The Curse- La Maledizione di Mezzanotte
di Alison Cole

17/01/16, ore 19:04

No, Non ci credo ! Zack/Foxy è ... UNA TSUNDERE !!!! Ommioddio la vita è bella ! Tralasciando i miei deliri mentali, devo ammettere che ho una brutta sensazione per quanto riguarda la festa li al Twelve's. Una bruttissima sensazione. Ma brutta del tipo "OMMIODDIO ROXY NON ANDARCI PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO !!!" Per il resto ottimo capitolo, come gli altri d'altronde. Alla prossima !

16/01/16, ore 22:38

KAWAII*-* TUTTA LA STORIA, INTENDO U.U COMUNQUEEE WOOOW*-* BASTA VADO A LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO:3

08/12/15, ore 18:57

Ehilà!
Scusa il ritardo, negli ultimi giorni sono stata totalmente isolata da internet ç_ç
Ma ora che sono tornata, ho potuto aggiornare e recensire con calma, ed è questo ciò che importa ^^
La storia continua a piacermi ed intrigarmi ogni capitolo di più, dio, non vedo l'ora di sapere come finisce!
Dato che non sto più nella pelle all'idea di leggere il prossimo capitolo, vado subito a recuperarlo!
Alla prossima ;)
- Cierbox
PS. Amo già anche Zack xD

05/12/15, ore 18:42

Ciaooo Ali^^ ecco il mio regalo: la mia recensione :) No dai scherzo XD ehmmm allora generalmente mi piace Foxy... ma questo qui è uno sbruffone -_- non gli faccio male solo perché non voglio rendere figlia unica Myra/ Mangle, scusa perché lui ha come lettera iniziale del nome Z invece di F?.-. Beh saranno dettagli e sono d'accordo con Rox... accadrà qualcosa dentro a quella caffetteria.../ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

04/12/15, ore 23:15

Eccomi a recensire! Dato cje mi so trovata due capitoli insieme ho voluto recensirli entrambi...il perché, il perché non lo so, mi andava :D
Comunque passiamo al capitolo, Roxanne vede cose strane e la sua amica vuole festeggiare in wuella pasticceria il compleanno, il che mi porta a pensare proprio come Roxanne che succederà qualcosa, perché in queste situazioni deve sempre succedere qualcosa!
Ps: bellissimo capitolo! Aspetto il prossimo!!
Saluti da Braider Stories! :D

04/12/15, ore 20:39

Ma ma maaaaa!
FOXYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!! *urla tutta emozionata*
Foxy: -0.0 *scappa via*
Moi: -NUUUUUU FOXYYYY T.T
*Arriva Springtrap che la abbraccia. Forse troppo forte*
Ehm... *coff coff*
*fa un respiro profondo e poi si mette a ridere come una pazza*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *Freddy cerca di farla stare zitta con la sua forma Nightmare ma lei gli ride in faccia*
Oh mio Kami amo troppo (si di già u.u) Roxy e Foxy XD
... Chissene se non è come appare, io la vedo così u.u
Comunque "comico" è azzeccato u.u
Pff e poi sono io la comica *alza gli occhi al cielo*
Ovviamente tutto a tuo favore, roba che se non continui ti spezzo le gambuccie u.u
Ora mi levo dalle bolle *si mette depressa in un angolo e Springtrap (di nuovo) la abbraccia, quasi ammazzandola*
AIUTOOOOOO
Hatsune Miku 84

04/12/15, ore 18:30

Perdonami Ally per non aver recensito prima ma non avevo notato il capitolo T^T
Sono un cretino ç_ç
Ma adesso sono quì pronto a recensire^^
E...lo sapevo che Foxy era ****** :D
Ok forse sono stato troppo volgare...forse
E...a quanto pare Rox lì conosceva sia da bambini e dopo essere diventati animatronici giusto?^^
Comunque come al solito i miei complimenti e spero che Peter massacri Zack^^
Ciao e alla prossima^^