My happy ending is you
di gattina04

07/12/15, ore 01:13

Ciao cara.
Grazie a te per aver partecipato a questa iniziativa.
Vedere che quella che per noi è nata come un gioco per scrivere qualcosa ogni mese ha dato vita a delle storie così belle mi riempie di gioia.
E purtroppo la conclusione di qualcosa lascia sempre un pò di nostalgia.
Questa splendida raccolta ci ha accompagnato per un anno intero.
Mi sono affezionata ad Emma e Killian, alla storia del loro amore e vorrei non lasciarli più.
Eppure non potevi regalarci una conclusione più dolce.
La descrizione del matrimonio è stata molto intima e delicata,si percepiva l'importanza che quel momento aveva per loro.
Perchè nonostante tutto, ce l'hanno fatta.
Hanno superato maledizioni, streghe, perdite di memoria, viaggi nel tempo, oscurità,malintesi, paure.
Perciò questo matrimonio è stata una conquista, il coronamento di un amore ostacolato ma proprio per questo più tenace, più duraturo.
Un grande amore, proprio come quelli delle fiabe.
Spero di leggerti presto, un abbraccio e grazie di cuore per aver partecipato, Elena.

05/12/15, ore 23:13

Ciao! Sappi che ti adoro per questa conclusione... è bellissima e soprattutto perfetta... dato quel che ci aspetta nel midseason finale ci vuole questa dolcezza!
Ce la vedo Emma a essere nervosissima e non riuscire a fermarsi neanche un attimo... meno male che c'è Henry xD
Dopo tutto quello che hanno passato, il matrimonio è il finale perfetto, si meritano di essere felici... e mi piace che sia Regina a celebrare il matrimonio *-*
Anche con David sono stati tenerissimi, e poi con Mary Margaret... infine lei e Killian che non riuscivano a togliersi gli occhi di dosso ed Emma che a stento sentiva Regina... le sue battutine sono state fantastiche, non è riuscita a trattenersi nemmeno ora ahahahahaha
E poi finalmente sono diventati marito e moglie... e possono iniziare a costruire il loro lieto fine...
Mi mancherà la tua raccolta, mi dispiace sia già finita! Ho dei capitoli dell'altra ff da recuperare, la prossima settimana sono completamente in pausa quindi prometto di rimettermi in pari :D
Un abbraccio :*

05/12/15, ore 14:34

Cara Sara fortuna che ci sei tu con il fluff ... domani finalmente sapremo di che morte dovremo morire almeno fino a marzo ... piango da adesso, mi anticipo il lavoro ...
Un bacione
Persefone