Pocky Day.
di _Roxanne

16/08/16, ore 00:49

>///< che carini, io adoro la coppia OiKage, è la mia seconda OTP, ed è scritta molto bene.
Bye bye MoneyNami ^^

04/12/15, ore 12:08

Hey ciao!! Pensavo che non avresti più aggiornato!! xD
Ti dirò, l'OiKage è la mia notp. Infatti quando ho letto che lo sarebbe stata ero tipo "ma dai .____."
Tra l'altro nell'identikit della fic c'è ancora scritto Ukai x Takeda, quando l'hai copiato dall'altra OS (ti capisco, anche io farei così, LOOOL)

Ma nel complesso è scritta bene!! Mi piace :3
Poi vabè, magari sono io che sono troppo attaccata al canon, magari è il mio fastidio verso questa ship... ma Kageyama era un po' OOC secondo me, per non parlare di Oikawa tutto a un tratto così felice di vederlo. Personalmente questo pairing mi sa tanto di angst ed è difficile immaginarmelo in un contesto puccioso come questo... ma tutto sommato non è stato male! Dopotutto sono due figoni che si baciano ed è sempre una gioia per gli occhi e per la mia immaginazione <3

Che bello, le prossime sono YakuLev e BokuAka, amo queste ship!! <3 Ma se dopo scrivessi su altre ship più "nuove" tipo Kiyoko e Yachi che sono tanto chu, oppure Yachi e Yamaguchi che sembrano tanto carini e lì lì per canonizzarsi (almeno secondo me xD)...? >w<
Poi decidi tu, sei tu la grande capa qui. ;)
Adios e alla prossima!!