A metà tra finzione e realtà
di Red_and_blue96

14/12/15, ore 22:44

Bel capitolo... è bello vedere le persone che ti circondano preoccuparsi per te e questo sentimento è passato perfettamente in questo capitolo. Penso che un pò di gelosia in una storia ci debba essere ma come ho detto solamente nelle giuste dosi...Luca ormai è diventato uno stalker... se martina lo becca lo demolisce ahahaha.

05/12/15, ore 14:41

Sono secoli che non recensisco su Efp... mi vergogno di me stessa -_-.
Comunque sia, capitolo bellissimo come sempre, Riccardo Gianluca e Federico sono stati tenerissimi prima hanno fatto sfogare Martina e oi l'hanno fatta ridere, Luca continua a fare il gelosone e Davide.... io dico che sta gongolando.
Cosa succederà con Federico? Sono curiosissima.
Aggiorna presto per favore.
Ah,un ultima cosa sono felicissima di sapere che andrai a vedere il musical
Un bacione OnePiece

05/12/15, ore 10:42

Mannaggia che geloso! Comunque dai,sta venendo bene! La domanda è:perché Fede è così impacciato? Hmm...qualcosa non quadra. Boh,stiamo a vedere!
Ah, dimenticavo: mi piace tantissimo come hai "disegnato" Gianluca, Riccardo e Federico nelle varie scene, sono tenerissimi! Ciau e buona fortuna per la prossima storia! Un besito ♡

03/12/15, ore 22:06

Martina è proprio fortuna ad avere tre amici così speciali come Gianluca Riccardo e Federico che la aiutano nel momento del bisogno.
Sono contenta che Luca sia riuscito a parlare con Martina spero che tornino ad essere amici e che lui riesca a controllare la sua gelosia, come il fatto di seguirla mentre esce con Federico per vedere quello che fa.
Povero Federico sente la mancanza della sua ragazza e il fatto che Martina gli somigli lo confonde, anche se per un momento ho pensato che volesse davvero baciarla, menomale che lei lo ha fermato.
Ultimamente Davide non mi piace affatto come di sta comportando, immaggino che ora sarà contento dopo che ha saputo che Martina ha lasciato Luca.

03/12/15, ore 20:42

Che teneri che sono stati Riccardo ,Gianluca e Federico nei confronti di Martina. Da bravi fratelli maggiori ,hanno capito cosa lei provava veramente:rabbia ,delusione e amarezza. Sono stati molto attenti ,prima l'hanno fatta piangere e sfogare poi le hanno ridonato il sorriso. Sopratutto Riccardo, che non vuole vedere le persone a cui vuole bene soffrire,e ha cercato in tutti i modi di farli rappacificare. Penso che sia grazie a lui se torneranno ad essere amici,in fondo sembra che un primo passo lo abbiano fatto. Anche se Luca deve ancora imparare a tenere a freno la gelosia. Ma sembra essere sulla buona strada. Per un momento ho pensato che Federico volesse baciare Martina, è vero che la lontananza dalla fidanzata può rendere tristi,e il fatto che lei gli somigli molto accentua di più la cosa. Ma per fortuna ha capito che sono due persone con una propria identità. Quello che mi ha lasciata perplessa è l'atteggiamento di Davide, immagino quanto abbia gongolato a sapere che Martina ha lasciato Luca, ma infierire così su lei non lo trovo giusto. Al prossimo capitolo. Bacioni Caillac