La parte mancante di me, sei tu.
di Mrs_Ackerman

21/05/17, ore 20:50

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di sapere cosa succede *-*

21/05/17, ore 16:20

Ciao, a me sta interessando tantissimo. Nonostante questo sia solo il prologo, è davvero ben fatto.
Ho provato una tristezza infinita quando ho letto delle famiglia morta, mamma mia :'c
Btw, vado a leggere subito il prossimo capitolooo

07/04/16, ore 19:34

Uah stupendo *^* Ti scongiuro continua questa favolosa storia! Non puoi lasciarla in sospeso :O Attendo con ansia l'amicizia tra i due e anche la storia d'amore che nascerà :D Mi piace il modo in cui scrivi e.. beh mi ha colpito subito, il prologo era davvero bello e i capitoli devo dire stupendi :D

05/01/16, ore 11:56

Ehm ehi? Okay non so come iniziare, come al solito, però ci provo lo stesso 😅. Ho appena finito di leggere entrambi i capitoli e devo dire che la storia mi sta incuriosendo molto, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! Per quanto riguarda l'aspetto "tecnico" della storia non c'è nulla da dire se non qualche piccolo errore di battitura, ma tranquilla, niente di grave. Anzi scrivi abbastanza bene per essere alle prime armi (poi io leggo un sacco di fanfic quindi ho ben in mente quando una cosa fa schifo oppure no xD). Detto ciò spero che tu continui così migliorando sempre più e man mano che scrivi te ne accorgerai, fidati. E nulla, non so neanche come concludere😣 a presto ❤💃