Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: nihal_soana93    24/10/2009    3 recensioni
Edward ha lasciato Bella . Cosa cosa farà lei ora ??
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10
Ciao a tutti ! Vi sono mancata ? Voi tanto , ecco il nuovo capito per la prima parte sono tornata leggermente indietro perchè mi sembrava giusto raccontare
anche quello che Bella prova . Chi sarà la persona che entrerà in camera di Bella ? Si accettano scommesse , tranquilli nessno si farà male
Ringrazio le 10 persone che hanno inserito tra le seguite la mia storia e ringrazio anche i 37 preferiti vi adoro .
Le risposte alle recensioni alla fine ok ?
Ora scappo un bacio Nihal

10 . Mi sposo …

 Bella pov

 Questa giornata è stata piena di emozioni , ma la gioia più grande è stata ritrovare Edward , ma soprattutto sapere che lui mi ha sempre amata mi rende così felice .

Non cos’abbia in mente , ma è tutto così perfetto , dappertutto c’è il tocco di Alice ,, chissà come si sarà divertita .

Senza rendermene conto mi prende in braccio , ma più che altro vengo distratta dalle sue labbra e sinceramente rimango un po’ dispiaciuta quando mi fa sedere . Inizio a mangiare tutto con gusto , ma non riesco a capire perché Edward sia così nervoso , mi chiedo a cosa stia pensando , ma questa sera non voglio preoccuparmi tutto deve essere perfetto .

“ Ti va di ballare ? “

 Poco dopo eccoci volteggiare per la stanza , so per certo che con lui non mi succederà mai nulla di male , ma ad un certo punto si ferma “ Bella , c’è una cosa che ti devo chiedere … “  oh no dimmi che non è niente di grave per favore , ma lui subito mi tranquillizza “ Quello che ti chiederò sarà molto importante per me , ma anche per te . Non voglio che tu ti senta obbligata a darmi una risposta subito , prenditi tutto il tempo che vuoi . Ma sappi che per me è una cosa veramente importante … “ subito presto attenzione alle sue parole , è così serio e poi non capisco la sua agitazione “ Vai avanti , ti prego . “

 “ Bella so di aver fatto un errore enorme lasciando così per una stupida scelta che ho pagato a caro prezzo : la certezza di averti perso per sempre . Come te anch’io ho sofferto , ma ora che finalmente ti ho ritrovato non ho nessuna intenzione di perderti o di lasciarti . Rimarrò con te fino a quando lo vorrai tu , ma nonostante tutto questa esperienza mi ha fatto capire che io non posso vivere senza di te . Per cui ti chiedo Isabella Marie Swan vuoi diventare mia moglie , per vivere questa vita insieme? “

Il suo discorso mi tocca molto profondamente per i sentimenti che prova per me e poi mi ha chiesto di sposarlo cosa potrei desiderare di più ?

Io non so cosa dire , da quello che mi ha detto sembra la cosa che lui desideri di più al mondo , mi ha detto anche che non lo fa perché si sente in colpa , ma allora perché ho paura ? Semplice l’ho perso già una volta e non so quanto lui sia stato sincero . Però io lo amo più della mia stessa vita e vorrei passare l’eternità con lui .

Vedendo la mia esitazione lui fa per alzarsi , con la tristezza nel volto non ce la faccio a vederlo così , ma devo capire le quali sono le sue motivazioni .

“ Bella tranquilla non fa … “

 “ Zitto ! “ rimane stupito “ non provare a dire che non fa niente , non incolparti ancora . Ti faccio solo una domanda perché ? “

“ Come perché ? Io ti amo e non voglio altro che te , sono stato uno stupido , ma ora sono qui per rimediare ai miei errori . Voglio che tutti sappiano che io ho scelto te come tu con me . Ma forse ho corso sempre troppo non sei ancora pronta scusa . “

“ Si “

“ Si a cosa ? “

“ Si Edward voglio diventare tua moglie “

Gli sorrido raggiante e lui è il mio specchio ci baciamo felici  .

