Angel eyes
di Angels of Slash

07/03/09, ore 12:46

Che dolce Cassiel, dormire accanto a Jack per non lasciarlo solo! *_* Certo che anche lui, farlo dormire per terra!! Ora non dico di farlo entrare nel suo letto (non subito almeno... emmm...) ma almeno un materasso glielo potrebbe dare, è pur sempre un ospite!! Bha... Kelly poi non la sopporto! Che arpia, davvero!! E poi, oltretutto, è anche fidanzata, che vada a sfogare le sue frustrazioni col malcapitato di turno!! è_é Sono una coppia davvero dolcissima i due ragazzuoli, come dolcissimo è il sorriso che Cassiel gli fa quando lo salva dall'arpia! *_* Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose... che poi è normale che capiti di punto in bianco un parente francese e i tuoi non ti dicano niente? Bho... Vabbè, al prossimo capitolo!! Ciau ciau!! ^_^

03/03/09, ore 17:45

WoW! Che bello, già un nuovo capitolo! Spero che continuiate ad aggiornare sempre sosì in fretta!! ^^ La trama si fa sempre più interessante!! XD Che cattivone il bullo! è___é già lo detesto! se qualcuno si permettesse di bruciarmi i capelli lo ammazzerei! XDXD Aggiornate prestissimo! Un Bacio! XDXD<--- lo ho già detto che adoro questa faccina?! XD *me sempre più pazza* XD