Sotto la pioggia.
di Eustass_Sara

19/08/16, ore 16:31

Ma ciao cara Eustass_Sara!
Alla fine sono riuscita a leggere questa tua nuova long!
Dopotutto, te lo avevo detto che la avrei letta <3
E niente, io AMO quella bambina :3
È così dolce e come hai detto tu, con caratteristiche sia di Law sia di Kidd, la voglio adottare anch'io <3
Ma veniamo a parlare di questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui la nostra coppia andrà all'orfanotrofio, sono curiosa di leggere cosa accadrà e di come Kidd riuscirà ad affrontare questa dura esperienza. Cucciolo anche lui E ti prego, Kidd e Law che vengono interrotti sul più bello dalla visita di Doflamingo e Vergo, oddio ahahaha
Non è andata tanto male l'incontro tra la piccola e il fenicottero dai ahah. Solo che dovremo vedere che succederà alla disagiosa cena alla casa Donxiquote. Mi vengono i brividi al pensiero. Peggio della barba di Vergo. Molto.
Ma meglio mi fermo qua,ti sto facendo un poema ahaha
Ci sentiamo al prossimo capitolo allora.
Un bacio

ReaperOfLostSouls
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 04:33 pm)

05/04/16, ore 20:55

Ahahahahahahahahahahah!!!!Rido!!!
Troppo bello!!! Non vedo l'ora di leggere questa famosa cena perché,.....bhe,...perché si!!! 😂😂😂
Detto questo al prossimo cappy,...vado a rileggere ..
Bey Princess_Yaoi♥♡★☆

05/04/16, ore 08:35

Ciau...quanto mi piace questa fic....
L'adoro!!!!
Ho letto anche quelle precedenti e le ho trovate stupende...ti prego continua così sono curiosa di sapere come andrà a finire!!!!
A presto

29/01/16, ore 16:19

owwww, che bello, karen ha incominciato la scuola, e ha già trovato una amica!! * w * che bello! non vedo l'ora di sapere che altro succederà! bravissima, mi piace tanto questa storia, ci sono tanti sentimenti, alla storia di kidd jeff ha pianto!
jeff: cos- ma non è vero!!
si invece u.u
jeff: mi stavo trattenendo dal ridere u.u
questa non l'avevo mai sentita XD comunque stai mentendo, guarda! ti sta uscendo una lacrimuccia!
jeff: non è vero!!!- beh, ora che so la sua storia non lo considero più un viziato,anzi, sono felice che finalmente abbia trovato qualcuno che gli dia attenzioni- AHHHH!!! AVEVO RAGIONE!!! sta arrivando una apocalisse zombie!! dove tutti si innamorano di kidd!! T^T AHHHH!!! *corre in cerchio*
pfff XDD
jeff: io non voglio essere contaminato!!! AHHHHH!!!
meglio che mi sbrigo, ho jeff uscirà fuori di testa del tutto XDD allora, per gli errori sono inutile, quindi mi limito a dire che amo questa storia * w*
bene, qui con il tg5 è tutto! :D
bye bye :3
p.s: "pomeriggiando" me lo segno XDD

14/01/16, ore 20:47

Ehi! Che dire! Sempre carina la storia, molto famigliare eheh lei è un mix tra Law e Kidd e loro devono affrontare una bambina tutto pepe.
A presto! ☆

11/01/16, ore 20:44

Ciauu sara!!....Cavolo, non sapevo che avresti fatto una storia così bellissima, ottimo lavoro! Spero che la continuerai...Non come le altre storie che hai scritto da...1000 anni? XD scherzo. Alla prossima<3

22/12/15, ore 23:35

Che capitolo carino! Vedere i due che interagiscono con Karen è divertente e Kidd fa il sentimentale ahaha
Law rivede Eustass in lei e non può fare a meno di aiutarla e lei è una bimba furba ma bellissima ~
A presto ☆

08/12/15, ore 23:11

Che belloooooooooo!!!!!!
Non potevo crederci che avevi messo una nuova storia; e per di più il seguito di una delle mie Kidd x Low preferite!!!!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e anche questa famosa Long a A.o.S.....
Grande ancora
Bey Princess_5_elements♥♡★☆
P.s. ho messo la storia tra le seguite.

08/12/15, ore 16:35

Che bella! Non pensavo avresti continuato quella ff del matrimonio (se ci ripenso rido ancora)
L'idea di un pargolo di mezzo è bella perchè si chiedono tutti come sarebbero quei due da genitori!
Doflamingo che compra un peluche a Law (ti ho visto mio caro)
Ah tranquilla per la long, prima finisci la tua rossa che voglio leggerla ehehe
A presto e bellissima pure questa!
(La reazione di Kidd quando vedrà Law e la bambina HAHAHA rido)

07/12/15, ore 21:33

Ciao, onestamente non leggo molte Law Kidd ma l'introduzione mi ha arrivato e ora eccomi qui :-). Devo ammetterlo, questi due sono uno spasso all'inizio mi è piaciuto il modo in cui Law ha svegliato Kidd per non parlare degli insulti che si fanno a vicenda. Credo che è la prima storia dove li vedo sposati e la cosa mi è piaciuta, anche quando hai raccontato del passato di Law.
Inutile dire che lui insieme ad altri hanno conquistato il mio cuore.

A presto!!

Giosi05