▬▬ Petrichor and Silberfarben.
di Shelter

15/12/15, ore 18:09

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto <3 ammetto di esserci un pò rimasta male per il salto temporale, perchè ero curiosa delle reazioni di Rose e gli altri in merito alle prime lezioni >< ma anche partendo dall'ultimo anno dei ragazzi non mi spiace, anzi <3 ovviamente non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà il rapporto tra Rose e Scorpius *^* ottimo lavoro

Questa FanFiction è bellissima *^* mi ha portata indietro nel tempo, a quando ho visto per la prima volta "La pietra filosofale", e mi ha emozionata non poco <3 i personaggi mi piacciono molto, e non vedo l'ora di leggere il seguito :D buon lavoro e complimenti ;)

Inizio davvero promettente, stile impeccabile e trama coinvolgente. Adoro tantissimo la tua attenzione per i dettagli e sebbene abbia sempre visto Rose tra i Grifondoro, il rapporto che hai descritto tra lei ed Albus è esattamente quello che mi sono sempre immaginata, così come gran parte della caratterizzazione degli altri familiari. Sono colpita! Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire il seguito.
E' raro trovare capitoli così ben scritti, come fossero parte del seguito di un libro su HP e davvero, spero non abbandonerai la storia e mi farai appassionare fino alla fine. Un saluto e a presto :3

Ciao! Allora, l'inizio della storia mi sembra davvero promettente. Bella caratterizzazione dei personaggi, sei riuscita a rendere bene la situazione.
Aggiorna presto!

_Lidja