Daryl's cookies
di LonelyWolf88

07/02/16, ore 19:30

Ed ora, veniamo a te! Ho la tua storia nella home del mio iPhone assieme ad "Echi" e naturalmente ogni giorno vado a controllare se ci sono aggiornamenti su queste due fantastiche storie che seguo con felicità ossessiva :D Tornando a noi, anche se ho già letto tutti e tre i capitoli (e non solo una volta), li recensirò uno alla volta perché davvero, meritano!
Ho letto il primo capitolo con il batticuore:

"''E' solo che..''. Stava lottando, le parole e le emozioni erano una confusione completa nella sua testa e nel suo cuore ma le sue labbra la rassicurarono del fatto che andava tutto bene, che avrebbe eventualmente trovato il modo di dirle quello che voleva dire e lo avrebbe fatto utilizzando le parole invece di fare affidamento solamente sulle sue azioni, che l'avevano già convinta a fondo. ''Non voglio che pensi che mi stia allontanando. Io..ci sto ancora provando''. Le sue mani armeggiarono timidamente lungo i suoi fianchi fino a quando non trovarono un appiglio, fino a quando non applicò una pressione sufficiente a far saltare un battito al suo cuore, mentre la tirava un po più vicina a lui. La baciò di nuovo, muovendo appena le labbra fino a quando quel bacio non si concluse con lui che ansimava forte contro di lei e il suo sangue che ruggiva attraverso tutto il suo corpo a quella dolce promessa. ''Quando tornerò, forse potremo provarci un po di più..insieme''

Gli occhi di Carol si riempirono di lacrime mentre annuiva, le parole le si bloccarono in gola. Dal punto di vista di un estraneo sarebbe pure potuto sembrare un flirt malizioso o quasi, ma l'incertezza nelle parole di Daryl riuscì a commuoverla e invece di provare a forzare le parole fuori dalla sua gola stretta, si gettò contro di lui, avvolgendo le braccia attorno al suo collo e premendo il corpo contro il suo più forte che poteva mentre lui la stringeva con ancora più foga. [...] ''Formerete una bella squadra'', ammise lei, lacrime d'invidia le fecero pungere gli occhi.
''Io e te siamo molto meglio'' le rispose Daryl."

E' semplicemente perfetto. Mi ha decisamente emozionata: semplice, scorrevole, che parla di loro due che si trovano finalmente, di un bacio che scaturisce non dalla banalità o dai tempi, ma da una necessità di affermare che c'è voglia di provarci, appartenersi senza condizioni, sincerità. Ti adoro perché anche se è un contesto che difficilmente apparirà mai a noi sullo schermo, è il passo naturale tra di loro. Ed hai saputo renderlo con tanta naturalezza. Bravissima!!

10/12/15, ore 11:46

Questa storia è stata molto piacevole! Unica pecca: è troppo breve! Avrei scritto giusto un altro paio di capitoli, proprio perchè questa si ferma sul più bello (senti chi parla ahaha). Nel capitolo due, tra l'altro, è descritto un mio headcanon che pubblicai mesi fa su Tumblr. Parlo della scena in cui Daryl torna e trova Sam addormentato sul divano con Carol a sorvegliarlo... ma considerando che la fan fiction è stata pubblicata prima di quel mio post mi fa solo piacere sapere che non sia stata l'unica a pensare ad una scena del genere. Ovviamente la mia parte preferita, però, è stata quella della vasca da bagno. Così pura ma allo stesso tempo eccitante (per Daryl sicuramente ahaha)!
Alla prossima traduzione (o storia scritta da te? Chissà :P).

06/12/15, ore 16:25

ahaahha la scena è stata troppo divertente ...
Alla fine però mi sa che Carol e Daryl non sono ancora pronti per questo tipo di rapporto :D comunque a parte gli scherzi non so nella realtà quanto davvero una persona possa guarire da questo tipo di ferire, il loro passato, gli abusi sono fattori abbastanza pressanti e indelebili e in una società dove tutti siamo conformati, queste persone non vengono prese in considerazione ma lasciati a se stessi, ma nella realtà apocalittica dove l' unico principio è la sopravvivenza si può trovare una valvola di sfogo per questi abusi ... Qua puoi sopravvivere a differenza dalla realtà..
mi scuso per il lungo monologo comunque l' autrice è stata brava nell' esprimere questo disagio.. e ripeto mi è piaciuta questa storia...
ti ringrazio sempre per il lavoro svolto nella traduzione .. baci

06/12/15, ore 15:55

la scena in cui Carol lava Daryl è una delle mie più ricorrenti fantasie... il cuore mi batteva a mille ogni parola che scorrevo...Sono cosi teneri e passionali.. una conclusione intima ci vuole :D :P
mi è piaciuta molto la frase di CArol: Prometto che ci saranno un sacco di bollicine dove potrai nascondere la tua pudica innocenza e dopo mi occuperò dei tuoi capelli. Prometto che non ti renderai nemmeno conto della mia presenza''.
immagino l' imbarazzo di Daryl D

06/12/15, ore 13:26

ciao ... molto molto bella.. mi fa strano pensare che nel mondo ci siano persone che immaginano le stesse nostre scene perchè non penso sia l' unica... quanto avrei voluto che in the walking dead ci siano delle scene simili.. grazie di averla tradotta per noi..

04/12/15, ore 20:48

I loro primo bacio...cos...? *-* Carina questa fan fiction, la seguo sicuramente! :)