bella come nessun altra cosa
di lasagnalover_2001

16/12/15, ore 23:43

Allora sperando di non fare troppi errori di battitura perchè sono al tablet recensisco. Riguardo all'OOC non mi preoccuperei ,secondo me i personaggi descritti sono come devono essere, però passiamo allo storia, mi piace ma è scritta un po' di fretta e non lascia tempo di capire bene le cose. Mi fa domandare perchè Veneziano abbia avuto quel dubbio adesso e perchè abbia voluto controllare,insomma sei andata al nocciolo della questione senza preamboli e questo non va bene, il tuo preciso compito è indagare sulla vita interiore dei personaggi, stai scrivendo una storia non una sceneggiatura. Poi come evolverai la storia? E' molto importante per far apprezzare la coppia poichè Veneziano può apparire un peso vorrei che evolvessi il suo personaggio così da portergli fare avere una relazione equilibrata con Monika. La Gerita non ha molto il mio amore proprio per il carattere di Veneneziano, troppo pazzerello e che si appoggia per un personaggio schematico e adulto di Germania(infatti apprezzo la gerita solamente quando veneneziano è donna perchè il suo carattere è più tosto) Spero che abbia trovato questa recensione utile e a presto
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 11:44 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 11:45 pm)