Duecentouno giorni
di blu992

01/07/16, ore 17:35

"E diciotto giorni, sì. Li ho contati anche io"… ohhhh, cosa odono le mie orecchie… beh, più che altro cosa leggono i miei occhi 😜! Anche Derek ha contato i giorni che lo hanno tenuto lontano dal suo logorroico e iperattivo Stiles 😳. Comunque non capisco, perché ha mandato la sua ex ragazza con la lettera? Poteva benissimo presentarsi lui stesso, dato che ha affermato che sarebbe tornato in ogni caso… forse, però, voleva essere certo che i sentimenti che provava per Stiles fossero corrisposti. Tess

22/06/16, ore 17:47

Non hai nulla da perdonare gne
il tuo sclero è bellissimo
e loro lo sono ma questo gia lo sappiamo!
a presto
baci

07/06/16, ore 20:09

Noi non vogliamo Braeden o una lettera! WE WANT YOUUUU!!!!
Awww però quelle parole. Da far sciogliere il cuore.
"E diciotto giorni, sì. Li ho contati anche io" Li ha contati anche lui 😍😍😍
Fa pure le battute lui! Pff, ma sbrigati ad entrare và!
"Perché sono stati i duecentouno giorni più silenziosi della mia vita"
Più silenziosi. Più silenziosi!!!
Gli è mancato il suo chiacchierone umano preferitoooo.
Mi piace questa versione simpatica, dolce e spontanea di Derek. Shi shi shi.
Baaaaaciiiii

20/04/16, ore 17:06

Che carina questa storia <3 L'ho letta solo oggi e l'ho trovata adorabile.
Stiles e Derek sono proprio loro, con i loro caratteri spesso all'opposto l'uno dall'altro, ma che se vogliono, riescono benissimo ad essere d'accordo su qualcosa :)
Uno che dice "abbracciami" e l'altro che risponde "baciami", wow... ho la bava alla bocca ;-)
Brava ^_-

27/12/15, ore 15:59

Ooohhhuuu che cosina carina e pucciosa. Assolutamente in linea con i persanaggi e loro sono bellissi anche qui.
Bellllllllissima.
Baci NAKIA

06/12/15, ore 21:56

Ti odio e ti amo, cioè più ti odio, ma bahdhdksib.
Non puoi, tutto questo è troppo per il mio cuore.
Ciao vado a ammazzarmi, ci vediamo all'inferno.
(Hai uno degli stili di scrittura più scorrevoli e belli che abbia mai letto o visto o.. Beh hai capito.... Ma ti odio lo stesso)

06/12/15, ore 17:58

il mio cuoricino, è la terza volta di fila che la leggo, dettagli.
Ho già detto che ti adoro? TI ADORO
Gli scleri di una notte di mezzo inverno sono i miei preferiti, questa ff è adorabile.
Come risponde Stiles quando scopre che Breaden e Derek si sono lasciati "Ha cercato di ucciderti, di venderti e l'hai lasciata?" me la immagino con la voce più sarcastica possibile.
Ti prego continua a sfornare storie così come io sforno biscotti la domenica mattina (oggi è domenica e ho tipo fatto due infornate e mezzo, in complesso cinque teglie di biscotti al cioccolato ... che dovrebbero durare non so fino al mio compleanno? non credo)
Aspetto con ansia i capitoli di "...and I'm feeling good" e "A fairy kiss" perchè sono fantastiche.

Ho anche visto che hai scritto delle storie su Sherlock .... ci vediamo nell'altro fandom.
Bye,
-Honey

06/12/15, ore 12:41

"Perché sono stati i duecentouno giorni più silenziosi della mia vita"

Ahhhh bellissima😍, magari fosse andata davvero così. L'ho sempre detto che avremmo dovuto scrivere noi le stagioni, e non Jeff-nonsofareuncazzo-Davis 😒.

Complimenti, blu! 😘