 “ Ti amo , non sai quanto mi renda felice ciò ! “

“ Anch’io ti amo . Ma non ti sembra di dimenticare qualcosa ? “

Mi guarda senza capire , poi gli indico la mano . Si era dimenticato di mettermi l’anello !

“ E’ bellissimo Edward “

“ Bella ricordati sei tutta la mia vita adesso “

Che strano silenzio … e poi c’è una luce fastidiosa , apro gli occhi , dove mi trovo ? Da quando in qua c’è un letto enorme sotto di me ? E poi perché sono a casa di Edward ?

Poi piano piano mi ricordo tutto , la serata , la giornata tutto quello che abbiamo passato … non mi sembra vero mi sposo , mi sposo con lui . Il mio sogno si è realizzato … ma un attimo        

“dov’è Edward ? “

Mi manca l’aria , non respiro “ Sarà andato via ? Sono di nuovo da sola … “ il mio cuore prende a battere furioso e la fitta al petto rimane … ecco l’ennesima crisi di panico , ma non riesco a calmarmi.

 

Due braccia fredde mi stringono , riconosco il suo odore , le sue labbra mi baciano la fronte “ Tesoro tranquilla , io sono qui e non ho intenzione di lasciarti per nessuna ragione al mondo . Presto sarai mia moglie e questa cosa mi rende felicissimo , perché nonostante tutto il male che ti ho fatto , hai detto di amarmi più di prima e per di più hai accettato di vivere con me per sempre “

Mi sento molto più calma , ha ragione lui , mi devo fidare , lui rimarrà con me . Lo bacio

“ Hai ragione scusa , ma posso sapere una cosa ? “

“ Certo “

“ Perché ieri eri nervoso ? “ lo spiazzato , sono proprio curiosa di sapere cosa mi dirà .

“Bhè , sai avevo paura che tu mi dicessi di no , Alice non riusciva a vedere cosa sarebbe successo e quindi non sapevo se tu mi volevi ancora o no ...” quando è imbarazzato è troppo bello , inizia a parlare così veloce “ Calma , calma ho capito . Ma scusa come hai solo potuto pensare che io potessi rifiutare ? Ti amo più di me stessa e l’unica cosa che voglio è stare con te “

Ecco spuntare il mio sorriso preferito “ Grazie , avevo bisogno di sentirtelo dire , adesso però sbrigati c’è la colazione pronta “ mi alzo ,ma prima di scendere ho bisogno di qualche minuto per stare sola “ Arrivo subito , vado solo a sistemarmi “

“ Ok ci vediamo sotto “ mi bacia di nuovo , non mi abituerò mai , infatti come al solito il mio cuore batte all’impazzata e sul più bello lui si allontana “ Mia piccola tentatrice , come faccio a resisterti ? “ mi lascia sola e finalmente mi guardo la mano sinistra . Posizionato sul mio anulare fa bella mostra di sé il mio anello di fidanzamento , mi sembra ancora più bello , ma in quel momento realizzo tutto “ Mi sposo con Edward “ ma non sono pronta , lo amo , ma il matrimonio è troppo importante e poi io non so cosa fare , chissà cosa diranno Renèe e Charlie .

Poi come un incantesimo ripenso ala sera prima e a quello che voglio e capisco che è lui tutto quello che desidero . Mi immagino una piccola cerimonia , ma in quel momento qualcuno irrompe nella mia stanza ….



Ecco di nuovo alla fine di un altro capitolo , vi è piaciuto ? Per qualsiasi cosa curiosità suggerimenti tutto quello che volete non esitate a chiedere vi ringrazio .

Nanerottola : grazie mille per la pazienza avuta , cosa ne pensi di questo capitolo ?
Serve : grazie anche a te e sono contenta che l'altro capitolo ti sia piaciuto un bacione

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nihal_soana93