La ricerca della felicità

11/01/16, ore 18:15

Ehilà Gnarly 😏😏
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH
MA COSA MI SCRIVI?!?!

"Molto probabilmente avrebbe continuato, se solo Hikari non gli si fosse avvicinata e, poggiandole delicatamente l’indice destro sotto il suo mento, gli avesse sussurrato nell’orecchio: «Chiudi la bocca, potrebbero entrarti le mosche.»"

Tu mi vuoi morta!

Vedo che abbiamo deciso di aggiornare nello stesso giorno 😏 Adesso siamo anche telepatiche? 😂
Non puoi neanche immaginare quanto io abbia riso nel leggere di Mira che - contro la volontà di Hikari - la imbocca! 😂😂😂😂 Magnifica.
Poi Natsu (il mio amato 😍) è davvero il top, cerca di negare l'evidenza anche se sappiamo tutti che gli scappa qualche 'fiamma volante'.
Le spade volanti apparterranno sicuramente a Erza, magari usate proprio su Natsu e Gray 😂😂
Hikari deve essere arrivata alla conclusione di essere in una gilda di pazzi lanciatori di armi.
TU NON SAI DA QUANTO IO ASPETTASSI IL MOMENTO DELL'ALLENAMENTO CON GRAY.
Quei due fanno scintille da tutte le parti.
Per tutto il racconto dell'addestramento non ho fatto altro che fantasticare su qualche momento 'piccante' 😏😏😏😏
Sinceramente non vedo l'ora di sapere cos'altro mi combinano quei due insieme. Quindi vedi di aggiornare almeno la prossima settimana, oppure ti rompo fino a scoprire il seguito 😂
Anche io ho visto che danno Fairy Tail su Rai 4 e, già dopo aver ascoltato la voce di Happy mi sono rifiutata di andare oltre. È terribile! Speravo almeno in Natsu e Lucy, ma assolutamente niente; la delusione più totale.
Credo che continuerò a seguire quello sub-ita, mi rifiuto di sentire quelle voci.
Per non palare dell'opening e dell'ending! Mai più, mai più!
Versione originale>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>traduzione italiana

Un bacio da una me sclerata,

Hanae ❇

20/12/15, ore 13:53

Ehilà carissima ^.^
Noto con piacere che ormai è diventata un'abitudine quella di citarci in ogni capitolo 😂
Spero che dopo ciò che ti è accaduto al capitolo abbia imparato che le chiavette non sono sempre molto affidabili 😂
Ma torniamo al capitolo!
Deve essere stato uno shock per Hikari sentirsi dire che non esistono più fate del ghiaccio come lei (io personalmente sarei stata la persona più felice del mondo a sapere di possedere dei poteri 😂)
Devo trovare una ship per Gray e Hikari... #GRARY! Eccola! da oggi in poi la #Grary è vita.
NON TI DICO QUANTO MI HAI FATTA SCLERARE SU QUELL'ABBRACCIO! 😍
Come credo di averti detto in una recensione passata io sono dell'idea che la pratica è sempre più efficace della teoria 😂 quindi in questo caso un abbraccio ha avuto più effetto delle parole.
Per un qualche strano motivo ho sempre trovato divertente in fatto che Makarov riuscisse ad allungare o ingigantire il proprio corpo a piacimento e poi dare una sonora botta in testa a Natsu o a qualunque altro membro maschile della Gilda 😂
Vedere la Gajevy è stato stupendo 😍 AMO quando chiama Levy gamberetto 😍
Lucy poi ha proprio ragione a dire che quei due appena possono spariscono nel nulla a fare chissà cosa 😏
“questa specie di gladiatrice può anche sorridere?” ho adorato questa frase, mi ha fatta davvero ridere 😂
Erza la gladiatrice 😂
Devo dire che per alcuni aspetti sono caratterialmente simile a Hikari, perciò non posso fare altro che sentirmi ancora più presa dalla storia (?) XD
Ho notato solo un errorino di distrazione che ti segnalo subito così magari se lo riteni anche tu tale lo correggi ;)
"...che lo fece cadere a faccia in già."

Qui dovrebbe essere giù.

