Obliviam
di Manny_chan

29/12/15, ore 16:47

Ciao, sono il tuo Babbo Natale 2015 e mi chiamo Skinplease! :-)
cosa aspetti a finirla? no, dico io, è bellissima!
lo so, dopo così tanto tempo è difficile riprenderla, ma... sappi che secondo me ne varrebbe davvero la pena! è praticamente un altro libro, ma con quel tocco slash che piace a me. (lo so, sono da ricoverare come Draco!)

adoro personaggi, dialoghi, storia avvincente e assolutamente NON scontata, con un tocco noir! potrei continuare per ore, ma devo riprendere a lavorare, purtroppo... posso solo che dirti che scrivi molto, molto bene, questa non è una fanfic, è un romanzo. complimenti!
auguri!

Skinplease

14/02/12, ore 19:46

Ecco, li ho letti tutti in d'un fiato.
E adesso??? Nooo, adesso non puoi davvero lasciarla interrotta proprio a questo punto, proprio sul più bello!! ç___ç io HO BISOGNO di vedere la faccia scandalizzata di Harry nello scoprirli in atteggiamenti imbarazzzanti, HO BISOGNO di vedere fino a che punto Ron si farà prendere da Draco e se quest'ultimo recupererà i ricordi, e cosa succederà in quel caso ç____ç pliiiiiz!!
Anche perchè la storia degli omicidi sospetti, il nuovo ministro (Lo odio grrrr è-é), tutto è tremendamente interessante!! Quindi io ti inserisco nelle ricordate, sperando che tu decida di proseguire *-* non farmi sperare invano xP
ps: NOOOOO, LUCIUS NOOOOO!! ç____ç questa è l'unica cosa che posso criticarti, l'avermi ucciso Lucius, quel gran pezzo di uomo ç_ç e Narcissa?? Di lei si sà solo che è ancora viva, ma non cerca di sapere qualcosa del figlio, non si dispera per la morte del marito?? Io li ho sempre immaginati come una famiglia molto unita!!

14/02/12, ore 19:09

Allora, per prima cosa voglio sottolineare la mia vena sadica: sono arrivata sul tuo profilo, ho letto la lista di storie interrotte ed ho deciso di leggere proprio una di esse xD ma la coppia Draco\Ron, alla quale mi sono appassionata grazie ad una fic, mi ha colpito visto che ne trovo pochissime su di loro e ancora meno quelle scritte bene >__<
Detto questo (e sperando che tu riprenda a scriverla, prima o poi ç___ç), per ora questo primo capitolo mi è piaciuto *-* sia per il fatto che Luna e Neville stanno insieme (Secondo me è una coppia PERFETTA, non capisco come la Rovwling non l'abbia resa ufficiale nel libro invece di andare a ripescare un'inutile Hanna Abbott ed uno sconosciuto Rolf Scamander ò-ò) che per il lavoro che hai dato a Ron... Mi piace davvero parecchio la tua idea e sono curiosa di vedere cos'hai combinato e come riuscirai a far innamorare Draco e Ron... Proprio lui che è così d'accordo con le punizioni contro gli ex-mangiamorte!! Ah, a proposito, io sono d'accordo che vadano obliati tutti, maledetti ù___ù
Vado a divorare il prossimo capitolo +___+ ciaaaau!

30/10/10, ore 12:16

bellllllllllllllllllllaaaaaa . senza parole.

25/09/10, ore 12:18

Questa è la parte che mi è piaciuta di più...anche se un po' strana. COmunque bella, continuala...

25/09/10, ore 12:17

02/08/09, ore 21:41

Ho letto i capitoli che hai scritto a luglio tutti insieme e l'effetto è stato perfetto! La tensione sta salendo sempre più, ora sono proprio curiosa di vedere come sarà la convivenza e se e quando Draco scoprirà qualcosa di sé. La parte del "suicidarsi con l'arrosto" è buffissima!

28/07/09, ore 18:03

Non ho più commentato dal 2 o 3 capitolo, perchè avevo perso di vista la tua fic!!! Mi piace come la stai articolando anche se lo sai che non è il mio pairing preferito! Quella fragilità ha fatto breccia nel cuore di Ron. Draco è così tenero, così diverso dall'altro.. non ha maschere ed è anche questo che colpisce Ron! Sono curiosa di leggere il continuo! A presto!

26/07/09, ore 14:30

Uhuhuh! Non vedo l'ora di sapere che combineranno Ron e Draco da soli una volta che il Biondino avrà riacquistato del tutto la sanità mentale xD
Mi piace molto questa ff, complimenti.
Dile.

28/06/09, ore 18:38

E finalmente Ron comincia a riflettere sulla durezza di quella condanna e a vedere Draco come un normale essere umano. Mmh, quel Milton ispira proprio poca fiducia... Sono curiosa di vedere la prossima scena tra Ron e Draco!

28/06/09, ore 18:23

Sempre più intrigante... adoro draco così, e il personaggio di Milton è strafigo. Aggiorna presto mi raccomando!!! BACI VL

28/06/09, ore 14:51

veramente bella, mi piace. scrivi molto bene ed è tutto facile e scorrevole da leggere e capire. aspetto il continuo e la metto tra i preferiti :)

08/05/09, ore 15:43

la storia prende ha un inizio veramente appassionante...anche se questa "caccia alle streghe" è veramente angosciante, ma molto più realistica di quanto possa sembrare... Sbaglio a pensare che il ministro nasconda qualcosa? la situazione di Draco in questo momento è terrificante, sono davvero ansiosa di leggere i prossimi capitoli per vedere come Ron riuscirà a gestire tutta la situazione, a conciliare l'immagine che ha di un Draco perfido e ricco-privilegiato che l'ha deriso per anni, con una persona che non ricorda niente, che è totalmente indifesa e che lo considera la sua unica ancora di salvezza... Mi piace davvero tanto come scrivi! continua cosi! nefene

07/05/09, ore 22:34

Finalmente si sono conosciutiii! Non vedo l'ora di sapere il seguito! Bel capitolo, complimenti <3
Diletta.
p.s scusa per la rec corta, ma è tardi e se mi scoprono ancora su internet mi ammazzano xD

07/05/09, ore 22:29

Oh, che bello, hai aggiornato!!! Ed è il capitolo che attendevo, finalmente l'incontro... Allora, direi che riesci a dipingere in maniera molto sinistra questo ministro, che conosce antiche maledizioni, che fa credere ai parenti che dei prigionieri siano stati uccisi. Direi che la reazione di Ron è naturale, poi entra nella sua "versione medico", tra un po' credo inizierà finalmente a vedere Draco come persona... Poverino, solo e spaesato!