The most beautiful red roses
di Mughetta

22/12/15, ore 20:50

Ehila!
Era da un po’ che non si leggeva qualcosa di tuo, e devo dire che mi fa piacere che hai pubblicato questa nuova storia 
Il fantasy mi ha sempre affascinata, quindi già il fatto che sia presente l’elemento “magia” mi ha fatto incuriosire quando ho letto la trama.
Devo confessarti che per un po’ anch’io ho pensato all’esistenza di un altro mondo, d’altronde non possiamo essere gli unici in tutto l’universo, no? Secondo me è un'opzione fattibile, non va scartata a priori!
Inoltre ho una domanda, a che serve lo specchio richiesto da Beverly? E’ un elemento importante come il libro?
Spero di avere risposte il prima possibile, perché, come puoi vedere, ho diversi dubbi. Aggiorna presto, la tua storia mi incuriosisce parecchio!
Un bacio e alla prossima, non farti aspettare troppo 
Diana

04/12/15, ore 22:19

Ehi!
Come va? Era da un po’ che non si vedeva qualcosa di tuo qua dopo “Spaces”, e devo dire che sono molto contenta di poter leggere qualcosa di nuovo.
Allora, premetto: io amo tutto ciò che è fantasy, quindi già il solo parlare di magia rende questa storia incredibilmente interessante, la donna mi incuriosisce parecchio, ma anche il signor Helprin. Bene, quindi questo signore che crede nella magia costruirà lo specchio, beh, non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà dopo, devo dire che con questo prologo ci hai lasciati nel più totale buio, quindi non credo nemmeno di poter fare qualche ipotesi fondata.
Come già detto mi piace molto questo inizio, aspetto presto il tuo prossimo aggiornamento, ci vediamo cara!
In my veins only ink
DarkDream

02/12/15, ore 19:13

Ehi ciao :)
Sono BrightIncubus, ma puoi chiamarmi Bright per impedire che ti si asciughi la bocca mentre pronunci il mio lunghissimo nickname xD
Ok, ora che abbiamo prestato attenzione al mio disagio, possiamo proseguire e parlare del capitolo, ma ti anticipo già che ho diversi disagi, anche mentali credo, quindi sopportarmi sarà una grossa fatica ahahah
Allora, ho apprezzato innanzitutto la trama perché come tu sai è da lì che il lettore si accorge la storia può incuriosirlo o meno. Mi ha colpita molto perché mi ha spinta a farmi una cultura su Mark è inoltre il senso della frase essendo molto profondo mi ha portato a riflettere. Ora non so se tu credi realmente al fatto che si sta un altro mondo, ma secondo me è un'opzione che non necessariamente si deve scartare, anzi, potrebbe affermare il vero! Se inoltre ho capito bene, noi vedremo questo mondo con esseri diversi da noi e a sconvolgere l'equilibrio saranno un umano è un libro. Ma questo porterà bene o male?
E ora toglimi una curiosità, ma Beverly fa parte di questo mondo "parallelo"? (Non so se Parallelo può essere il termine corretto, ma almeno ci provo a classificarlo)
Albert invece ci sarà ancora nei prossimi capitoli? Hai detto che saranno ambientati nell'era moderna, ma siccome lui ha avuto a che fare con la suddetta magia, potrebbe essere che essa l'abbia reso immortale. E inoltre, a che serve lo specchio richiesto da Beverly? Per caso è stato il primo collegamento tra i due mondi oppure semplicemente era un specchio per racchiudere sentimenti o addirittura una persona?
Come vedi sono piena di dubbi, ma la tua storia mi incuriosisce parecchio <3
Aggiorna presto! Ci conto eh :)
A presto, un bacio :*
BrightIncubus