Dentro un blu d'amore
di Spensieratezza

03/05/21, ore 17:24

Beh, visto che la storia è così breve e i due capitoli sono legati ho pensato di leggere subito anche il secondo, non potevo aspettare! Sono stata felicissima di ritrovare anche Misha e Mark nella storia, ricordo che quando ho letto Incantesimo blu ero stata molto felice perché tu avevi regalato anche a loro un finale lieto e pieno di amore, un po' come faccio io che voglio sempre che tutti i miei personaggi e non solo la mia OTP trovino la felicità!
E che bellissima cosa che Misha e Mark fossero d'accordo con Jensen, Misha attira Jared in camera sua con la scusa di Facebook e così Jensen può fargli la sorpresa della canzone, che a dire la verità non conosco (ora mi è venuta la curiosità, perché è proprio vero che sembra cucita apposta sui due personaggi e sulla loro storia d'amore, a volte accadono cose così!). Jared è commosso, ma stavolta ha anche lui una sorpresa per Jensen: la ricerca che ha fatto sul blu, ed è verissimo che questo colore trasmette pace e serenità e che crea dipendenza. In effetti il blu e l'azzurro sono i miei colori preferiti... L'amore di Jensen e Jared è nato nel blu e si è sviluppato ed è cresciuto sempre di più con questo colore come suo simbolo, è un amore intenso e appassionato certamente, ma anche puro, pieno di dolcezza e serenità, che appaga il cuore e l'anima come la visione di un cielo azzurro e limpido. E' un amore da sogno che tutti vorrebbero vivere!
E comunque sono contenta che Mark sia riuscito a salvare la grigliata, va bene l'amore, ma anche lo stomaco ha le sue esigenze! XD
Sono molto felice che tu mi abbia indicato questa storia, mi è piaciuta davvero moltissimo, dolce, appassionata e piena di vero amore e bellissimi sentimenti, in questo periodo ce n'è bisogno più che mai ed è bello poterli trovare almeno nelle storie. E mi è piaciuto moltissimo il particolare della canzone come dichiarazione d'amore, perché le canzoni sono anche per me la colonna sonora delle mie OTP, mi capita spessissimo di ascoltare una canzone e di pensare subito ai personaggi che amo, a qualcosa che li riguarda, magari a un'ispirazione per una nuova storia... un po' come è successo a Jensen che ha ascoltato la canzone e l'ha subito associata al suo amore per Jared.
Una storia bellissima e dolcissima che dimostra tutta la tua sensibilità, complimenti di cuore e a presto!
Abby

15/02/20, ore 23:11

Rieccomi :D
Sono crudele se all'inizio, quando Misha chiama Jensen per fargli vedere UNA COSA, ho sperato di vedere la Cockles? Scusa, scusa non dovrei dirlo, ma per un secondo ci ho sperato. Però poi i tuoi J2 sono così pucciosi che mi sono pentita del pensiero, sul serio! Your Song poi, quella non è una canzone, è una poesia. Una delle canzoni d'amore più belle, ottima scelta! La adoro!
E niente, tu sei sicura che Jared non vuole prestarmi questo Jensen? Le sue dichiarazioni d'amore sono dolcissime! Uff perché ragazzi così solo nelle ff? Io incontro solo casi umani ><
Mark, come puoi dimenticare la grigliata? La dolcezza dei J2 è coinvolgente! Btw, Misha e Mark vanno a salvare la grigliata e loro restano a pomiciare. Dai, andate a dare una mano!
Dolcissima anche questa shot!
Se mai dovessi scriverne un'altra avvisami, la leggerò molto volentieri, senza aspettare due anni per recuperare, lo giuro.
A presto, baciiii!

PS tutto questo blu mi abbaglia! Appena spostato lo sguardo dallo schermo del pc, ho trovato uno dei miei post-it blu. Coincidenze? Io non credo. u.u
Ciao! <3

12/01/18, ore 20:46

Ciao!!
Ho gli occhi a cuore!!
La canzone è magnifica!!! 😍😍 Occhi a cuore!!!
Stupenda la spiegazione sul colore blu e da quella la dichiarszione d'amore che si fanno i patatini!
Adorabili!!!
Stupenda!!😍😍👏👏👏

07/01/18, ore 10:17

Jensen fa sempre delle cose dolcissime per jared, la canzone è perfetta per loro due. Tutta la storia del blu è dolcissima, crea dipendenza? Ma se è dipendenza d'amore è una cosa bellissima, Jensen è jared lo spiegano benissimo , non sono mica in galera ma è il sentimento forte che provano l'uno per l'altro che è blu, tanto blu, il loro blu. Adorabili come non mai. Bello il sequel e sapere che il loro sentimento non è scemato ma anzi si è rafforzato ancora di più!

14/08/17, ore 22:45

Allora, innazitutto scusa se leggo e recensisco con così tanto ritardo, MA, affogo nel tuo mare di storie ahhah e sto cercando di recuperarle tutte!!! :))) *_*

Venendo alla storia: Mi ha fatto tanto piacere vedere i nostri amati a casa dell'altra mia coppia preferita dopo i j2 di questa storia! Gli M2 *_*  si respira proprio un'aria di famiglia tra tutti quanti! Loro che preparano la grigliata, Jared che fa un favore al suo amico e usa tranquillamente il suo computer ed è padrono di girare nelle loro stanze e addirittura guardare il profilo di Misha! Cioè, magari qualcuno avrebbe avuto problemi nella cosa..invece lui no. Misha non ha niente da nascondere *_*

POI, ho amato l'iniziativa della canzone! Jensen è un romanticone e io adoro quella canzone *_*

Mi ha stupito come sei riuscita a romanticizzare un fatto come la dipendenza affettiva e la dipendenza di un social network come FB, in qualcosa di estremamente poetico e associarlo anche al LORO BLU *_*

MERAVIGLIOSO!!!

