Little Talks
di Mayo Samurai

17/02/16, ore 00:25

Ciaoo! L'atmosfera di questa storia č incantevole, adoro la tematica artistica e vedo benissimo un Bartimeus musicista e Nathaniel pittore!
Nonostante le prime impressioni non siano forse state le migliori, alla fine sono riusciti ad andare d'accordo meravigliosamente, e forse qualcosa di pių :)
Bacioni, continuo a sfogliare la raccolta

01/12/15, ore 17:10

strano ma bello, vedere Bart che sembra un musicista itinerante e invece no-
e Nath che fa il galoppino per quelli della galleria nell'immensa speranza che gli facciano esporre quello che disegna- dipinge- scolpisce- whatever.
mi è piaciuto che siano diventati vagamente complici, con Bartimeus che sfrutta a sbafo l'acustica e anche la galleria, facendosi scarrozzare da Nath per sale dagli orribili colori (senape,  maddai)
sinceramente non so cos'altro dire, perchè è filata liscia e delicata senza dare problemi di sorta.
ma hai ragione, niente cognome per Bart.
a evitarlo strategicamente ci si mette più tempo che a trovargliene uno adatto ma va bene così, direi.
che poi in questo fandom di quattro gatti potremmo metterci d'accordo per un cognome universale per lui e Tolomeo, mi sa. ma non lo facciamo perchè siamo pigri.
e ora svanisco per davvero
good job!
Alsha