Addio amore mio
di nihal_soana93

25/10/09, ore 19:10

è bellissimo questo capitolo! una cosa,ma chi è che fa irruzione nella camera? se è jacob lo ammazzo....e senza scherzi!
comunque complimenti,questo capitolo per me è stato in assoluto il più bello....peccato che fosse troppo corto,ormai ero entrata nella storia....
grazie ancora per il bellissimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il seguito,ciao!

24/10/09, ore 17:40

mentre leggevo la quartultima e terzultima riga a momenti mi partivano le bestemmie! meno male che ha ritirato quell'abnorme minchiata, ero sull'orlo di una crisi isterica! il resto del capitolo è molto bella, ma chi è che entra nella camera di bella? ho paura che sia jacob! posta presto. un bacione

21/10/09, ore 22:27

ahhhh!finalmente!!!^^ posta presto.baci

21/10/09, ore 19:07

bellissimo! che bello! sono felicissima che sei tornata a postare. il capitolo è meraviglioso. posta presto. un bacione

23/07/09, ore 18:55

ciau giorgiaaaaaaaaaaaa XD hai visto sono passata anch'io ihihihihi sai che è davvero bellissima questa ff???? ti prego posta il nuovo chap al più prestooooooooooooooooooooo un baciooo ^^ e complimentissimiiii!!!!!!!!!!!!

16/06/09, ore 22:11

Scusa se non ho commentato,ma la rete (del telefonino)mi dava sempre problemi,cmq io (e non sarò l'unica~_^) credo di aver indovinato e la "PROPOSTA DI MATRIMONIO",sono curiosa ti prego posta prestoooo ciao^^

16/06/09, ore 09:58

Ciao cara! BEllo questo capitolo, ho fatto solo un pò di fatica a capire cosa intendevi all'inizio del capitolo ma è davvero carina come idea.. Immagino che sarà una festa dove Edward le farà un mucchio di regali e sorprese.. ho indovinato???! un bacio, a prestissimo, Noe

16/06/09, ore 00:51

proprio non so cosa aspettarmi dalla seratina romantica. sono molto curiosa di scoprire cosa ha visto alice. posta presto. bacio

15/06/09, ore 22:19

ciao bella !!! finalmente hai aggiornato !!!(me che canta Halleluia) mi è mancata tanto la tua storia !!! aggiorna presto mi raccomendo !!!!! cmq vedrai che andrea ti perdonerà ^^ ,io lo farei xkè sei unica !!! tvb !! baci

26/05/09, ore 16:17

Bello questo capitolo! Finalmente hai postato!^^ Mi fa molto piacere che tu abbia ritrovato il tempo per scrivere, perchè, non scordarlo mai, più si pratica qualcosa e più si diventa bravi! E tu sei già a buon punto!=) Grazie 1000 per aver commentato la mia storia, un bacio,posta presto, Noe

25/05/09, ore 17:35

siiiiiiiiiii !!!!!!!!! ho l'onore della prima recensione !!!! che bello !!! visto che hai aggiornato ?? io l'avevo detto ù_ù ... cmq mi piace sempre di più e vai avanti è un orndine!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio bene !!! continua così !!! baci baci !!!

25/05/09, ore 17:34

bellissimo!!!! comunque ho un'idea: una seratina di fuoco???

30/03/09, ore 22:15

Brava! carino questo capitolo... devo ammettere però che quella canzone non l'ho mai sentita: provvederò!^^ Finalmente sono tornati insieme e sono davvero curiosa di sapere come continuerai questa ff!!! Posta presto e grazie di aver commentato la mia storia.. ciao, Noe

30/03/09, ore 21:46

cu cu !!!! indovina chi sono ??? ma ciau !! finalente hai pubblicato !!! sn contenta per te !! come sai nn posso scriverti una lunga recensione ma cmq ... continua così !! ti voglio bene ! baci ilamor

30/03/09, ore 21:05

YUUUUUUPPY!!!!!!!!!!!!!! dai... questo chap è così bello che ti perdono per averci messo un infinità a scriverlo.... comunque mi èpiaciuto DAVVERO TANTISSIMO!!!!^^ sisisisisisisi!!! e poi.. io ADORO my immortal!!!!!!!!!!!! quella canzone è fantasticaaaa!!!!! e anche il tuo chaaaap!!!!!!! ora voglio vedere cosa hai in mente per continuare la storia!^^ mi raccomando aggiorna preeesto!! baci esthel