Name
di roro

14/04/18, ore 03:38

Hola chicas divina, eccomi ancora qua a recensiree tie storie, che non mi fanno dormire la notte, mi impegnano troppo e mi fanno passare il sonno perché sono troppo belle e travolgenti, questa poi non so perché non ti piace, ma su una cosa sono d'accordo con te, non è bella, perché è semplicemente bellissima, un po' strana si come hai detto tu, però c'è sempre un po' di stranezza nelle tue storie, ed è per questo che io le adoro così tanto. Per quando riguarda la coppia Kykio e Inuyasha, appena lasciata, devo dire che hai perfettamente reso l'idea di ciò che penso di loro, non sono fatti per stare insieme e non era nel loro destino, Kagome è il suo destino e il suo futuro, lei fa parte del passato, ma ti faccio i complimenti doppi oltre che per La tua sempre più bravura in quello che scrivi, anche perché nom hai descritto Kykio come quella cattiva, insensibile, traditrice, organizzatrice di turno, ogni volta viene usata come nemica di Kagome, è forse si I'm un certo senso lo è stata, però non è cattiva anzi per me è solo da biasimare, dato che è stata l'unica persona che ha sofferto veramente tanto, quindi ti ringrazio per non aver usato lo stereotipo classico del loro, banale e stupido triangolo amoroso, bravissima come sempre. A presto!!

25/07/12, ore 01:23

Bella fic, ti mette il sorriso sulla labbra! Semplice, veloce e strana. Poi scrivi molto bene e la lettura è piacevole perchè priva di errori. Mi piace anche il modo in cui l'hai impaginata ^^

22/04/12, ore 21:42

F-a-v-o-l-o-s-a! Davvero, completamente diversa da quelle che ho letto fino ad adesso e mi piace, mi piace da morire!
Inoltre, oltre al contenuto che è senza dubbio qualcosa che lascia il segno, è particolora anche il metodo che hai usato per scriverla e l'ho davvero apprezzato.
Assolutamente da inserire nei preferiti! :D
MI scuso per il ritardo madornale! Alla prossima!^^
Sky

24/05/10, ore 02:35

Ma io dico. Guarda l'oraaa ç.ç e alle sei e trenta suona la sveglia. E in quarta ora ho compito di tedesco.
Ma no, non è colpa tua, è solo una delle mie serate insonni.
Comunque..beh. Del tipo che io sono quellaaa del fangirl forum. Kim. Presente? Ahaha no, ma va bene lo stesso.
Quindi, passiamo alla fic che sennò mi sento logorroica. Più del solito, per dire.
Ma io..io..adoro.
Cioè, è fantastica. Tutta, dall'inizio alla fine.
Semplice, chiara, concisa. E che oltretutto ha una fine che si collega all'inizio.
Lui sospira. E poi la chiama per nome.
Aaa geniaccio!
Per ovvi motivi va nei preferiti, decisamente.
E poi, quando "torni"? Sì, ho letto presentazioni e varie xD - anche il lj, oddio a quello ho solo dato un'occhiata però, ed ero tentata di aggiungerti, ma poi mi son detta "e checcaaavolo gliene frega di avermi tra gli amici del live?" - e oltretutto sto ancora aspettando Fairytale, io.
Fairytale. Lo sai che probabilmente finita la scuola mi farò un tatuaggio proprio con quella parola? Vabbè, non fregava a nessuno, sono solo io che sono logorroica - e si sa.
Comunque, e qui torno seria, tutte le tue storie sono..belle. E oltre che belle, fresche. Non ridere xD intendo dire che non sono i classici mattoni. Le tue storie non annoiano mai, assolutamente mai.
Direi che è meglio se dormo. Ancora complimenti, woman, e spero di leggerti presto.
Kim :)

06/05/10, ore 00:20

Ro, é un po' che ci conosciamo e solo ora mi sono letta una tua storia a caso! XD sapevo già che scrivi molto bene e questa shot mi è piaciuta moltissimo! È molto originale =D
baci neechan! Vado a nanna xD
( sorry per la recensione breve ma non c'è molto da dire xDsai già tutto xD)
tvttttt.....b <3
la tua sorellina xD mary ^___^
P.S. Uhuh poi mi visiterò il tuo forummino! ^___-

06/05/10, ore 00:20

baci neechan! Vado a nanna xD
( sorry per la recensione breve ma non c'è molto da dire xDsai già tutto xD)
tvttttt.....b <3
la tua sorellina xD mary ^___^
P.S. Uhuh poi mi visiterò il tuo forummino! ^___-

14/05/09, ore 00:20

Roro-chan *O* Hai visto? Finalmente sono qui, e ti lascio anche un commentuccio *___* Me ama questa shot!! Oddio, il finale è SPLENDIDO! E poi è una delle cose più originali che io abbia mai letto!
E Inuyasha che compie tutti i gesti in base alle parole che ricorda! Bellissimo, davvero! *__* Capisco perfettamente perchè la fic sia piaciuta a così tante persone!
"Mi chiamo Inuyasha, Kagome" KYAHHHH *sviene* Quella frase ci stava a pennello come finale!!
Incantevole, come tutto ciò che scrivi tu = )

05/04/09, ore 18:40

Uoooo che bella Kagome hai messo in questa storia! Sarà solo un mio viaggio mentale, ma cavoli, mi sembra proprio piena di vita! Esattamente come Kagome è! Veramente un bellissimo personaggio!

09/03/09, ore 11:00

ooooh che carina questa storia!!! Mi è piaciuta proprio tanto!! complimenti!

06/03/09, ore 15:24

Veramente bella complimenti ^^ hai fatto bene a postarla

04/03/09, ore 17:54

Molto carina.. Non saprei che altro aggiungere se non molto carina... Assolutamente nn lascia l'amaro in bocca come le altre shot, anzi si conclude bene così. Bella. Brava.

04/03/09, ore 12:47

finalmente l'hai postataaaa sii!!! sai gia cosa penso di questo tuo capolavoro e per favore nn la definire "roba", "cosa" e cosi via è bella! inutile negare l'evidenza :) quindi come sempre ti faccio i complimenti!! alla prossimaaaa baci

04/03/09, ore 00:44

Bella davvero, complimenti! Non ho altro da aggiungere, anche perchè gli altri hanno già detto tutto. BAci!!!

03/03/09, ore 22:53

Bella davvero! E se dico davvero è davvero!!!Non mi dilungo...ma...la continui vero????Sarebbe un peccato finirla qui...tanto potenziale sprecato...è solo un'opinione ma le shots lasciano un senso di vuoto...e non dovrebbero avere un così bel background...se trovi tempo e ispirazione completala... baci

03/03/09, ore 21:31

Roruzzola! *-* -non mi chieder come mi sia uscito... ma come ti ho detto sono in un momento di depressione, causa compagni ignoranti -.-' -
Bella come shot! Davvero carina e originale! XD
Sinceramente, con questa fic mi hai mostrato una Kikyo sotto un'altra luce, complimenti sentiti perchè sono rari come casi!
ciao ciao Kirarachan!