Ricominciare
di barbarak

15/12/15, ore 20:41

Ciao *saluta con la manina timidamente* posso dirti che un po' ti odio? Io penso al mio piccolo, dolce, tenero figlio di una serpe (lol) ferito, tradito, schifato dal mondo e da quell'amore che per una volta sembra aver conosciuto ma che invece lo ha deluso, colpendolo alle spalle... Hermione, sei brutta e cattiva, no, scherzi a parte, come ti dicevo nel cap. precedente è più che giustificabile così come è ragionevole la rabbia non solo nei confronti di sé stessa ma anche di Harry che invece che fidarsi di lei, del suo sguardo felice e innamorato, l'ha spinta ad andare contro all'uomo che amava. Come può aspettarsi che lei gli sorrida e sia quella di sempre?
E la scena finale? Devo sapere come procede.
Grazie per avermi stretto il cuore in una morsa di dolore. E grazie per gli immeritati ringraziamenti :D

13/12/15, ore 17:04

Un meraviglioso regalo di Santa Lucia! *-*
Questo capitolo è molto intenso, soprattutto nella parte iniziale dove vengono descritti i pensieri di Hermione. Una frase in particolare mi ha colpito molto: 'Io ho venduto la mia anima perché non sono stata capace di ascoltare il cuore'. L'ho trovata davvero perfetta per una storia come questa. *_*
E finalmente il nostro Draco è tornato e guai a chi si avvicina a lui!
Non vedo l'ora di leggere il confronto tra Hermione e Draco, continuando a sperare nel lieto fine.
A presto e un bacio :*

13/12/15, ore 09:49

u mamma da dove devo iniziare? Dall'ultimo periodo che mi ha lasciata con il cuore tremante? Mamma mia non vorrei stare nei panni di Hermione difronte un Draco nero di rabbia! Poverini entrambi mi fanno una tenerezza!

13/12/15, ore 09:16

Che meraviglia!
La fiducia che ripongo in te non sarà mai messa in discussione, mai nessun dubbio, nemmeno se i miei migliori amici di sempre provassero a minarla ahahahah
Mi rattrista solo pensare che è una storia breve.
Alla prossima.
Simona

13/12/15, ore 09:13

Che bel regalo di Santa Lucia, cosa dire? bentornata le tue storie sono appassionati ed iniziano sempre in maniera bizzarra, mi piace vedere come riesci poi a farli finire insieme. Roby

10/12/15, ore 22:47

Che capitolo! Questa Hermione é così lontana dalla perfezione di cui si è sempre rivestita, da risultare sconvolgente. I suoi sentimenti sono sinceri e di certo i suoi dubbi sono più che legittimi, perché Draco non fa nulla per rassicurarla, ma quello che decide di fare, istigata dai suoi amici(preoccupati di preservare il Bene generale senza accorgersi del male che procurano ai singoli e senza curarsi degli altrui sentimenti, soprattutto se persone dal passato imperfetto) é sconvolgente. Immaginarmi la scena di Draco che pieno di gioia per la futura paternità la bacia e la sposa mi fa venire mal di stomaco. So che ci sarà il lieto fine...spero sia sudato. Complimenti ancora e Auguri(anche se in ritardo)

10/12/15, ore 07:47

Tantissimi auguri a te e anche a mia figlia.
Bellissimi capitolo, potevi mai deludermi?
Scritto bene e come sempre coinvolgente.
Alla prossima.

10/12/15, ore 07:31

Urca, sei tornata!
E come al solito alla grande, se questo è solo l'inizio non vedo l'ora di leggere il resto.
Ben tornata.

06/12/15, ore 21:13

Tanti auguri a te, tanti auguri a teeeee!
A parte il fatto che sono io a dover ringraziare te, ahahah, stiamo giocando a ping pong con questi ringraziamenti... ma io ti ringrazio per questa bella storia che mi ha tenuta compagnia e distratta e che spero ti faccia venire la voglia di scrivere ancora di loro?!
Ma passiamo al capitolo? Hermione è da comprendere e biasimare allo stesso tempo. Da una parte ha messo da parte i vecchi pregiudizi per stare con Draco e dall'altra li ha lasciati tornare a galla, permettendo a essi di fagocitarla, di ottenebreare il suo giudizio. Eppure allo stesso tempo non riesco a condannarla perchè anche io mi sarei lasciata sfiorare e poi trascinare a fondo dai dubbi.
Non dico altro solo perché sono avvantaggiata e so tutto ahahah XD quindi non mi dilungo in elucubrazioni mentali :D
Grazie di questo bel regalo natalizio!!!

06/12/15, ore 14:09

ciao tesorooooooooo adoro le tue storie ma principalmente perchè oltre ad essere dramione hanno il lieto fine fortunatamente!. Questa storia già mi ha colpita tantissimo Hermione ha sbagliato è vero ma da donna posso capirla, Draco non ha fatto nulla per rassicurarla niente di niente e conoscendo il suo passato ad ogni essere umano il dubbio verrebbe. Addirittura il divorzio ha chiesto senza nemmeno un chiarimento, capisco la rabbia ed il dolore ma non hanno avuto un confronto. Poverini entrambi ... sarà lunga questa storia? Aggiorna presto amore!

06/12/15, ore 12:15

Ciao Bentornata e buon compleanno :) Questi primi due capitoli mi sono davvero piaciuti... Dalle tue righe emerge tutta la sofferenza di Hermione nel trovarsi tra due fuochi. La sua scelta sbagliata, immagino, la pagherà cara. Ho letto che il tuo racconto si risolverà in pochi capitoli, per cui non so se vi sarà il famigerato Happy ending che io spero sempre per loro due... A presto e complimenti Ely

06/12/15, ore 10:31

BUON COMPLEANNO! ;)
Ti auguro che sia un giorno sereno e felice e che tu possa passarlo con le persone che ami. :*
Detto questo, passiamo alla storia. I dubbi che avevo sono stati sciolti, però mi rimangono moltissime domande. Alla fine del primo capitolo, infatti, avevo qualche perplessità su come si sarebbe sviluppata la storia, se con flashback sul passato o se con un ordine narrativo preciso. Comunque tutto risolto. :)
Le domande riguardano la storia: che cosa ha fatto Draco? È davvero colpevole? Ritorneranno insieme? Ah, la curiosità mi sta uccidendo.
Un bacio e a presto *-*

03/12/15, ore 14:48

Grazie per questo regalo di Natale! Capitolo molto coinvolgente, l'evoluzione del loro rapporto, ma soprattutto l evoluzione dei sentimenti di Hermione è stata descritta in modo delicato... Quel "ho scelto di tradirlo" finale è stata una pugnalata al cuore. Attendo con ansia la continuazione... Complimenti!

03/12/15, ore 14:21

Sei tornata e questo è un regalo di Natale fantastico , come sempre le tue storie sono avvincenti già dall'inizio per cui grazie in anticipo 🤗

03/12/15, ore 10:49

Siiiiiiiiiiiii!
finalmente eccoti con una nuova storia!
ancora non l'ho letta ma sono già entusiasta
a prestissimo
Simona