Mi è piaciuto da matti come Jared ha capito quello che prova Jensen per lui ma non ne è spaventato o soffocato, anzi, adora questo perchè prova le stesse cose!!

Mi è piaciuto tantissimo che hai postato questi sequel su questa meravigliosa storia e sappi che se ne scriverai altri, io ci sarò *_*

08/12/15, ore 11:28

EEEEEEE MACARENAAA!!!! (salta e gira)
😂😂😂😂😂😂😂
Ok, questo chappy è la dolcezza, dico davvero!
F&G: come sempre -.-
Ma buongiorno😄 avete dormito bene? Animo, che oggi è giorno di decorazioni alla casetta 🎄🎁:3 (buon Natale a tutti quanti!❤)
F&G: Leggermente in anticipo, ma ok!
....
Allora, stavo dicendo: sai che mi era venuto il dubbio? Intendo, il blu è veramente un colore che adoro e mi son sempre chiesta perché molti social network avessero scelto proprio quel colore e secondo me è una cosa stranissima! 🙈 intendo ... Come fa a creare dipendenza??? 😂😂😂😂
e a sto punto, mi chiedo se, associando io il blu all'amore, non sia ormai dipendente da esso. Dite che sarebbe preoccupante? ...... NAH!!!! 😆😆😆😆
Ora, la dichiarazione è stata davvero dolcissima e il modo in cui Jared ha scoperto tutto è stato veramente molto originale, quindi devo dire che, forse, quasi quasi mi è piaciuto di più questo finale che il primo ... L'altro era sempre molto dolce, ma in questo non c'è il travestimento da principe che, ammetto, mi ha divertita 😂😂😂😂😂
Ho adorato il modo con cui Jared si aggrappava a Jensen, l'ho trovato adorabile, come fosse un cucciolotto :3
E la canzone??? No, cioè, ciaone proprio!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 che bellaaaa, adoro!!!!!
F&G: tua adori qualsiasi cosa abbia a che fare con l'amore!
Certo, perché l'amore ha il diritto di essere lodato, perché sì❤.❤ tanto lo so che anche a voi piace, altrimenti non ...
F&G: OOOOK, hai ragione, non dire altro😊😨
😊😆😜😏 tranquilli, la gente non lo vuole davvero sapere!
Quindi, sì, ho adorato questo continuo e anche la parte finale, mi ha fatta ridere😂😂😂😂
Buon appetito, comunque!👋😊 (Grida ai quattro ragazzi e saluta con la manina)
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Bel lavoro😉
😙😙😙😙😙A prestissimo😙😙😙😙😙
Angel and Twins

06/12/15, ore 18:40

hahaha mi piace questa cosa di essere dipendenti l'uno dall'altro...in senso buono ovviamente <3
non la sapevo quest cosa del blu ma pensandoci ha molto senso...
Misha e Mark sono davvero divertenti hahah speriamo che alla fine la grigliata l'abbiano mangiata!;)
ciao!

03/12/15, ore 17:22

In questa parte di storia, mi è sembrato di trovarmi in una seduta di tossici, nel senso buono della cosa, però.
E mi spiego:
Ognuno ammetteva la sua bellissima dipendenza nei confronti dell'altro. Solo che la loro droga non era qualcosa di chimico, ma qualcosa di molto più forte: il loro amore.
Quello tra Jared e Jensen.

Credo che sia bellissimo quando qualcuno ammette una tale debolezza che poi è anche fonte di forza.
"Dipendo da te e questo mi rende forte!"

Brava brava brava!!!

Gli M2, fantastici, come sempre, anche in secondo piano!!!

03/12/15, ore 00:27

Sì! Confermo! XD sei leggermente dipendente da FB! Però, sai, non mi stupirebbe se questa cosa del blu che crea dipendenza fosse vera e che il colore sia stato usato di proposito per quello! XD ci sono indagini di mercato che potrebbero aver pensato anche a quello! XD Jared e Jensen non possono stare l'uno distante dall'altro! Sono dipendenti dal loro amore! <3 e mi piace questa dipendenza sia richiamata dal blu di Jensen! <3 bella anche la dedica della canzone! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

02/12/15, ore 22:34

Ciao!!! *-----------*

Adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*; peccato che sia finita!!! :3..... ehehehehhee *-*. Mark e Mishaaaaaaaaa *-*.li amooooooooooo  <<3 <3 *lancia coriandoli*. Jensen e Jared.awhhhhhhh che cucciolotti dolci <3 <3 ...le parole sono bellissime *.*; e hai fatto benissimo a scrivere in blu heheehhe *alza un pollice*.
Bellissimo, mi è piacuta tantissimo questa storiella da due capitoli!!! ^.^
alla prossima!! ^.^ un abbraccio, un bacione grande, grande.
franny
:*******************