Di Astri e Gioielli
di celiane4ever

20/08/15, ore 22:53

OMG questa fanfiction è pucciosissima!!! Mi è piaciuta molto la tua scelta di raccontare la storia soprattutto dal punto di vista di shade, quanto è tenero quando è innamorato<3 <3 <3E Fine che si dimentica del motivo per cui va alla serra non appena vede i cioccolatini è epica^^
Hai reso benissimo i caratteri dei personaggi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

09/01/13, ore 16:08

bellissima, la tua storia mi piace, e anche parecchio, ti prego continuala (pero ora che ci penso povera Rein, missa che alla festa non ci arriva, be in fondo e colpa sua che ha stuzzicato Fine) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sopratutto non vedo l'ora di vedere che succedanea.
Ciaoooo e buon lavoro

12/05/10, ore 21:49

non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro w shade e fine....kiss kiss

11/04/10, ore 20:19

Mi vergogno di non essere arrivata prima a questa storia ** Ma ce ne sono così taaante su questo sito che purtroppo a volte succede... Molto spesso nel mio caso XD
Un'altra fan sfegatata della Bright x Rein??? T-T Credevo di essere l'unica sul pianeta ormai T-T E' così difficile trovare storie su di loro =)
Adoro come scrivi, adoro le tue storie e soprattutto adoro che ti piaccia la BxR **
In parole povere, ti adoro XD
Ti prego aggiorna presto, questa raccolta è troppo bella, non merita l'oblio! =)
Complimentissimi!
Un bacio ;)

06/04/10, ore 18:01

fantastica questa storia sei bravissima ma continuala ti prego...........

21/03/09, ore 17:52

Stupenda questa storia.Davveroo è troppo spassosa. Continua prestoo...che le tue storie sono davvero bellissime.XD
Davvero molto belle entrambe..kiss.

12/03/09, ore 21:40

bellissima anche questo cap

12/03/09, ore 21:37

bellissima ....vai avanti così nn ti fermare..vieni a vedere anche la mia si intitola l'inizio di una nuova vita

09/03/09, ore 20:01

mamyyyyyy!!!! che dire..ovviamente anche questa shottina è stupenda...anche se io mi chiedo...possibile che quando sono stati distribuiti i doni li hanno dati tutti a te??!!! perchè sei brava a scrivere, a graficare, in inglese, sei simpaticissima e intelligente, sei pure carina....per me sei un vero e proprio mito!!^o^ sono fortunata ad avere una mamma come te!!(spero di aver ereditato qualcosa XD)....cmq come ti ho già detto pensavo che avessi messo nella storia anche la parte del ballo però mi sono piaciuti molto gli accenni shadexfine e che hai dato particolarmente attenzione al fatto che rein sia praticamente ossessionata da bright!!! cmq non vedo l'ora di leggere la prossima storiella!! anche se hai detto che non è adatta ai minori di 16 anni...*fischietta e brucia la carta d'identità* vabe...adesso vado a cercare di copiare al pc almeno qualche riga della mia ficcy...^^'' ciao vale tvtttttb =kiss=

08/03/09, ore 21:18

Stupenda, non ho parole, continua. Kiss kiss.

07/03/09, ore 18:29

valeeeeeee!!!! come ti avevo promesso eccomi qui a farti la reccy!!! dopo se faccio in tempo leggo anche la nuova shot^^..cmq come ti avevo già detto questa shottina è bellissima *-* è scritta in modo eccellente ed è divertentissima da leggere...anche a me piacerebbe uscire di casa e trovare un sentiero di cioccolatini!!XD poi mi è piaciuta molto anche la parte in cui bright con poche domande capisce che shade è innamorato di fine....sembra quasi uno psicologo!!XD dai vado a leggere l'altra shot così ti recensisco anche quella...^^ e non preoccuparti se la gente ignorante non ti recensisce u.u si perchè solo gli ignoranti e i bambinetti non capiscono quanto siano belle le tue ficcy e soprattutto quanto siano scritte bene ù__ù mi raccomando continu a scrivere ^-* tvttttb =kiss= ely

07/03/09, ore 15:11

Sei bravissima sai:)... però povera Rein, farsi menare dalla sorella, non potevi farla sopravvivere?... ah ah... nn vedo l'ora di leggere ancora le tue one shot... continua presto (poi xkè il prossimo è sulla mia coppia preferitaXD) kiss BlackRose91

07/03/09, ore 14:41

bellissima...non vedo l'ora che aggiorni muhahaha...dai scherzo[per la risata^^]cmq bravaaaaaaaa.....^é^

06/03/09, ore 23:51

è molto simpatica sei riuscita a descrivere molto semplicemnte il rapporto che hanno quelle due matte!! nn vedo l'ora i leggere il prossimo cappy!!!!

03/03/09, ore 21:25

Bravissima! Questa ff è meravigliosa... spero ke continui presto già non vedo l'ora di leggere i prossimi...