Pirati!!!
di Ilune Willowleaf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/06, ore 22:46

stavo rileggendo la tua ff x la ehm, credo di aver perso il conto^^'', cmq mentre lo facevo intervallavo la ff cn il numero 15 di The Slayers uscito da pochi giorni (maggio 2006, roba da nn credere ke ti combinano le case editrici)e sn comparsi i due sottoposti di Garv: credo assolutamente che sano meglio come li hai descritti tu, nel manga uno è un vecchio col bastone e l'altro il classico generale brutto ceffo!

Hita
28/02/06, ore 17:35

Bel capitolo, in preparazione al botto che si terrà una volta giunti a Saillune, se non prima :D Certo che Dessran lo devi proprio amare tanto, per renderlo così risolutivo nel risolvere i casini del gruppo di inseguitori ^^

mewmina__91
23/02/06, ore 22:17

ottimo capitolo!! certo che valgarv r zelgadis nn si sopportano proprio!XD ti darei volentieri il voto, ma non ne esiste uno abbastaza alto! auguri x gli esami

Mistral
23/02/06, ore 13:50

Brava Ilune, ottimo capitolo anche questo... mi fa troppo ridere pensare a Garv che "sorbisce con eleganza il the!" ^_^

23/02/06, ore 13:23

Auguri per la tesi!
Ottimo capitolo...
E poveri soldatini...
Voto: 10

22/02/06, ore 01:16

bellissima ff, come tutte le tue ff (le ho lette quasi tutte), ma ti prego potresti aggiornare al più presto? (attualmente sono l'1:15 di notte) aspetterò con impazienza il ritorno della dott. ilune voto:troppovakto per essere classificabile

Gea_Kristh
04/01/06, ore 17:43

Naturalmente bellissimo. Ce la vedo proprio Philia lanciatrice di coltelli! Sai che spettacolo la faccia di Valgarv quando se la ritrova così (perché prima o poi se la ritroverà... vero? Ma certo che sì oppure... *me mima il gesto di tagliare la gola con il fuoco negli occhi e tanti piccoli nervetti in fronte* Scherzo! Poi come faccio senza le tue meravigliose fanfic?!?)?!! Spero -molto egoisticamente- che tu riesca a trovare presto l'ispirazione. Un bacio, Gea

Mistral
21/12/05, ore 21:23

Complimenti Ilune! Era da tanto che aspettavo un nuovo capitolo di questa fic e devo dire che l'attesa non è andata delusa! Al prox chap, dottoressa!

Hita
21/12/05, ore 17:40

Come si fa ad ignorare un appello così accorato ? ^^ Seguo la storia dal primo cap, ma visto che ci tieni da ora commenterò anche :P Trovo che tu stia facendo un egregio lavoro di suspence O_o aggiunto alla tua nota umoristica davvero unica ;) Sono sempre contenta di vedere aggiornata una storia che seguo ( anche se a volte lo faccio da ombra !! ) Baci

Eternal Fantasy
21/12/05, ore 10:08

Ti ho già fatto i complimenti per questo capitolo, ma a costo di risultare ripetitiva non mi stanco mai di dire quanto mi piace questa storia!! ^___=

20/12/05, ore 19:26

Ok, 'dottoressa'... ottimo lavoro.
E Gourry trova una soluzione degna di lui (almeno, versione romanzi ndKK).
Ho alcune ideine, ma e` meglio che te le passi via mail...
Voto: 10

07/08/05, ore 13:17

Wow! Wow! Wow! ^___^ Ilunuccia, fallo più spesso di andar a dormire presto! Caspita, questa storia mi prende sempre di più. Tra l'altro, ultimamente sono di nuovo impallata con pirati, corsari et similia! ^^ E' stato "belliffimo" vedere Xel pestato in quel modo! Uhuhuh! Povero il mio Xel-chan... ma qui lo stai facendo davvero antipatico all'incredibile! ^__^

SonLinaChan
27/07/05, ore 23:46

Carinissima questa fic, ho scoperto questo sito da poco, e non l'avevo mai vista, e ora l'ho letta tutta d'un fiato! Lina e Gourry pirati ce li vedo troppo... ; ) Complimenti per l'idea!

leel81
26/07/05, ore 00:55

bellissima storia, una curiosità ma la black tower e la contea di gilead non è che l'hai riprese dai libri di stephen king?

24/07/05, ore 22:55

uhuhuhuhuhuhuhuhuhu.....
Esplosioni, pestaggi, risse, Xellos che riceve una coltellata....
Continua cosi`.
Voto:9