mia bella...." Fili? Fili? Non puoi lasciarmi così T.T non dopo avermi fatto sognare ad occhi aperti col bacio. Sai, ho sempre temuto che PJ non abbia mai dato molta importanza al principe biondino, non so, l'ho sempre visto un surclassato, fortunatamente qui lo vedo impegnato con Anaïs la quale inizia a parlare della sua vita al di fuori della cerca e bla bla bla.... Quel bacio finale ci voleva proprio (; Un bacione forte

02/12/15, ore 21:17

Ciao carissima,
Wow... che bel capitolone! Tanto per cominciare sono felice che Anaïs stia meglio e la sua caviglia sia guarita per merito il nostro stregone grigio.
Il bisticcio/chiarimento tra la ragazza è Fili è stato d'aiuto poi due, per fortuna si sono parlati e chiariti, e i loro cuoricini battone sempre più forte mi sa... Corraggio Fili non ti arrendere, lotta per ciò che desideri!
Finalmente arriva Beorn, che bello, mi piace troppo troppo come personaggio e mi dispiace solo che nell'ultimo capitolo del film non gli sia stata resa giustizia... peccato, però soprassediamo a questo...
Da dove inizio? :3 hehehhe.... Il bacio... E sì finalmente un bacio vero e corrisposto! Che meraviglia, ho provato tanta tenerezza per i due, sono proprio una bella coppia, questi momenti romantici sono meravigliosi e tu li sai descrivere molto bene, l'ho già constatato in altre tue FF <3 <3
Finalmente lei ha votato il sacco raccontangdogli del libro e del suo segreto, e lui incostante tutto non l'ha presa poi così male... E lei sente le farfalle nello stomaco.... Proprio un bel segno, li voglio vedere insieme ancora e ancora!!!
"io ti farò innamorare di me" beh, dopo questo non dico altro.... <3
A presto cara, sei super! Baci <3

01/02/15, ore 18:18

Evvaiiiiiii!!! Finalmenteee!!!! Yuppieee!! Non sai quanto ho agognato questo momento!!! *_* *_* *_* Pooh come sono felice!! Amo queste romanticherie!! Poi Fili...aaaah Fili è la quintessenza dell'amore!! Che dolcino!! Come si fa a resistergli??? " Era ora"...io sono morta!!
Sono prooooprio contenta della piega che ha preso questa storia...vuoi vedere che sotto sotto Anaïs spera di non tornarci più a casa sua?? Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto! Un abbraccio,
Valy
PS: in bocca al lupo per gli esami..che periodaccio! Io ne ho uno proprio domani...ma mi lascio facilmente distrarre dal mio erede di Durin preferito!! ;) ciaoooo

01/02/15, ore 15:58

*si mette a ballare*
Grazie a Dio, ti sei data una svegliata Anais, è scritto sbagliato perchè sul PC non ho la "i" giusta, davvero ti abbraccerei se fossi reale!
è un bel capitolo, ho apprezzato Dante, mi ha detto di salutarti, e adesso...sei arrivata al 2° film!!!!!
OH MIEI VALAR!!!
ho paura...
scusa, ma non molto tempo...
ciaoooo
Sara3210

01/02/15, ore 12:54

Awwwwww!!! <3
Come mi hai fatta felice!!!
Intanto il capitolo uscito oggi è stata una gradevolissima sorpresa;)
Poi finalmente Anais e Fili si chiariscono..anche se ci vola di mezzo uno schiaffo( ma ci stava benissimo;) )
Farò un statua a Gloin..è troppo gentile;)
E finalmente quello che aspettavo da tempoooo! Un baciooo! <3 <3
Che tenerezzaaa...sono sopraffatta;)
E ti ringrazio tantissimo per questa sorpresissima! Quanto adoro questa coppia..quanto adoro il tuo Fili <3
Per ripetere le parole di Fili: Era ora!!
E poi il titolooooooo!! Non smetterò mai di stupirmi per come tu riesca a trovare sempre titoli adatti e perfetti;)
E si addormentano insiemeee...oddio sto sclerando ;)
Oggi leggendo davvero mi è sembrato di vedere un film...bravissima come al solito e ancora grazie!
Alla prossima cara! Un grosso abbraccio,
Diletta