Poi non sono molto sicura del fatto che "Gajeel" si scriva "Gajil" con la "i" invece della "e" XD anche se credo sia semplicemente una scelta personale.
Beh non ho nient'altro da dire 😂 magari che mi scuso per il ritardo con cui recensisco, però ieri sera proprio mentre scrivevo le prime righe si era fatta ora di andare a mangiare la pizza e quindi ho rimandato a oggi XD (alla pizza non si comanda)
Un bacio e al prossimo aggiornamento (o anche prima)

Hanae

12/12/15, ore 20:11

Mi piace!!!! La tua storia mi ha conquistata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, nel frattempo la metto tra le seguite!
Vai forte!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

12/12/15, ore 18:42

😂😂 I know what you mean 😂😂
Okay Gnarly, da oggi in poi questa è la nostra faccina 😂
Vedo che hai finalmente deciso di muovere i famosi glutei reali e aggiornare la storia. L'altra volta mi hai lasciata appesa! Cattiva Gnarly!
Come hai potuto notare questa recensione è iniziata in modo moooolto normale e soprattutto formale 😂
Ma adesso tralasciando le cose futili passiamo al capitolo 😍
Ti ho già detto che ADORO 😍 il banner? Beh se non è così allora te lo dico adesso: ADORO IL TUO BANNER.
Finalmente si passa all'azione!
“Possibile che tutte le ragazze in questo maledetto posto sono delle fighe assurde?”
Qui non posso far altro che quotare a pieno Hikari... In tutti i benedetti episodi/capitoli del manga non ho mai trovato una sola ragazza sprovvista di figaggine (termine appena coniato dalla sottoscritta, puoi sentirti liberissima di usarlo in futuro ;) però voglio anche i diritti d'autore!)
Erza come sempre intimidisce chiunque si trovi davanti. Hikari poverina si sarà presa un bello spavento nel vedere una donna con l'armatura e con un tono leggermente minaccioso 😂
Dire che shippo già Gray e Hikari insieme è dire davvero poco (anche se rimango sempre fedele alla Gruvia!)
Il "nano" come soprannome per il Master mi mancava proprio 😂
Ti giuro non mi aspettavo che Hikari fosse una fata del ghiaccio! A dire il vero non credevo proprio che avesse dei poteri in questo mondo.
Immaginavo che avesse una qualche abilità speciale, però credevo che più avanti usasse un qualche oggetto magico o cose simili. Mi hai davvero sorpresa.
Credo di non aver nient'altro da dire, perciò mi dileguo.
Un bacione,

Hanae

P.S. 😍 questa invece è la faccina di oggi 😂
P.P.S. Adoro l'impaginazione e vedi di aggiornare presto!

02/12/15, ore 22:27

Ciao carissima Gnarly! ^.^
Che bello, vedo che anche tu ti sei tuffata nel pericoloso/fantastico mondo delle long.
Portarne a termine una non è mai facile purtroppo, ma spero proprio che tu lo faccia perché questa storia mi ha intrigata davvero ^.^
Innanzitutto adoro il nome della protagonista: Hikari, che se non sbaglio in giapponese significa luce.
Se proprio devo essere sincera ho avuto come l'impressione che Hikari fossi proprio tu ^.^ non so il perché ma ho questa sensazione (ma molto probabilmente mi sbaglio di grosso XD)
Il prologo è scritto davvero mooooolto bene, le descrizioni sono scorrevoli e non ci sono errori grammaticali di nessun tipo, però ho due suggerimenti da darti (uno più che altro è una mancanza di un articolo in una frase, che è sicuramente un banale errore di distrazione), che ovviamente sei liberissima di non seguire.
“sono Makarov Dreyar, Master Fairy Tail”
“sono Makarov Dreyar, Master di Fairy Tail”

Adesso passiamo al consiglio:
Ho notato che in alcune parti quando descrivi tendi ad inserire nei trattini (-) troppe descrizioni che personalmente metterei fuori, magari in una frase a parte. Questo perché secondo me fanno perdere il filo di ciò che stavi dicendo prima (oppure sono solo io che sono stupida XD).
A parte queste due cosette non ho nient'altro da dirti ^.^
Ah sì! Ecco, volevo anche farti i complimenti per lo splendido titolo! Lo adoro!
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi il più presto possibile e che non sia costretta ad aspettare il 3079-
Un bacio,

Hanae 💙
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 10:29 pm)