Non guardare
di Nichi824

03/03/09, ore 20:35

Vivy sempai!!!! XD Bellissimaaa!! Sono qui che ancora ridacchio per Mello che si fa beccare con la tavoletta di cioccolato clandestina, che ecco che il rosso mi zucca clamorosamente contro il letto!!! XD Mello, sei cattivo =3=...ma è per questo che ti adoroooo (attacco di fangirlismo acuto) 'O' però...che dolci!!! TTwTT voglio leggere il seguito ^w^ insomma, Mello lo dovrà pur consolare questo povero new-entry-orfanello-magnanimo! Che gli ha pure ridotto la pena, insomma! U___U *passa L, sempre con il caro vecchio Itachi a seguito "ma forse...non è che Matt sia Kira?! o__ò" Light" Esatto!! Per me è quel tizio!!" L:"ora sono più sospettoso nei tuoi confronti del 9%! e come ho detto, posso sempre aumentare U__U" Light: "Ma porc...!" *w* a presto, sempai!!! XD XD

03/03/09, ore 19:45

ganzettooo!!!!!new entry!!!!!ahahahah!!!

03/03/09, ore 19:44

O_O la storia è troppo troppo carina!! bellissima l'idea di farla cominciare qnd loro 2sono piccoli ^^!! è un modo di procedere nelle ff yaoi k adoro xD TT^TT è ... è... un po' commovente l'ultima parte... TT^TT ma Mello xk devi essere così cattivo?? TT^TT poverino Matt.... xò è bello far cominciare la storia cn loro 2 k da subito sn nemici, e poi piano piano vedere cm fanno a..diciamo piacersi l'un l'altro.... ^^" Mello the best ank se in qst capitolo è stato 1po stronzo, ma dopotutto è ank il suo carattere. non vedo l'ora ke aggiorni Nichi - chan!!!!!! ^__^ dai k vai forte nl genere shonen - ai ^___^ mi aspetto grandi cose da quei due piccoli terremoti xD ciaooo ci si sente al prox capitolo XD

03/03/09, ore 18:18

Mello? sarà lui il bimbo antipatico??? Sono molto curiosa di sapere in che senso si dimostrerà dolce. Mi aspetto che succeda qualcosa ^^ Adesso inizio a fare taaanti film. Ok basta. Comunque è davvero interessante la storia. Matt fa una teneressa in credibile e Mello..beh sono sicura che è cattivo solo perchè soffre ^^ (e vai con il mio buonismo!!!). Aggiorna presto^^