Love runs out
di alaskha

08/12/15, ore 20:50

Ciao tesoro! <3
Oh, ma allora tu vuoi davvero attentare alla mia vita! Insomma, io sono morta e resuscitata tipo 50 mila volte mentre leggevo, ma chi se ne frega u.u
A parte che John e Sabine sono kjdsnfdsjnfkjdsfnks tenerissimi, dolcissimi e bellissimi; adoro il rapporto che si sta instaurando tra Jen e Cherrie. Voglio dire, AWWW, le mie bimbe, che topine dolci che sono!!!!!
Posso avere un'amica come Cherrie, ti prego??? Solo per qualche minuto, poi la restituisco a Jen eh *^*
(E intanto muoio nel leggere il nome di Calum, ma questi sono solo piccoli dettagli che fanno andare di matto il mio povero cuoricino *^*).
Poooi, LUKE.
MA INSOMMA, LA SMETTETE DI ATTENTARE ALLA MIA VITA?! Baciatevi e fatela finita, giuro che prima o poi entro nella storia e vi faccio mettere insieme in un modo o nell'altro, che sia ben chiara la cosa eh u.u
Perchè Jen e Luke sono OTP, chiaro?! E giuro che farò qualsiasi cosa pur di aiutarli a capire i loro sentimenti u.u Awww, i miei topini!!!!
Detto questo, come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè sei davvero bravissima! A presto! <3

06/12/15, ore 17:56

Ciao bella :)
Scusa per il ritardo.
Alloora... adoro sempre di più questa storia.
I Juke (?) sono fantastici. jfirfejg.
La parte finale di questo capitolo mi è piaciuta un sacco.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

05/12/15, ore 18:32

Brutta stronzetta di odio, aggiorna più velocemente che voglio leggere del loro primo bacio strknza! E ti devo anche lasciare una recensione cacca perché probabilmente staccheranno la corrente e non avrò internet e ciao
Un bacione da: me e BENJI, GENN e nolo!! ❤️