I sette peccati capitali
di bacinaru

16/09/10, ore 09:43

Awh! Mi piace tantissimo questa idea *__* Anche io sto facendo una cosa simile, solamente con le one-shot! *-*
Mi piace molto comunque come hai strutturato i sette peccati! Ho particolarmente adorato Avarizia xDDD E' bellissima!
Sono tutte idee molto carine comunque! Il tutto è molto scorrevole e grammaticalmente corretto!
Complimenti per l'idea originale!!

20/04/10, ore 10:54

Che bella!
mi è piaciuta soprattutto Invidia. Arthur che geloso dà un bel bacio a Merlin e si volta verso le fanciulle per dire "gelose?" è troppo bella.
Comunque, ripeto, belle tutte. Brava

05/08/09, ore 15:10

Sì, una fic piacevole con 7 riflessioni calzanti^^

20/03/09, ore 11:31

Carina questa mi ha fatto ridere e anche qui mi immaginavo le scene, soprattutto quella dove Arthur Bacia Merlin e dice invidiose mi sono vista propiro le loro facce e l'espressione stupita di tutte le ragazze.

18/03/09, ore 06:13

Nooo, che carina! Quelle dell'ira e della suberbia mi hanno fatto letteralmente morire dal ridere! Quella dell'accidia, invece, è davvero verosimile. Arthur non cambierà mai! Brava, davvero simpatica! Baci,
Bella.

02/03/09, ore 22:46

Ma è bellissima! Dai >< in certi momenti ho riso XD Sopratutto sulla Lussuria! Davvero diventente e bella! Bravissima!

02/03/09, ore 22:24

aiuto, soffoco! non respiro! ci sono certi passaggi che mi hanno fatto sbellicare...altra bellissima fic, complimenti! Baci!

02/03/09, ore 22:22

Davvero una bella trovata, adoro la fic.