Birth of new Gods
di Maico

05/12/15, ore 14:35

Ho già detto che amo questa storia? Se non l'ho fatto lo scrivo ora.
AMO QUESTA STORIA! E' davvero stupenda non so che cosa dire mi piace più del dovuto, in fondo ci voleva un po' di buon sacrificio a questi poooveri semidei che se la sono spassata per cinque libri(senza contare gli Eroi dell'Olimpo)...
Detto ciò non vedo l'ora che continui.
love,
Mary_lovesmusic

05/12/15, ore 12:18

😱
Tu non capirai mai la mia faccia. Ormai pensavo che avessi scelto solo Noel... ma... ma... MA ANCHE EXIKAYA!?
Si comunque scusa, é una condanna, ma amo quel nome 😍
Cooomunque bello... bello bello bello. In particolare il finale!
Exikaya: Giustamente la parte che piú ti piace é quella che fa presupporre che io stia per morire.
Shi! 😍
Exikaya: .-. Cattiva
Molto. Coomunque... davvero, sono super contenta ^°^
Ok io non ho capito... Apollo... che... wow... strana descrizione, ma figa! Dicevo, che cazz...! C'é no aspe ma tu non sei uno dei "cattivi"?
Poooi... allora. Exikaya stalkerava la squadra di recupero... ma non era all'interno di essa... ma... lui non é nel labirinto? E se... oh... okaya la mia fervida immaginazione mi da suggerimenti inquetanti... molto inquetanti... la foresta è il labirinto... e queste squadre di recupero altro non sono che i più deboli che vanno mandati la... e il campo di cui il mio chioma blu parla altro non é che un campo costruito da lui e dai soppravisuti piú anziani nel labirinto... oddei... spero di no... 😯
Bho non lo so... non vedo l'ora di vedere Noel e di capire che cazzo sta succedendo.
Baci
ΩEbeΩ

05/12/15, ore 07:49

Ma quanto è carino questo capitolo? Altro che Alex e Bernie, Nina dovevo mandarti.

Si sarebbe divertita così tanto, lo so.

Scleri a parte, cavolo. Smettila di descrivere così bene! Ho riletto tutto con una mia amica, perché mentre leggevo questo capitolo facevo facce strane e lei si è incuriosita.

Tra l'altro io amo i personaggi di Rosie e Jinny, lei Fel e Cora.
In compenso ci è dispiaciuto per Amanda, anche se era stata creata per morire. Vogliamo uno spin-off su di lei!

La cacciatrice e il ragazzo... ho qualche supposizione, ma non voglio fare spoiler/supposizioni stupide perciò nulla.

Mi chiedevo solo se Apollo fosse stato gentile a caso, volesse salvare la protetta della sua sorellina o semplicemente fosse un indizio sulla sua nuova caratterizzazione, tipo che lui vede i semidei un po' meglio che legna da ardere o cibo per i lupi (?)

Beh, basta!

Ciao~

Fe_
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 07:52 am)

04/12/15, ore 21:17

Non faccio domande perchè mi sono rassegnata a non ricevere risposte.
Due cose:
1- quando ho letto Levi, ho pensato al mio amorino di Shingeki No Kyojin (o L'Attacco dei Giganti)
2- mi sono resa conto che era una femmina e ho pensato a Levy di Fairy Tail (la mia mente malata non riesce a non trovare collegamenti a qualche manga)
3- (non esisteva ma lo aggiungo) quando ho letto L non capivo se ti riferivi a Levi di SNK o a L di Death Note...ma lo spolverino ha risolto i miei dubbi XD
Apollo buon samaritano? Secondo me c'è sotto qualcosa...
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo perchè voglio vedere la mia adorabile-irritante Jade e Sophia.
Vado a leggere il nuovo capitolo dell'altra tua ff.
A prestooo

04/12/15, ore 21:01

Ciao. Solo una cosa. Hai scelto il mio oc o no? Sai. Solo per chiedere se comparirà. Bel capitolo comunque. Ciao

04/12/15, ore 20:42

Ciaooooooooo sono felice che aggiorni così rapidamente.Comunque,te lo già detto che sei inquietante?
Ma nel senso buono,le tue introduzioni sono uniche! Mi piacciono danno tanto di Horror/Fantasy.
Che bello che hai iniziato con la mia Rosie,e si lei è molto curiosa,ora avrà il tormento di capire cosa è successo a Cameron e pure alla vicenda dei lupi e del Dio. Soprattutto ora che le hai ucciso una sorella!
Vendetta!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere di lei e Liam <3
La squadra al femminile mi piace molto,fa tanto girl pawer ....Soprattutto perchè sono ragazze diversissime date che le mamme sono Afrodite,Atena e Demetra , per non parlare della figlia di Ares ...cioè credo che tu abbia creato le nuove Charile 's angeles...
A prestissimo(spero) :*
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 10:18 am)